Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Entropia: Poesia entropica

Nata intera

Nata intera

Maria Grazia Nappa

Libro: Libro in brossura

editore: Entropia

anno edizione: 2018

pagine: 50

«Una vita passata a scrivere per capire al’improvviso di non essere mai caduta. Non precipitare è stata la mia forza. Addormentarmi in tempo, strappare i graffi dalle tasche del destino. Ammazzarmi solo apparentemente.»
12,00

Sulla porta dell'amore a urlare

Marco Ricci

Libro: Libro in brossura

editore: Entropia

anno edizione: 2022

pagine: 96

Un libro di poesie, di luce e di ombre. Versi colmi di emozioni, come se la carta potesse trasmettere quello che certe persone non riescono a dire, come se le parole potessero ritrarre l’animo umano. Sentimenti ovunque, anche dove non si vorrebbe mostrarli. Immagini fantastiche che diventano reali proprio nella fantasia. Concetti di un passato che, nei pensieri, diventa presente. Speranze per un futuro che si presenta sorridente, perché corrisponde al sorriso che gli si mostra. Addolcire la vita, mostrandola per come è, immaginandola più buona e ilare. Questo è l’intento dell’autore.
13,00

Dieci anni

Alice Struglia

Libro: Libro in brossura

editore: Entropia

anno edizione: 2022

pagine: 60

"Dieci anni" è una intensa raccolta di poesie e pensieri scritti nell’arco di due lustri. Versi che spaziano dall’amore per l’arte e la poesia, all’amore tra individui e alla solitudine delle anime. Una raccolta di natura intima che, senza pretese, scava nel profondo per portare a galla ciò che in realtà ci accomuna, alla ricerca di una condivisione e di benessere.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.