Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Sonzogno

Presunta colpevole

Presunta colpevole

Junius Podrug

Libro

editore: Sonzogno

pagine: 430

16,53

Tutti gli inverni che sono passati
5,11

Blade Runner 2

Blade Runner 2

Kevin W. Jeter

Libro

editore: Sonzogno

Lo scontro decisivo fra uomini e androidi in un'atmosfera di degrado e di desolazione che tuttavia non riescono a cancellare la speranza: il seguito del romanzo creato dalla fantasia di Philip K. Dick.
5,11

Mount Dragon

Mount Dragon

Douglas Preston, Lincoln Child

Libro

editore: Sonzogno

Un monte fortezza nel deserto del New Mexico, un progetto che si spinge alle soglie del mistero della vita: azione, amore e morte in un thriller nato dalla fantasia dei due autori di "Relic".
5,11

Miracoli di ogni giorno
10,33

Il cielo, la terra e quel che sta nel mezzo
5,11

Paese cancellato

Paese cancellato

Rita Baldoni

Libro

editore: Sonzogno

Una bambina troppo magra in un paesino dell'anconetano travolto dalla bufera della seconda guerra mondiale, la fuga, altre case, altre stanze, altre voci, il ricordo della terra natale, la scuola vissuta come un'imposizione, la passione della lettura...
6,20

Il grande manuale di grafologia
6,66

Mina. Il mito della musica italiana
7,70

Era

Jennifer Saint

Libro

editore: Sonzogno

anno edizione: 2026

pagine: 368

Figlia di Crono e Rea, sorella e alleata di Zeus durante la guerra contro i titani, Era ha combattuto con coraggio per liberare l'universo dalla tirannia del padre, instaurando un nuovo ordine sotto il dominio degli olimpi. La loro vittoria, però, non è gloriosa come sperava: mentre Zeus e i fratelli si spartiscono i regni del mondo e danno vita ai mortali, Era si ritrova a mani vuote, esclusa dal potere, costretta a guardare mentre la sua autorità viene svilita e ignorata. Ma lei sa di essere nata per governare, e in un modo che nessuna divinità ha mai osato nemmeno immaginare: è determinata a prendersi ciò che le spetta di diritto, plasmata dalla furia della delusione e dal dolore del tradimento. Sarà disposta a scendere a patti con se stessa, rischiando di perdersi e di rinunciare a ciò che più le sta a cuore, o riuscirà a trovare la strada per riportare la giustizia sull'Olimpo?
13,00

L'ira di Atena. Le dee nel mito greco

Natalie Haynes

Libro: Libro in brossura

editore: Sonzogno

anno edizione: 2026

pagine: 304

Siamo sempre stati abituati a pensare agli dèi come a esempi da ammirare, temere e venerare. Ma cosa succede se proviamo a liberarci da questa prospettiva per scavare più a fondo? E cosa succede quando lo facciamo concentrandoci sulle figure femminili della mitologia, sulle divinità che hanno ispirato e continuano a ispirare gli artisti di ogni epoca? Succede che veniamo illuminati dalla creatività delle Muse e corriamo nel bosco con un'Artemide che ci ricorda molto Katniss Everdeen; ci stupiamo dell'inaspettata benevolenza delle Furie e siamo testimoni della tenacia di Demetra, disposta a tutto per riscattare la figlia Persefone; ci innamoriamo di Afrodite grazie a Lady Gaga e siamo rassicurati dalla presenza di Estia, dea del focolare che non ha mai ricevuto l'attenzione che meriterebbe. Succede che conosciamo davvero Era, che forse tanto crudele e spietata non è, e rimaniamo abbagliati dall'intelligenza di Atena, ma anche dal suo lato più competitivo e battagliero. Succede che, con l'accuratezza e lo stile ironico che la contraddistinguono, Natalie Haynes ci racconta per la prima volta una storia fatta di dee complesse, potenti e distruttive tanto quanto le controparti maschili, invitandoci a guardare oltre le colonne crollate di un tempio in rovina per (ri)scoprire la loro incredibile attualità.
13,00

Menopausa in salute

Raffaella Di Pace

Libro: Libro in brossura

editore: Sonzogno

anno edizione: 2026

pagine: 160

17,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.