Fabbri: Fabbri. Varia
Aerei e navi di carta
Franco Pavarin, Luciano Spaggiari
Libro
editore: Fabbri
anno edizione: 1996
pagine: 160
Come decorare con lo stencil
Lyn Le Grice
Libro
editore: Fabbri
anno edizione: 1993
pagine: 176
In questo libro troverete tantissime idee da copiare di facile realizzazione per decorare: cucina, sala da pranzo, soggiorno, camera da letto, bagno, camera dei bambini, anticamera, mobili, biancheria, arredi in stoffa.
Il segreto di Villa Cremisi. Detective Candy. Glitter & Candy
Antonietta Lupo
Libro: Libro in brossura
editore: Fabbri
anno edizione: 2025
pagine: 144
Candy ha ricevuto un invito molto speciale: Lady Sofia, una giovane e affascinante nobile veneziana, ha chiesto il suo aiuto per risolvere un caso complicato. Durante un'esclusiva festa in maschera, infatti, sono scomparsi un dipinto antico e una preziosa collana di rubini e diamanti. E non è tutto: la ragazza è convinta che il furto sia stato opera di... due vampiri! Ospite nella misteriosa dimora del conte Cremisi, Candy ben presto inizia a notare comportamenti insoliti negli amici che l'hanno accompagnata in questo viaggio: che sia solo la suggestione dovuta all'atmosfera magica della città sull'acqua o c'è qualcosa di più? Tra gondole, passeggiate tra le calli di Venezia e balli in maschera, Candy dovrà fare affidamento su tutto il suo ingegno per risolvere il caso. Ma stavolta la verità potrebbe essere più spaventosa del previsto... Una nuova, misteriosa avventura aspetta Detective Candy! Età di lettura: da 6 anni.
Il dinosauro mannaro. Arex e Vastatore. Cacciatori di mostri
Libro: Libro in brossura
editore: Fabbri
anno edizione: 2025
pagine: 112
È una notte così bella che sembra magica. La luna piena splende e Arex e Vastatore sono seduti a chiacchierare tranquillamente. All'improvviso, però, un gruppo di dinosauri passa correndo in preda al panico. Quando i due cacciatori di mostri scoprono cosa è stato a spaventarli, restano pietrificati: di fronte a loro c'è una creatura terrificante, un incrocio tra un essere umano e un rettile. È molto più grande di un Tirannosauro ed emette versi minacciosi che farebbero rabbrividire il più intrepido dei dinosauri. Arex e Vastatore sono senza parole: si tratta di un dinosauro mannaro! Che cosa ci fa nel Parco e, soprattutto, perché sembra avercela proprio con loro? Età di lettura: da 6 anni.
L'isola dei blocchi perduti
BellaFaccia
Libro: Libro in brossura
editore: Fabbri
anno edizione: 2025
pagine: 144
Doveva essere una tranquilla esplorazione nel mare cubettoso... ma niente è mai davvero "tranquillo" per l'eroico pennuto BellaFaccia e i suoi amici. Dopo una spaventosa tempesta, il nostro pollo in smoking preferito si ritrova sulla spiaggia di un'isola deserta, completamente solo. Dove sono finiti i suoi amici? Cosa sono le ombre sfuggenti e le risatine misteriose che risuonano nella foresta? Per non parlare delle strane formazioni che fanno marcire le piante, dei resti di spedizioni finite malissimo, dei fossili di mostro, della nebbia blu... tutte cose da far rizzare le piume. Gli ingredienti perfetti per l'avventura più strana e brividosa mai affrontata da BellaFaccia! Età di lettura: da 8 anni.
60 secondi di psicologia. La prima agenda psicotrasformativa per trovare chi sei davvero e vivere la vita che meriti
Agnese Scappini
Libro: Libro in brossura
editore: Fabbri
anno edizione: 2025
pagine: 304
Bastano 60 secondi. Un solo minuto al giorno. Non serve stravolgere tutto, aspettare il momento perfetto. Non servono cambiamenti radicali. La trasformazione comincia dai rituali semplici. Da un tempo sacro, solo tuo, da rispettare ogni giorno. L'agenda psicotrasformativa è concepita proprio per accompagnarti in questo percorso, grazie a un metodo pratico e concreto, alla portata di tutti. 365 piccoli gesti: un giorno una domanda da farti in silenzio, un giorno una riflessione da appuntarti la mattina e rileggere la sera, un giorno un piccolo esercizio di respirazione, un altro una breve esperienza di visualizzazione... spazi mentali da svuotare, spazi interiori da riempire, pensieri da coltivare, verità da accogliere. Basta affidarsi alla potenza di questo metodo, che ha già aiutato tantissime persone a ritrovarsi: come si innaffia una pianta o si prende una medicina, la guarigione e la crescita arrivano con la cura costante e con le giuste dosi. Solo così qualcosa di autentico comincerà a respirare: il tuo equilibrio, la tua strada. La tua felicità.