Grrrzetic: Tsze
Corpus homini. Atlante di medicina immaginaria
Cristiano Baricelli, Paolo Tedeschi
Libro: Copertina morbida
editore: Grrrzetic
anno edizione: 2012
pagine: 96
Lezioni di anatomia
Nicolò Pellizzon
Libro: Libro in brossura
editore: Grrrzetic
anno edizione: 2012
pagine: 192
Un graphic novel spiazzante e sensuale che, dietro la formula del thriller esoterico, cela una complessa riflessione sulla creatività e un catalogo di saperi occulti dalle letture pressoché infinite.
Pop! Vite ascensionali
Aka B
Libro: Libro in brossura
editore: Grrrzetic
anno edizione: 2010
Contrariamente a quanto potreste aspettarvi "Pop!" è il rumore della morte, la cinica fine dei palloncini nel cielo che tanto ci somigliano, da quaggiù. Dialoghi squinternati e filosofia spicciola si sviluppano in strisce irregolari e ci trasportano in una dimensione più eterea, dove lo spazio è vuoto e tutto quello che viene detto assume il tono implacable di una sentenza. "Piccole vite ascensionali" che durano quanto un lampo, non c'è passato né futuro, ma un'unica possibilità e poi: Pop! È un cinismo divertito e divertente, quasi grottesco, quello di Aka b, che ci induce a riflettere sul nostro essere provvisori e sul tenore delle nostre vanità. Alla fine, non è altro che quello che siamo: tutti uguali, tutti diversi, così inutili e così importanti.
Hobby comics. Volume Vol. 2
Libro: Libro in brossura
editore: Grrrzetic
anno edizione: 2009
pagine: 64
L'allegro pentapartito dei Superamici (Ratigher, Dr.. Pira, LRNZ, Tuono Pettinato, Maicol & Mirco) si candida nuovamente a conquistare i cuori del suo elettorato con storie sordide, preoccupanti e spensierate. In questa nuova legislatura della risata, tornano all'assalto, tiranniche e intransigenti, le imprese di Gimba e Astrogamma, con l'aggiunta di un tenero ritratto della paternità e del gap generazionale, pittori en plein air e strisce d'asfalto, più la nascita di un nuovo controverso eroe moderno, Bimbo Fango.
Minus Habens
Squaz
Libro: Libro in brossura
editore: Grrrzetic
anno edizione: 2009
pagine: 144
C'era una volta un omino un po' strano/ seduto in panciolle su un vecchio divano. Si alzi il sipario, sìore e sìori, senza rete e senza paura!Ecco a voi Romeo: Minus Habens, il minorato, il ritardato, il diverso. Eppure la sua vita è molto più avvincente della vostra(e anche in rima). Squaz inventa una storia commovente, di amore e fuoco, dove gli esclusi sono i soli protagonisti di un dramma a fumetti. Una tragicommedia in tre atti, ognuno un colore, ognuno una dimensione, ognuno una rinascita. Un racconto doloroso, divertente che grida forte la sua morale. Nessuno è diverso: Love is the key.