Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Francesco Marciuliano

Prenditela comoda. L'arte di vivere felici secondo i gatti

Prenditela comoda. L'arte di vivere felici secondo i gatti

Francesco Marciuliano

Libro: Copertina rigida

editore: TRE60

anno edizione: 2015

pagine: 112

Cuccioli curiosi, micioni teneri e affettuosi, cacciatori senza scrupoli, vispi giocherelloni, assonnati pigroni. Che i gatti siano un concentrato di simpatia nessuno l'ha mai dubitato, ma che possano essere anche un modello di buon senso e di saggezza? Per dimostrarcelo Francesco Marciuliano, in questo libro, ha voluto dare la parola alle nostre tigri domestiche. Ritratti in foto che regalano gioia e buon umore, questi gatti dispensano consigli, confidano astuzie, rivelano segreti per vivere una vita rilassata e serena come la loro. Una delle loro sette, naturalmente!
10,00

Potrei sbavarci sopra. E altre poesie scritte da cani

Potrei sbavarci sopra. E altre poesie scritte da cani

Francesco Marciuliano

Libro: Libro rilegato

editore: Il Castoro

anno edizione: 2014

pagine: 110

Dai barboncini agli alani, i cani di tutte le razze, età e dimensioni nascondono un animo poetico sotto al manto di morbido pelo. Leggendo le imperdibili "Perdo la testa quando te ne vai", "L'hai fiutato anche tu?", "Ho lasciato cadere una palla" e "Biscottino", scoprirete perché fanno cose come cercare di leccarvi dentro il naso, fermarsi ad annusare ogni centimetro quadrato del marciapiede, abbaiare a cani cinque volte più grandi di loro, e farvi le feste tutti i giorni come se foste stati via per un mese. Ogni poesia presente in questa raccolta coglie perfettamente tutte le manie e le esaltazioni senza freni del vostro amico a quattro zampe.
12,50

Potrei farci pipì. E altre poesie scritte da gatti

Potrei farci pipì. E altre poesie scritte da gatti

Francesco Marciuliano

Libro: Libro rilegato

editore: Il Castoro

anno edizione: 2013

pagine: 116

I gatti sono artisti, si sa. Possono ridurre la carta in mille pezzetti creativi, produrre boli di pelo dalle forme più astratte, posarsi con grazia sopra altissime pile di biancheria immacolata e lasciare sui nostri vestiti composizioni di pelo di straordinaria fantasia. Ma forse non sapevate che i gatti sono anche poeti! Sfogliando le poesie raccolte in queste pagine scoprirete il punto di vista dei gatti sul mondo, da "Potrei farci pipì" alla struggente "Chi hai in braccio". Capirete i loro sentimenti in "Amore sfrenato" e la disperazione in "Stai scherzando?". E ancora "Sushi" e "Alcuni dei miei migliori amici sono cani" apriranno squarci inediti nel pensiero felino. E potrete comprendere finalmente il genio assoluto, suadente e un poco nevrotico che ogni gatto possiede.
12,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.