Libri di Giada Cecolini
Minaccia nell'ombra
Giada Cecolini
Libro: Libro in brossura
editore: Bookroad
anno edizione: 2025
pagine: 264
Un evento sconvolgente stravolge per sempre la vita di Sebastian, costringendolo a fare i conti con il passato e con un nemico che sembrava ormai sepolto. Mentre cerca disperatamente di proteggere chi ama, dovrà affrontare una verità che rischia di distruggerlo. In un intreccio di emozioni forti e tensione crescente, il confine tra giustizia e vendetta si assottiglia sempre di più.
It’s the eye of the tiger
Giada Cecolini
Libro: Libro in brossura
editore: BooksprintEdizioni
anno edizione: 2020
pagine: 152
Matthew è all’apice del successo, è il pugile più forte di tutta New Orleans. Popolare e amato da tutti, dentro il suo cuore ha un grande vuoto che lo porta ad un fallimento mentale: non può boxare! Nolan, il fratello minore, è solo e senza amici. Preso di mira da tutta la scuola, si sente un perdente. Odia essere costantemente difeso dal fratello maggiore. Krystal, la loro sorellina, vorrebbe che la sua famiglia sorridesse più spesso. È felice, fino a che qualcuno la costringerà ad avere paura del mondo che la circonda. Leonardo è il bulletto della situazione, arrogante e spietato, si crede il re del mondo. I tre fratelli lotteranno con tutte le loro forze per abbattere i loro problemi nonostante sia dura, nonostante tutto e tutti... ma ne varrà la pena? Gli sforzi porteranno a un trionfo?
The secrets of the angels
Giada Cecolini
Libro: Libro in brossura
editore: BooksprintEdizioni
anno edizione: 2017
pagine: 168
Una storia fantastica che racchiude in sé molte altre storie: cinque amiche entrano in contatto con gli Angeli, le ragazze avranno modo, nella complessa situazione di scambio fra il loro mondo e la realtà del mondo angelico, di saldare la loro amicizia e imparare a conoscere e amare le creature fantastiche che incontrano. Tra gli angeli della narrazione ci sono molti conflitti, lotte intestine e, spesso, molto dolore ma anche amore incondizionato e fedeltà e questi sentimenti si intersecano con la quotidianità delle “umane”.