Fabbri: I grandi libri
Il grande libro dell'uncinetto
Ester Rinaldi
Libro: Copertina rigida
editore: Fabbri
anno edizione: 2005
pagine: 286
Un uncinetto, un gomitolo di filo, un po' di fantasia e un manuale chiaro e semplice come questo giuderanno principianti ed esperte nella realizzazione di ogni genere di lavoro all'uncinetto: dagli splendidi pizzi d'Irlanda alle moderne lavorazioni con perline, fino ai lavori che impreziosiranno corredi e guardaroba. Una prima sezione è dedicata ai punti base; una seconda, corredata di schemi semplici da seguire, aiuterà a realizzare punti fantasia.
Il grande libro della maglia
Libro: Copertina morbida
editore: Fabbri
anno edizione: 2005
pagine: 348
Lavorare a maglia è facile e appassionante: non occorre un'attrezzatura particolare e non è indispensabile una speciale abilità. Con un po' di pazienza e di precisione potrete realizzare filati, intrecci, rifiniture, occhielli, orli, frange e jacquard per arricchire e personalizzare i vostri capi di abbigliamento e non solo.
Il libro gigante dei numeri
PARAZZOLI
Libro
editore: Fabbri
anno edizione: 1996
pagine: 16
Due amici coniglietti vanno in gita in città. E' una città un po' strana: le case sono a forma di numero e ogni casa è diversa dall'altra. C'è la casa dell'1, dove abita una tartaruga; c'è la casa del 2 abitata da due picchi, nella casa del 3 non è rimasto più nessuno, solo tre valigie... E nella casa del 4, del 5, del 6, del 7, dell'8, del 9 e del 10 chi ci sta? Scoprilo insieme ai due coniglietti. Età: 2-5 anni.

