Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Carmela Gabriele

Una pazzia nella vita

Una pazzia nella vita

Nadia Battiston, Carmela Gabriele

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 114

Un professionista padre di famiglia e lavoratore instancabile, un giorno per caso incontra una bellissima donna via chat. Scopre di avere molte cose in comune con lei e si ritrova a condividere con lei attimi di magica follia, sfuggendo alla routine quotidiana e scoprendo che a cinquant'anni la vita riserva veramente sorprese inaspettate.
10,00

Il grido delle emozioni

Il grido delle emozioni

Carmela Gabriele

Libro: Libro in brossura

editore: Bertoni

anno edizione: 2021

pagine: 72

«Poesie con racconto finale fantasy e commedia di un atto unico. “Il grido delle emozioni” è un libro che nasce libero da ogni conformismo sociale e paura recondita dell’anima, è lo scrigno prezioso della vita aperto agli altri per trasmettere loro le immagini contrastanti del mio cuore ed il desiderio di risorgere sempre dalle proprie ceneri come l’araba fenice, un animale mitologico delicato e possente nello stesso tempo, come noi esseri viventi, nati con un preciso scopo e messaggio universale da scoprire al momento giusto.» (Carmela Gabriele)
14,00

Gocce di vita

Gocce di vita

Carmela Gabriele

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2012

pagine: 108

Come suggerisce il titolo "Gocce di vita", questo libro è una raccolta di quadretti e di pensieri, filtrati attraverso il vissuto dell'autrice, che delicatamente catturata da essi li dona al lettore, reso partecipe così di istanti incantati e delicati, a volte nostalgici, spesso ingenui, come gli occhi di una fanciulla, altre volte inquieti. La descrizione risulta semplice e lineare, mai complessa, ma non tralascia alcuna emozione, che con istinto e impulsività viene "immortalata" su carta e diventa una fotografia di pensieri fugaci.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.