Goen: Memai collection
La farfalla assassina. Storia di una ninja. Volume 7
Yuka Nagate
Libro: Copertina morbida
editore: Goen
anno edizione: 2019
pagine: 208
I crimini di padre Kintsuba Jihyoe vengono fermati, mentre lo Shogun Tokugawa Iemitsu viene salvato da una kunoichi. Ocho riesce a riunirsi col suo ex amante. Tuttavia, qualcuno tenta di rovesciare lo shogunato... Grazie al capo degli "shinobi smarriti" Kazuma e all'ex credente Ayame, venti di guerra soffiano sul Kyushu... Consigliato a un pubblico adulto.
Autoassassinophilia. Volume 1
Usamaru Furuya
Libro: Copertina morbida
editore: Goen
anno edizione: 2019
pagine: 176
Higashiyama Haruto è un comune professore in un liceo giapponese, almeno all'apparenza. Ma nel profondo Haruto cova un inconfessabile e perverso desiderio: essere ucciso da una delle sue studentesse. Dal talento visionario e morboso del maestro Usamaru Furuya, autore di Hikari Club, Suicide Club, Teiichi High School e La crociata degli Innocenti, uno sconvolgente viaggio nei meandri più oscuri e intriganti dell'anima. Adatto a un pubblico maturo.
Reversible man. Volume Vol. 1
D. Nakatani
Libro: Libro in brossura
editore: Goen
anno edizione: 2018
pagine: 228
Ci sono strani cadaveri chiamati "rivoltati", o almeno questo è quanto si narra in delle leggende metropolitane. Alcuni sostengono si tratti di una malattia contagiosa, altri dicono che sono i resti di un commercio di organi operato dalle mafie asiatiche... Tuttavia la verità la conosce solo una certa ragazza... Intanto svariati spacciatori di droga si sono riuniti in un losco club, richiamati da un messaggio misterioso, e ora sono tutti cosparsi di sangue! Il primo bio-panic horror di Nakatani D.!
La farfalla assassina. Storia di una ninja. Volume 3
Yuka Nagate
Libro: Copertina morbida
editore: Goen
anno edizione: 2016
pagine: 192
Anno 1636... Anche se siamo in un periodo di pace c'è chi semina il caos per le strade: gli "Shinobi Smarriti" e i "Cacciatori" che danno loro la caccia. Perciò la guerra continua in segreto! Kocho, la cortigiana di Yoshiwara... alias Ocho, la "Cacciatrice". È colei che mira alla fine di questa carneficina... Consigliato a un pubblico adulto.