New Era Publications
La storia del Clearing. Audiolibro. CD Audio
L. Ron Hubbard
Audio: CD-Audio
etichetta: New Era Publications
anno edizione: 2009
Continua osservazione, incessanti domande, assiduo rovistare nella conoscenza umana alla ricerca di risposte alla mente, allo spirito e alla vita e, non trovandone, diretto assalto a un territorio del tutto ignoto. Ecco i dettagli di una storia che non è narrata altrove. Ecco il cammino percorso da L. Ron Hubbard per risolvere il lungo enigma dell'Uomo e liberarlo dalle nubi di esperienze dolorose che lo avvolgono. È una storia che inizia con la sua immersione in un'Asia spirituale, legata alle tradizioni, dove fece amicizia, oltre che con altri saggi, anche con l'ultimo grande mago i cui predecessori avevano lavorato alla corte dell'imperatore Mongolo Kublai Khan. Malgrado le imprese testimoniassero notevoli poteri, ecco una terra in cui la sapienza era considerata sacra, in effetti talmente sacra che questi santoni Orientali declinavano l'uso delle loro notevoli abilità per risolvere i problemi pressanti e reali del vivere. Tornato negli Stati Uniti, Hubbard incontrò l'accademia Occidentale che rappresentava un mondo del tutto diverso ma, sia pure in modo nettamente contrastante, altrettanto privo di valore pratico. Rendendosi conto che né una né l'altra di queste scuole era in grado di fornire la risposta, Hubbard intraprese una rischiosa ricerca per trovare un modo di liberare l'individuo dagli ostacoli che gli negano la felicità. Quello che ne emerge è l'estensione di una vittoria straordinaria che porta beneficio a tutta l'Umanità. Ecco la documentazione di tale vittoria.
L'aiuto. Audiolibro. CD Audio
L. Ron Hubbard
Audio: CD-Audio
etichetta: New Era Publications
anno edizione: 2009
L'aiuto pervade ogni area della vita, eppure pochi si rendono conto della misura in cui esso determina la loro sopravvivenza. Infatti la disponibilità a dare e ricevere aiuto sta alla base di tutte le reazioni della gente e di tutto il comportamento umano. Come si può aumentare la fiducia di una persona, migliorare la sua capacità di comunicare con gli altri e innalzare il suo interesse alla vita? Le risposte hanno tutte inizio con l'aiuto, e sono contenute in una serie di tecniche tanto efficaci da essere praticamente in grado di "resuscitare un morto". L'aiuto è tanto intrinseco agli esseri umani che, visti sotto questa luce, persino l'invalidità, gli incidenti, la criminalità e l'agitazione sociale diventano comprensibili. Oltre ai vantaggi che può trarne una persona singola, ne deriva quindi l'enorme valore che queste scoperte hanno per le comunità nel loro insieme. Una società che capisce e applica i principi che L. Ron Hubbard descrive è in grado di conseguire un enorme aumento di capacità tra la sua popolazione e di elevare in tal modo l'intera civiltà. Abbiamo qui, dunque, una nuova scoperta di verità potenti e dotate di una potenzialità benefica praticamente illimitata.
