Edizioni Mediterranee: Ufologia
Rapite dagli UFO. Otto donne «Prelevate» e «Studiate» dagli alieni
Karla Turner
Libro
editore: Edizioni Mediterranee
anno edizione: 1996
pagine: 232
In questo libro otto donne raccontano dettagliatamente come siano state portate via, analizzate e sottoposte ad "esperimenti" di tipo psichico e genetico, da esseri capaci di attraversare con grande semplicità, con le loro macchine volanti, le apparenti barriere dello spazio e del tempo.
Il mistero dei cerchi nel grano
Michael Hesemann
Libro
editore: Edizioni Mediterranee
anno edizione: 1994
pagine: 224
E' possibile che i cerchi nel grano siano un imbroglio ben architettato? Dopo tre anni di ricerche l'autore ci dà le prove che le cose stanno diversamente e ci rivela le ragioni per cui le autorità hanno cercato di allontanare la popolazione dalla verità. Scienziati statunitensi hanno scoperto nelle piante prelevate dai cerchi, notevoli alterazioni fisiche e genetiche, spiegabili solo con l'irradiazione di un tipo di microonde a noi sconosciuto.
UFO. Contatto cosmico. Messaggeri e messaggi dal cosmo
Roberto Pinotti
Libro
editore: Edizioni Mediterranee
anno edizione: 1991
pagine: 184
Ad oltre cinquant'anni dalla prima segnalazione ufficialmente riferita come tale, l'enigma degli UFO continua oggi a manifestarsi oltre ogni limite di spazio e di tempo e al di là di qualsiasi spiegazione o smentita. Il fenomeno presenta delle costanti precise e ricorrenti, e componenti di incontestabile carattere intelligente e tecnologico non ricollegabili ad alcuna matrice umana. Il problema ha quindi un'origine totalmente estranea alla realtà terrestre. Che poi le intelligenze degli UFO siano esseri di altri pianeti o provenienti da un "piano di realtà" diverso dal nostro (ovvero da una "dimensione parallela" alla nostra) entrambe le possibilità risultano conciliabili alla luce delle più recenti concezioni della fisica d'avanguardia.
Armageddon. La battaglia finale
Ashtar Sheran
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni Mediterranee
anno edizione: 1990
pagine: 168
Dal 1957 un gruppo di studio di Berlino - il Circolo Medianico della Pace - ha pubblicato una quantità di messaggi relativi a contatti avuti con extraterrestri, suscitando ovunque interesse e scalpore. Si tratta di verità provenienti da fonti altamente qualificate, attraverso dei medium le cui facoltà si sono sviluppate in una maniera particolare per questo tipo di comunicazioni. In tanti anni di attività il gruppo ha perfezionato i contatti a un punto tale che difficilmente potrebbero verificarsi errori o malintesi. I messaggi di Ashtar Sheran, comandante della flotta interplanetaria, sono quindi assolutamente autentici e non hanno nulla di fantasioso. Ciò è confermato dai misteriosi avvistamenti di UFO avvenuti in tutta la storia della Terra, molti dei quali negli anni più recenti sono stati ampiamente fotografati. In questo libro Ashtar Sheran rivolge un ultimo monito e numerosi consigli all'umanità: Armageddon, la battaglia finale tra la luce e le tenebre, è ormai imminente. L'uomo della Terra deve essere preparato, poiché dall'esito di questo scontro dipenderà il futuro del pianeta. Una volta che le forze positive, le forze del bene, avranno vinto questa battaglia, il contatto con gli extraterrestri ne diverrà quasi l'effetto inevitabile. E avendo raggiunta la necessaria maturità, gli abitanti della Terra diventeranno degni di entrare a far parte della grande Fratellanza Cosmica, condividendone consapevolmente le conoscenze e i destini.
Gli extraterrestri mi hanno portato sul loro pianeta
Claude Raël Vorilhon
Libro
editore: Edizioni Mediterranee
anno edizione: 1985
pagine: 128
Claude Vorilhon Rael, giornalista francese, ha incontrato gli extraterrestri provenienti da un lontano pianeta, gli Elohim. Questi gli hanno dato il nome di Rael e gli hanno comunicato importanti messaggi, che gettano una nuova luce sull'interpretazione di numerosi passi biblici e di molti avvenimenti dell'antichità. Questo volume costituisce la seconda parte del "libro che dice la verità". Rael ha incontrato di nuovo questi extraterrestri nell'ottobre del 1975, nel Pèrigord; questa volta lo hanno portato con il loro "disco volante" sul pianeta dove essi vivono, e dove egli ha scoperto cose prodigiose che riporta in questo libro e che concernono tutti gli uomini all'avvicinarsi dell'anno 2000, epoca dell'Apocalisse. Inoltre, a Rael è stato affidato un secondo messaggio rivolto all'umanità terrestre.
A bordo dei dischi volanti
George Adamski
Libro
editore: Edizioni Mediterranee
anno edizione: 1983
pagine: 200
Il 20 novembre 1952, George Adamski riuscì a stabilire per la prima volta un "contatto" personale con un essere venuto da un altro mondo abitato, e il 13 dicembre 1952 poté scattare fotografie a pochi metri dello stesso disco volante che aveva portato sulla terra il suo visitatore. In questo libro Adamski racconta quanto è avvenuto in seguito. Incomincia con il primo incontro, avvenuto il 18 febbraio 1953, con un secondo extraterrestre, il quale lo conduce su un ricognitore venusiano che, a sua volta, lo porta ad un'astronave-madre. In seguito, il 22 aprile 1953, Adamski viene condotto a bordo di un ricognitore saturniano e di un'astronave-madre saturniana. Adamski narra ciò che è avvenuto a bordo di quelle navi spaziali e ciò che gli hanno detto gli uomini e le donne venuti dallo spazio.
I dischi volanti torneranno
George Adamski
Libro
editore: Edizioni Mediterranee
anno edizione: 1983
pagine: 240
In questo libro George Adamski riassume ed interpreta le informazioni ricevute dai suoi amici extraterrestri, organizzandole in un compiuto discorso tecnologico e filosofico indirizzato agli uomini di un'epoca che ha visto gli abitanti della terra muovere i primi passi nello spazio. Avendo raccolto un numero sempre maggiore di prove dell'esistenza di astronavi aliene nella nostra atmosfera, egli si impegnò, mantenendosi sempre in un ambito rigorosamente scientifico, ad approfondire le sue cognizioni sul fenomeno. Nel 1952 ebbe un incontro personale con un extraterrestre proveniente da Venere, e il 13 dicembre dello stesso anno poté scattare alcune fotografie dell'astronave del suo visitatore, sulla quale venne anche invitato a compiere un viaggio. Queste ed altre sue esperienze, sono riportate nei suoi precedenti volumi.
I dischi volanti sono atterrati
Desmond Leslie, George Adamski
Libro
editore: Edizioni Mediterranee
anno edizione: 1983
pagine: 392
Rivelazioni che le autorità hanno sempre evitato di rendere note. Avvistamenti, studi e scoperte sugli UFO e sugli extraterrestri. L'avventura del contattista George Adamski.
La voce degli extraplanetari
Ashtar Sheran
Libro
editore: Edizioni Mediterranee
anno edizione: 1996
pagine: 240
Questo libro contiene una seconda serie di messaggi pervenuti da Ashtar Sheran, Capo della Flotta Spaziale Extraplanetaria. I messaggi smantellano, alla luce della logica e del buonsenso, innumerevoli errate convinzioni e luoghi comuni, condannano le scelte negative e ci fanno comprendere il modo migliore per crescere in pace ed armonia.

