Janotek: iQuaderni.com
Il rendering con V-Ray 3 for SketchUp
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Janotek
anno edizione: 2017
pagine: 112
Il testo è aggiornato alla versione 3 di V-Ray per SketchUp, uno tra i più famosi software per la restituzione fotorealistica al calcolatore. La nuova interfaccia ha reso necessaria la stesura di questo volume, che introduce all'arte del rendering di modelli tridimensionali e spiega come visualizzare un prodotto prima della sua crezione, con un software top di gamma come V-Ray in ambiente SketchUp.
Scultura digitale con ZBrush
Libro: Copertina morbida
editore: Janotek
anno edizione: 2016
pagine: 139
Dedicato a tutti coloro che desiderano imparare a scolpire modelli digitali utilizzando un software top di gamma come ZBrush. Le tecniche della scultura digitale con ZBrush al servizio dell'arte, affinché il professionista possa reinterpretare agevolmente il proprio stile di modellazione, o il neofita acquisirne uno ex novo e del tutto personale.
Componenti dinamici e report in SketchUp
Libro: Copertina morbida
editore: Janotek
anno edizione: 2015
pagine: 106
Costruisci e crea un sistema di componenti dinamici e aggiungi funzionalità di report al software SketchUp per il disegno informatico, modellazione tridimensionale, progettazione architettonica virtuale, rendering e design 3D.
La Stampa 3D con SketchUp
Libro: Copertina morbida
editore: Janotek
anno edizione: 2015
pagine: 122
La stampa di oggetti tridimensionali affrontata con l'ausilio di uno dei software più famosi del mondo. Il nuovo quaderno non espone semplicemente l'ennesimo punto di vista sull'argomento, al contrario affronta in maniera sistematica la preparazione di un modello 3D progettato con SketchUp e finalizzato alla stampa tridimensionale con le più diffuse stampanti a filamento.
Il rendering con keyshot
Libro
editore: Janotek
anno edizione: 2015
pagine: 100
Dedicato a tutti coloro che hanno necessità di visualizzare oggetti o ambienti prima della loro creazione, e vogliono farlo attraverso l'utilizzo di un software top di gamma come KeyShot. L'arte del rendering fotorealistico vista attraverso i comandi di uno dei più famosi software di restituzione del momento.

