Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

XPublishing

Cronologia er(m)etica. La tradizione perenne dai primordi ai tempi attuali. Volume Vol. 1

Cronologia er(m)etica. La tradizione perenne dai primordi ai tempi attuali. Volume Vol. 1

Mike Plato

Libro: Libro in brossura

editore: XPublishing

anno edizione: 2015

pagine: 288

Una dettagliata cronologia dei fatti e delle idee del Pensiero umano, con occhio di riguardo al pensiero considerato "eretico" dal potere dominante di ogni epoca. Ogni anno illustra l'opera principale e l'idea soggiacente di questo o quell'Intelletto, non esclusi i fatti salienti, che possono riguardare eventi fondamentali vissuti da scuole, organizzazioni e istituzioni iniziatiche. Sono prese in considerazione tutte le discipline cd. "alternative": alchimia, simbolismo, massoneria, sufismo, rosacrocianesimo, gnosticismo, ermetismo, teosofia, cabala pratica e speculativa. Ma la cronologia tiene conto anche dei fatti e delle idee relative a ideologie e religioni meno eretiche: cristianesimo, islam, ebraismo, buddhismo, sciamanesimo, induismo, tantrismo, taoismo. Il lettore avrà modo di conoscere intelletti di cui si è sempre parlato poco o nulla: Suhrawardi, Ibn Arabi, Jacob Bohme, George Gichtel, Chistoph Oetinger, Angelo Silesio, Meister Eckart, Jalal Uddin Rumi, gli gnostici Basilide o Simon Mago. Ma avrà modo anche di avere una sintesi del pensiero di maestri più familiari al grande pubblico: Osho, Castaneda, Alice Bailey, J.J.Hurtak, tra i moltissimi. Leggendo "Cronologia er(m)etica" sarà più semplice comprendere l'evoluzione, o meglio l'involuzione del pensiero umano e la sua attuale difficoltà a far proprio l'insegnamento illuminato degli antichi che tradusse la rivelazione divina in tempi e luoghi diversi.
19,90

Le figlie del sole. Dalla Sibilla ai culti solari matrilineari

Le figlie del sole. Dalla Sibilla ai culti solari matrilineari

Giuliana Poli

Libro: Libro in brossura

editore: XPublishing

anno edizione: 2015

pagine: 200

Gli archetipi femminili come la Sibilla e il culto della Madre non possono essere spiegati solo con un linguaggio razionale poiché provengono da un mondo preesistente alla scienza. La tradizione non è oggetto di libera divulgazione, ma richiede un altro linguaggio al quale l'autrice si è attenuta trattando la dea Madre, la Regina dei Monti Sibillini, e le sue sacerdotesse che nacquero il giorno dell'equinozio di primavera, in prossimità del pozzo sacro. Queste donne morirono in un luogo poi divenuto “supplizio” per animali. Le colsero nella casa che si ergeva sopra il loro antro, furono trafitte a morte insieme a cavalieri venuti da ogni dove per apprendere i segreti alchemici. La Madre fu separata dalle figlie, fatta a pezzi e sepolta nella parte alta della montagna, per dividere e scomporre per sempre gli elementi dell'universo. La montagna cosmica chiamata Venusberg è il tempio di tutte le Regine del Sole e di luoghi legati al culto della Grande Madre, scuole iniziatiche femminili dove poeti, re e maghi andavano ad apprendere la Sapienza.
15,90

Realtà extraterrestri. Strategie di disinformazione, conspirituality ufosofia, persuasioni mediatiche, contatti alieni, esopolitica disclosure

Realtà extraterrestri. Strategie di disinformazione, conspirituality ufosofia, persuasioni mediatiche, contatti alieni, esopolitica disclosure

Pino Morelli

Libro: Libro in brossura

editore: XPublishing

anno edizione: 2015

pagine: 288

Il mito di quelli che erano definiti "dischi volanti" resiste all'era della tecnologia "falsifica-tutto", in cui regnano la disillusione e l'inganno. Sono in tanti a chiedersi sul perché gli UFO non atterrino pubblicamente "in piazza". Eppure sebbene rinuncino alla popolarità, appartengono al nostro mondo. Questo libro non contiene dati e statistiche di avvistamenti ma vuole dimostrare che c'è chi sa che non siamo soli in questo mondo; sa che siamo e fummo contattati; sa che è in atto una vera e propria battaglia fra chi desidera conoscere e chi sottrae al Sapere porzioni importanti di notizie, documenti, contatti, avvistamenti, i quali potrebbero definitivamente cancellare ogni ombra di dubbio sulla presenza extraterrestre, da che noi esistiamo sino ai giorni nostri. L'autore si è calato nell'incongruenza di una realtà impenetrabile, ma nel contempo probante e presente come quella "aliena" e di come i mass-media siano collusi con un potere occulto che tenta di negare e confondere ad ogni costo. Perché c'è chi crede che dietro al "fenomeno UFO" si celi uno dei più grandi segreti nascosti all'umanità.
19,90

