Essere Felici: Self Help
Addio sensi di colpa. Come liberarsi della paura grazie al perdono
Gerald G. Jampolsky
Libro
editore: Essere Felici
anno edizione: 2009
pagine: 288
Luce colorata. Non puoi avere una giusta risposta se non conosci la giusta domanda
Gabriella K. Turci
Libro: Libro rilegato
editore: Essere Felici
anno edizione: 2009
pagine: 70
"Luce colorata" è uno strumento introspettivo, un ponte che, come l'arcobaleno, aiuta a unire due mondi: il conscio e l'inconscio, il magico e il razionale, il cuore e la mente. È un libro speciale che dà al lettore la possibilità di interagire con grande creatività. Possiede diversi livelli di comunicazione con cui tocca profondamente chiunque lo legga, utilizzando il piano visivo e sensibile (colori e immagini), e il piano logico razionale della parola. Il tutto attraverso colori ottenuti mediante ricerche su cromoterapia, Aurasoma, Goethe e Steiner.
Come te non c'è nessuno. Come illuminare le tue relazioni e migliorare la tua vita
Tiberio Faraci, Dominique Hort
Libro: Libro in brossura
editore: Essere Felici
anno edizione: 2009
pagine: 304
Il potere dell'energia universale. Usa il potere creativo dell'universo per realizzare la vita che desideri
Vincenzo Fanelli
Libro: Libro in brossura
editore: Essere Felici
anno edizione: 2009
pagine: 176
Immagina per un attimo di conoscere i segreti della legge dell'attrazione, le chiavi dell'arte del manifestare e le leggi dell'energia universale. Immagina di poter cambiare le convinzioni limitanti e di conoscere le regole per raggiungere i tuoi obiettivi. Questo libro ti mostrerà i meccanismi che regolano l'energia universale. Grazie a esso diventerai responsabile della tua esistenza. Ovunque, nell'universo così come dentro di noi, esiste un'energia che tutto governa e muove. È l'energia universale, sempre pronta a soddisfare le richieste del nostro io interiore. Le leggi che la guidano sono chiare e semplici: conoscerle e imparare ad applicarle offre a ciascuno di noi la possibilità di migliorare la propria vita. Una vera e propria guida per diventare consapevoli co-creatori della nostra esistenza. Frutto di attente ricerche nei campi della fisica quantistica, del misticismo e della spiritualità, quest'opera ci rivela come migliorare la percezione di noi stessi, comprendere l'influenza del karma e manifestare la nostra realtà in modo pratico ed efficace, evitando di cadere nelle pericolose trappole dell'ego.
Un cammino per diventare angeli. Un corso pratico per esprimere il meglio di te
Tiberio Faraci
Libro: Libro in brossura
editore: Essere Felici
anno edizione: 2009
pagine: 447
Una vera e propria guida all'eccellenza, che accompagnerà i lettori lungo un intero anno di obiettivi da perseguire, concetti chiave a cui fare riferimento, esercizi da svolgere, vecchie abitudini da abbandonare o nuovi percorsi da seguire. Da quanto tempo stai aspettando l'arrivo nella tua vita di una persona straordinaria? Una persona per la quale ringraziare il cielo e la cui presenza ti spinge a essere più grande e più forte? Una persona che fa sembrare ogni tuo progetto più semplice da raggiungere e ogni obiettivo alla tua portata? Sai di cosa parlo, vero? Ti piacerebbe che tutto questo fosse possibile senza dover dipendere da qualcun altro? Allora diventa tu la persona migliore che può entrare nella tua vita, la persona più straordinaria che puoi incontrare lungo il tuo cammino. Intraprendi il meraviglioso cammino che ti porterà a scoprire il meglio di te. La mia missione è farti ottenere tutto quello che vorresti raggiungere, ma per cui credi di non essere all'altezza. E quindi convincerti che le tue capacità e potenzialità sono molto diverse e superiori di quelle che tu valuti.
Vivi libera e senza freni. Dieci affermazioni di libertà per donne che vogliono di più dalla vita
Sabine Asgodom
Libro: Libro in brossura
editore: Essere Felici
anno edizione: 2009
pagine: 163
Io posso piacermi, avere successo, invecchiare, essere emotiva, commettere errori, avere paura, cantare fuori dal coro, dire dei no e dei sì, essere felice, trasformare il mio mondo. In queste pagine si parla di libertà femminili. Dieci libertà che ogni donna può concedere a se stessa, per liberarsi da norme, pregiudizi e ruoli che spesso la imprigionano. Un libro per riconoscere ciò che ogni donna fino a oggi si è proibita o ha taciuto, ciò che desidera o di cui ha profonda nostalgia, gli obiettivi che vuole raggiungere o ciò di cui invece vuole liberarsi. La maggior parte dei manuali è piena di doveri e consigli su cosa fare e non fare. Vivi libera e senza freni è invece un libro ricco di permessi, che offrono una spinta irresistibile a ripensare la propria vita. Siamo davvero sicure che ogni nostra scelta sia dettata dal desiderio di vivere meglio? O piuttosto deriva da un'imposizione esterna, che ha fatto leva sui nostri sensi di colpa o sulla nostra insicurezza? Una lettura incredibilmente divertente, coinvolgente e stimolante. Non solo per le donne, ma per chi desidera davvero entrare in contatto con l'universo femminile.
