Ruby Ink Edizioni
Tanto gentile tanto onesta pare. Giglio bianco. Volume Vol. 1
Sofia Cheli
Libro
editore: Ruby Ink Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 208
Monster. La serie completa
Ilaria Bonelli
Libro: Libro in brossura
editore: Ruby Ink Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 560
Zoe Salt è una consulente soprannaturale, si occupa di fare da guida ai mostri di varia natura per inserirli nella società. La sua vita avrà un risvolto inaspettato quando riceverà una chiamata importante dalla Russia. Il suo mentore, ucciso in modo sospetto, aveva richiesto la sua presenza per risolvere un caso segreto. Zoe parte per Sorvala, ed è proprio lì che scoprirà altarini inquietanti e ingiusti che la porteranno, ancora una volta, a battersi per i diritti dei diversamente umani. Al suo fianco ci saranno Frost e Valentine, due uomini che le stravolgeranno il modo di vedere la vita e l’amore. La missione di Zoe sarà quella di trovare un posto nel mondo per chi è diverso, e dovrà fare di tutto per aiutare i più deboli. Un viaggio intenso la porterà a scoprire nuove sfumature di sé stessa, un amore non convenzionale che le prenderà l’anima.
L'intreccio proibito
Valeria Nitto
Libro: Libro in brossura
editore: Ruby Ink Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 456
La vita di Gianna, pur essendo molto giovane, è parecchio sacrificata da enormi responsabilità. È abituata a una vita monotona, nascosta all’ombra dei suoi problemi che ogni giorno le schiacciano il petto. Tutto cambia quando incontra Kobe, il nuovo vicino di casa parecchio misterioso che da subito colpisce l’attenzione della ragazza. Quel ragazzo scorbutico nasconde un segreto che lo tormenta ogni giorno. Gianna non immagina neanche che la vita di Kobe si intreccerà alla sua, scoprirà che tutto quello che aveva visto nei film fantastici era reale e che lei aveva la chiave per liberare il mondo da un male che viveva nascosto dietro l’ombra. L’esistenza di una ragazza all’apparenza normale e anonima, diventerà di colpo un viaggio verso le sue paure più profonde, le stesse che le permetteranno di scoprire una parte di lei che non aveva mai conosciuto.
I principi Nordex. La schiava rossa
Marisa Ladisa
Libro: Libro in brossura
editore: Ruby Ink Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 280
Immagina di fare lo stesso sogno ogni notte. Sempre lo stesso volto. Immagina di svegliarti una mattina e scoprire che quel volto appartiene al tuo nuovo professore dell'università. E se ti dicessi che dietro ad un'apparente coincidenza si cela un mistero antico quanto il mondo? Amori impossibili, amicizie indissolubili, arcani da risolvere, segreti da scoprire, risate, rapimenti, scontri, sopravvivenza, giochi di potere, passione, colpi di scena e tanto altro! Immergiti anche tu nell'incredibile storia di Lara, una giovane donna che avrà bisogno di tutte le sue forze per far fronte ad una realtà molto più grande di lei, dove non tutto è come sembra, ed ogni mistero sembra nasconderne un altro ancora più grande...
La principessa Nordex. La schiava rossa
Marisa Ladisa
Libro: Libro in brossura
editore: Ruby Ink Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 304
"Il peso della corona stava diventando sempre più insopportabile, perché anche se la mia testa lo reggeva più che bene, in realtà il mio cuore non riusciva più a tollerarlo."
I need you
Eleonore Hensley
Libro: Libro in brossura
editore: Ruby Ink Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 288
Dopo anni di conflitti familiari e la traumatica separazione dal padre, Isabel si ritrova a vivere un nuovo capitolo della sua vita quando la madre si lega a Noah Smith, l’avvocato di successo che ha contribuito a mettere in prigione suo padre. Isabel è riluttante, e l’arrivo dei cinque figli di Noah sconvolge ulteriormente il suo equilibrio. Tra di loro, Logan Smith cattura subito la sua attenzione, provocando un’inspiegabile attrazione. Tuttavia, l’oscuro passato di Isabel la perseguita, rendendo impossibile aprirsi a un amore che sembra già destinato a finire. In una casa piena di segreti e tensioni, Isabel dovrà affrontare non solo le sue paure, ma anche la sfida di capire se può davvero fidarsi di chi la circonda, o se è condannata a vivere prigioniera del proprio dolore.
Attrazione
Francesca Pascal
Libro: Libro in brossura
editore: Ruby Ink Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 448
“Il problema era che lui sembrava aver voglia di farmi sciogliere tra le sue braccia come si scioglie una caramella sulla punta della lingua. In modo lento. E, di conseguenza, molto doloroso.” Per tutto il primo anno di università, Pana Hendries ha fatto in modo di non essere coinvolta in situazioni rischiose per la sua carriera, creandosi una rete di amicizie pacifiche e affidandosi al suo compagno di corso, Rhoi Shader, per un supporto non solo scolastico, ma anche emotivo. Se il caos, però, fosse più attraente? Se lasciarsi trascinare fosse più facile che resistere alla tentazione? Se non ci fosse modo di tenere uniti i pezzi di una vita costruita per evitare i problemi e gli inconvenienti delle emozioni senza freni? Che gli assistenti dei professori siano sempre stati una spina nel fianco è più che risaputo, ma quando te ne capita uno poco disciplinato, obbligato a prendere quel posto per rimediare ai suoi errori, la situazione ribalta i canoni e i modelli comuni. Nyx Lether è un sussurro continuo nei corridoi, nelle aule e nelle stanze di tutti gli studenti della Cittadella Felix.
Mister Irresistibile
Jodie Larson
Libro: Libro in brossura
editore: Ruby Ink Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 360
Il Signor Irresistibile. È riportato in bianco e nero sotto la sua foto dell'annuario. affinché tutti lo sappiano. Tyler Cannon: atleta universitario, re del ballo ed eroe della nostra città. Una tripla minaccia. Era il ragazzo più popolare della scuola, che riceveva tutto - e chiunque - su un piatto d'argento. Anche se frequentavamo ambienti simili e la maggior parte delle lezioni erano in comune, io ero totalmente invisibile ai suoi occhi. Nemmeno una volta sono stata il suo "piatto forte" della settimana. Non che volessi esserlo. No, per niente. Voglio dire, chi vorrebbe che le sue mani grandi e forti accarezzassero il proprio corpo o che i suoi occhi verdi trafiggessero la propria anima? Sono passati dieci anni e la mia cotta d'infanzia si è per lo più attenuata. Certo, ogni tanto mi passa ancora per la testa. di solito di notte, ma non è quasi mai un puntino sul mio radar. Finché non mi ritrovo a lavorare come sua assistente personale. Ho passato anni interi senza essere notata da questo aspirante "dio". Mi piacerebbe che ora mi ignorasse. Solo che siamo costantemente in lotta. Non c'è niente di buono nel desiderare il proprio capo. C'è una linea sottile tra l'amore e l'odio, e noi stiamo oscillando pericolosamente sul filo del rasoio.