Lightquest. La guida all'osservazione e all'interazione con ufo, luci misteriose e intelligenze di plasma

Lightquest. La guida all'osservazione e all'interazione con ufo, luci misteriose e intelligenze di plasma

Andrew Collins

Libro: Libro rilegato

editore: XPublishing

anno edizione: 2015

pagine: 330

Esiste un fenomeno che la scienza inizia a prendere in considerazione: la manifestazione ripetuta di “Luci” in diversi luoghi del nostro pianeta. L'autore è certo che stiamo iniziando a comprendere le caratteristiche delle intelligenze che si celano dietro questo misterioso fenomeno. Non già quella di alieni da altri pianeti, ma di esseri incorporei che manifestano la loro esistenza attraverso la manipolazione dell'energia, della luce e della consapevolezza. Il perché esattamente queste intelligenze trans-dimensionali vogliano interagire con noi resta una questione aperta. Forse ci stanno dicendo che condividiamo un'origine comune e forse anche obiettivi in comune condizionati dal posto che occupiamo nell'universo. È possibile che la vita basata sul plasma sia preesistente a quella basata sul carbonio di milioni o forse miliardi di anni e abbia accumulato un'infinita conoscenza dell'esistenza ancora prima della nostra creazione avvenuta all'interno del brodo primordiale? Se la teoria di Jacob Bohm è corretta (cioè che le intelligenze primarie vengono fuori da un ordine più profondo della realtà), allora le “Luci” stanno mostrando un livello profondo di consapevolezza. Se le “Luci” sono manifestazioni di questa consapevolezza, esse rappresentano una consapevolezza più antica rispetto a quella basata sulla biologia. Di fatto, sono luci ancestrali. È tempo di conoscere un po' meglio i nostri antenati. Questo libro affronta tale rivoluzionaria tematica presentando i luoghi e gli eventi più straordinari legati alle manifestazioni delle “Luci”.
19,90

Leonardo. Il segreto ultimo

Leonardo. Il segreto ultimo

Giovanni Pala, Loredana Mazzarella

Libro: Libro in brossura

editore: XPublishing

anno edizione: 2014

pagine: 250

Leonardo da Vinci non era italiano! A svelarlo i suoi stessi manoscritti! Due scrittori italiani presentano le loro sconvolgenti scoperte! Siamo davvero sicuri che sia stato detto tutto sul genio di Leonardo da Vinci? Siamo certi che una mente così brillante, poliedrica e geniale si sia potuta limitare a compiere studi nell'ambito della pittura, della balistica, dell'ingegneria e che invece non abbia indagato anche saperi esoterici, che gli abbiano svelato particolari chiavi, tali da avere in mano le leggi della conoscenza? Come e perché Leonardo ha occultato un codice segreto sotto gli occhi di tutti, in un'opera immensa come L'Ultima Cena? Questo è solo uno dei quesiti più intriganti mai sorti attorno a questo affresco, che verrà rivelato dagli autori di questo libro.
15,90

L'eresia vaticana. Lorenzo Bernini e la costruzione del Tempio ermetico del sole a Roma

L'eresia vaticana. Lorenzo Bernini e la costruzione del Tempio ermetico del sole a Roma