La felicità qui e ora. 10 consigli per una vita davvero felice
Barbara Berger
Libro: Libro in brossura
editore: Essere Felici
anno edizione: 2009
pagine: 231
In questo libro l'autrice offre 10 consigli pratici per rivoluzionare la propria vita in poco tempo. Si sa che la felicità non dipende dal partner, dal lavoro, dall'età, dalla situazione finanziaria o dal proprio peso. Perché allora lo si dimentica così spesso? Forse perché non è ancora del tutto chiaro come la realtà nasca dal nostro stesso pensiero. La Felicità Qui e Ora è una guida per afferrare questa verità fondamentale, superare brillantemente i momenti di crisi e rispondere sempre sì, quando qualcuno ti chiederà se sei felice. Con tanti esercizi semplici e divertenti per ripercorrere i motivi che procurano l'infelicità e un'intera sezione per elaborare il tuo personalissimo piano di lavoro per una vita felice.
Innamorati di te. Una guida all'autorealizzazione
Tiberio Faraci
Libro: Libro in brossura
editore: Essere Felici
anno edizione: 2009
pagine: 190
La più grande storia d'amore che è possibile vivere è quella con sé stessi. Una guida all'autorealizzazione. Un percorso che offre gli strumenti per diventare quello che si sarebbe voluto essere da sempre.
Ricomincia da te
Tiberio Faraci
Libro: Libro in brossura
editore: Essere Felici
anno edizione: 2009
pagine: 231
Il libro è un vero e proprio seminario creato per il lettore e che lo aiuterà gradualmente ad abbandonare le resistenze a lasciare andare quello che nel passato ha portato risultati negativi. Il perdono porta alla comprensione che il passato è concluso per sempre, e restituisce intatte le proprie possibilità di affermazione. Le cause del conflitto spesso si trovano dentro di noi, nel nostro cuore, risolverle ci permette di affrontare il presente e il futuro con energie del tutto nuove. Perdonare con responsabilità ci restituisce pienamente il nostro potere. È proprio questo il momento per lasciare andare tutto quello che non ha funzionato nella tua vita. E ricominciare da subito. Quello che afferma il perdono è che il passato è passato. (Con molti esercizi all'interno).
Ti amo... ma sono felice anche senza di te
Jaime Jaramillo
Libro: Libro in brossura
editore: Essere Felici
anno edizione: 2009
pagine: 154
Il vero amore è un'arte divina che libera, mentre la dipendenza incatena e fa soffrire. Se una persona a te cara minaccia di andarsene? Se sei costretto a rinunciare a una vecchia abitudine? Ecco che dentro di te si crea un enorme vuoto, che ti fa perdere la gioia di vivere e la sicurezza in te stesso. La dipendenza verso gli altri, le cose o le consuetudini è una delle cause principali della tua sofferenza. Liberarsi dai legami che ti imprigionano è possibile! In "Ti amo... ma sono felice anche senza di te", Jaime Jaramillo ti propone semplici e facili strumenti per stimolare la tua coscienza e essere libero da ogni attaccamento, in modo da vivere la realtà attraverso gli occhi del vero amore. Se ti risvegli dallo stato di incoscienza, niente più ti turberà e vivrai la tua vita con pienezza e consapevolezza.
Non ti scordar di te. La strada per ritrovare se stessi
Tiberio Faraci
Libro: Libro in brossura
editore: Essere Felici
anno edizione: 2009
pagine: 225
In quale momento della vita ti sei allontanato dalla strada migliore per te e ti sei perso? Non dimenticheresti mai tuo figlio o qualcuno che ami da qualche parte, non è così? Eppure lo stai facendo con te stesso. Tiberio Faraci ti indica il percorso per ritrovarti e ti rivela come fare a ricordarti di te ogni giorno. Questa è la tua vita e non puoi aspettare che qualcosa giunga dall'esterno per trasformarla in meglio. Comincia a accettare il fatto che solo tu puoi trovare quello che ti manca. Non sei qui per fare numero, sei qui per fare la differenza.