Robert Bauval, Sandro Zicari, Chiara Dainelli

Libro: Libro in brossura

editore: XPublishing

anno edizione: 2014

pagine: 270

Gli storici dell'arte affermano che l'architettura di piazza San Pietro sia stata progettata per rappresentare "le braccia aperte di Madre Chiesa". Questo è quanto sostenuto da Gian Lorenzo Bernini, l'architetto responsabile del progetto ed è la verità, ma non è tutta la verità. Esiste un livello occulto di questa verità sul quale poggia l'intero grandioso disegno del Bernini. Nel XVI secolo l'Italia, nel bel mezzo del Rinascimento, vide due potenti movimenti al centro della cultura. Il primo, il movimento ermetico, che auspicava il ritorno della "vera religione del mondo", basata su una forma di magia naturale in grado di attirare le potenze celesti inserendole in statue e strutture architettoniche. Il secondo, il movimento eliocentrico lanciato da Copernico, fu una sfida diretta all'interpretazione biblica del Vaticano che propugnava da secoli un sistema geocentrico. Utilizzando documenti dell'epoca e le ultime tesi d'avanguardia, gli autori mostrano che il Tempio del Sole venne costruito proprio a Roma, esattamente davanti alla basilica vaticana di San Pietro e spiegano come il l'architetto del Vaticano, Lorenzo Bernini, progettò Piazza San Pietro per riflettere i principi esoterici del movimento ermetico e del sistema eliocentrico.
19,90

Vymaanika shaastra. L'antico libro delle navi volanti

Vymaanika shaastra. L'antico libro delle navi volanti

Maharishi Bharadwaaja

Libro: Libro in brossura

editore: XPublishing

anno edizione: 2014

pagine: 175

Il Vymaanika Shaastra (Scienza dell'Aeronautica) è un testo in sanscrito risalente agli inizi del XX secolo. Riferisce della costruzione e metodi di pilotaggio dei Vimana, mitici velivoli descritti nei testi vedici, associati a UFO ante-litteram. I cultori della paleoastronautica e dell'ipotesi degli antichi astronauti hanno atteso invano decenni una versione italiana che, finalmente pronta, copre una lacuna del panorama editoriale di settore. Secondo la storia che lo accompagna questo fa testo fu raccolto da Pandit Subburaya Shastry, attraverso la pratica divinatoria della canalizzazione e reso noto nel 1952 a Mysore. In esso si descrive in dettaglio la costruzione delle antiche navi degli Dei indù del Mahabarata, armi sofisticate utilizzate nelle guerre mitologiche presenti nei testi dell'antica India, le cui tecnologie belliche sono incredibilmente simili alle più attuali scoperte tecnologiche di questi ultimi settant'anni di storia. Nel 1973 il testo originale fu integrato con illustrazioni di un ingegnere dell'Università di Bangalore, che replicò i Vimana secondo quanto presente nei passi originali. Tali illustrazioni sono presenti anche in questa edizione italiana.
16,90

Il raggio della morte. La storia segreta del militare italiano che avrebbe potuto cambiare il coso della II guerra mondiale

Il raggio della morte. La storia segreta del militare italiano che avrebbe potuto cambiare il coso della II guerra mondiale

Gerardo Severino, Giancarlo Pavat

Libro: Libro in brossura

editore: XPublishing

anno edizione: 2013

pagine: 240

Esiste una vasta ed articolata letteratura dedicata alle cosiddette "Wunderwaffen", le "Armi del miracolo" che, secondo i nazisti, avrebbero dovuto ribaltare in extremis le sorti del II conflitto mondiale. In particolare sul famoso, o famigerato "raggio della morte", di cui, a dire il vero, si cominciò a parlare sin dalla prima metà degli anni venti del XX secolo. Sino ad oggi, la ricerca storica ed archivistica non è riuscita a produrre prove concrete circa la reale esistenza di tale invenzione dai poteri devastanti. Dopo anni di ricerche archivistiche gli autori provano con certezza che il "raggio della morte" non fu una chimera ma una realtà le cui prove inoppugnabili sono presentate per la prima volta in questo saggio. A parlare questa volta non sono testimoni dell'ultima ora, o depositari di memoriali apocrifi, ma carte storiche, documenti ufficiali conservati in archivi pubblici di enti e amministrazioni dello Stato e presentati dagli autori, tra cui il Severino, capitano e direttore del Museo Storico del Corpo. Documenti che provano in maniera inconfutabile che ricerche, studi e sperimentazioni sul campo del "raggio della morte" da parte di un finanziere italiano non soltanto vennero effettivamente svolte sotto l'egida delle massime autorità dell'epoca, ma che furono coronati dal successo. Un'arma scomparsa che avrebbe potuto cambiare le sorti del II conflitto mondiale e della Storia.
16,90

Gli alieni mi hanno salvato la vita

Gli alieni mi hanno salvato la vita

Maurizio Baiata

Libro: Libro in brossura

editore: XPublishing

anno edizione: 2013

pagine: 248

Molte persone in tutto il mondo dichiarano di essere in contatto con entità provenienti da Altrove. Maurizio Baiata, giornalista investigativo, ex-critico musicale e da oltre 20 anni ricercatore UFO, conosce queste esperienze. Ne ha studiato le componenti, ascoltato le testimonianze, ma le ha anche vissute. Gli incontri ravvicinati e i contatti diretti con esseri diversi dall'uomo si susseguono da sempre e non sono il frutto di allucinazioni, o il parto di fantasie malate dei protagonisti. Nel graduale processo di presa di coscienza, ogni individuo si scontra con traumi, blocchi psicologici e difficoltà a volte apparentemente insormontabili. La storia narrata nel libro lo dimostra, in un mosaico autobiografico di 40 anni di vita. Cercare di comprendere cosa si cela dietro il mistero più grande dell'umanità, la presenza di forme di vita intelligente extraterrestre costituisce la trama de Gli alieni mi hanno salvato la vita. Trasferitosi negli Stati Uniti, il percorso dell'autore sembra trovare un fine, verso le ragioni del contatto con altre creature partecipi e forse artefici del nostro destino. E verso le ragioni dell'Amore, che rendono l'essere umano qualcosa di straordinario in un Universo che conosciamo così poco.
19,50

2013. L'uomo nuovo. Dai creatori alieni al primo contatto

2013. L'uomo nuovo. Dai creatori alieni al primo contatto

Giovanna Lombardi

Libro: Libro in brossura

editore: XPublishing

anno edizione: 2013

pagine: 270

Il 21 dicembre 2012, secondo la tesi sostenuta in questo libro, non segna la fine del mondo ma la fine del mondo che abbiamo conosciuto finora e del modo di vivere e concepire la vita che ha portato la Terra e i suoi abitanti al collasso. Esso raccoglie i risultati delle ricerche che l'autrice, nota nel campo dei misteri per il suo modo di fare giornalismo investigativo, ha condotto negli ultimi anni nel tentativo di dare delle risposte chiare, e il più possibile esaurienti al mistero dell'Uomo, del suo passato e del suo imminente futuro. Questo libro vuole essere un manuale, scritto in modo semplice ed esauriente per capire cosa sta accadendo intorno a noi. Nel pieno di una totale crisi ambientale, economica, politica, sociale e spirituale, non possiamo più rimandare il momento in cui porci domande precise e non possiamo più evitare di andare in profondità a trovare le risposte. È arrivato il momento di conoscere le nostre vere origini, di ammettere che l'uomo non si è evoluto dalla scimmia ma è stato aiutato nel suo salto evolutivo da civiltà extraterrestri, e di cominciare a riscoprire le nostre capacità latenti in quel 93% di cervello che non usiamo e in quel 98% di DNA che gli scienziati tradizionali chiamano spazzatura. È arrivato il momento di ascoltare i messaggi dei contattati da esseri di altri mondi che ci raccontano da dove veniamo e dove siamo diretti. È arrivato il momento di essere i protagonisti attivi di una trasformazione epocale
19,50

Il segreto dei segreti

Il segreto dei segreti

Massimiliano Di Veroli

Libro: Libro in brossura

editore: XPublishing

anno edizione: 2013

pagine: 150

Un testo semplice ma ricco. L'autore, cabalista di religione ebraica, ma studioso di tutte le dottrine spirituali, ha voluto creare un libro che è un mezzo di riflessione, un "maestro" portatile, per penetrare nei Segreti di chi siamo realmente e cosa dobbiamo divenire. L'analisi esoterica e segreta della Cabala, della Ghematria e dell'Apocalisse di Giovanni si accompagnerà a piccoli pensieri che, come porte, stimoleranno la riflessione su come divenire realmente Noi Stessi. Tratto dall'introduzione del saggio: «I tuoi pensieri, i tuoi stati d'animo, tutto ciò che fa parte di te, potrà essere trasformata da te, solo da te. Tu sei l'Alchimista, maestro di te stesso, da sempre, libero di affrontare, di vivere gli innumerevoli paradisi ed inferni dentro di te. Solo tu potrai leggere questa pagina bianca. Scegliere il tuo viaggio tra i milioni di mondi paralleli. Tu sei l'Alchimista. Tu sei…ciò che pensi di essere».
15,90

Il sonno dei veglianti. Il mistero degli angeli caduti

Il sonno dei veglianti. Il mistero degli angeli caduti

Dalmazio Frau

Libro: Libro in brossura

editore: XPublishing

anno edizione: 2012

13,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.