Storia delle ricerche e dell'indagine. Audiolibro. CD Audio
L. Ron Hubbard
Audio: CD-Audio
etichetta: New Era Publications
anno edizione: 2009
La conquista dell'universo fisico. Audiolibro. CD Audio
L. Ron Hubbard
Audio: CD-Audio
etichetta: New Era Publications
anno edizione: 2009
Nella sua ricerca, durata tutta la vita, per scoprire le risposte alla vita e all'uomo, L. Ron Hubbard scoprì che tutte le forme di vita, dal livello più basso a quello più alto, sono motivate da un solo comando: Sopravvivi! Rimanevano pur sempre delle domande. Che cosa è esattamente la vita e come realizza il proprio scopo di sopravvivenza? La vita è forse semplice materia animata? Oppure contiene un'altra qualità del tutto diversa? Perciò si dedicò alla ricerca necessaria a individuare e identificare proprio l'essenza della vita stessa. Non solo scoprì la sfuggente qualità che anima tutte le forme di vita, ma arrivò alla spiegazione degli svariati fenomeni dell'esperienza umana: dall'"inesplicabile" insorgere di malattie, al motivo per cui persone traboccanti di ambizione e speranza, spesso arrivano al termine della loro vita sconfitte e disilluse. In questa conferenza Hubbard rivela che la vita è un'energia, del tutto diversa e distinta dall'universo fisico. Inoltre, qui si possono trovare le risposte su come la vita tenta la sua conquista di materia, energia, spazio e tempo. Indipendentemente dall'occupazione o dalle attività di una persona, qui si trovano sia l'anatomia che le ramificazioni dell'inevitabile interazione con l'universo fisico. Tramite tale conoscenza una persona può cambiare il corso delle proprie sconfitte, erigersi grazie alle proprie vittorie, e in sostanza ritrovare l'energia e l'entusiasmo che portano a un successo duraturo.
Aberrazione e relativa risoluzione. Audiolibro. CD Audio
L. Ron Hubbard
Audio: CD-Audio
etichetta: New Era Publications
anno edizione: 2009
Tradisce le speranze più luminose delle persone, separa le famiglie, provoca l'agitazione organizzativa e spinge le nazioni nel caos. Qual è il seme malvagio che cresce nella mente umana e non solo impedisce alle persone di "pensare in modo retto", ma le costringe anche a manifestare irrazionalità? Una volta individuato il germe della distruzione nascosto nella mente per così tanto tempo, gli individui, gruppi, nazioni e la stessa civiltà possono essere liberati dalle amare conseguenze dell'aberrazione.
Il controllo dell'isteria. Audiolibro. CD Audio
L. Ron Hubbard
Audio: CD-Audio
etichetta: New Era Publications
anno edizione: 2009
A partire dallo sviluppo delle prime armi atomiche, la gente di ogni dove ha dovuto convivere con la possibilità che tutto ciò che le è caro, la vita, la famiglia, la carriera e persino la stessa specie umana, si possa estinguere in pochi attimi di devastazione. Tali conseguenze sarebbero talmente sopraffacenti che, per molti, l'unica difesa è sperare che non succeda mai. Mentre il numero di paesi che dispongono di armi atomiche e nucleari è aumentato e un mercato nero internazionale fa scambio di materiali nucleari, è probabile che l'azione si riveli un deterrente migliore della speranza. Per essere efficace l'azione dovrebbe prendere di mira la vera e propria fonte del pericolo. Questa fonte risiede forse nello spaventoso potere distruttivo delle armi moderne? O si tratta forse degli effetti dannosi delle radiazioni che dilagherebbero nei continenti? Hubbard risponde a tali domande e mostra come risolvere la situazione alla radice. Il pericolo più fondamentale di tutti non sta nelle armi in sé, ma nella barbarie che spingerebbe gli uomini ad usarle contro i propri simili. Per dare un aiuto sia agli individui che ai governi non solo a mantenere la stabilità, ma anche a sconfiggere i loro veri nemici, la malattia, gli elementi e la follia stessa dell'Uomo, Hubbard lancia un programma umanitario vitale per tutti. Adottato su vasta scala, esso potrebbe innalzare l'Uomo a un livello di comprensione tale da permettere alle persone di vivere libere dalla guerra e dalla paura di essa.
Il deterioramento della libertà. Audiolibro. CD Audio
L. Ron Hubbard
Audio: CD-Audio
etichetta: New Era Publications
anno edizione: 2009
Differenze tra scientology e altre filosofie
L. Ron Hubbard
Libro
editore: New Era Publications
anno edizione: 2009
Giochi. Audiolibro. CD Audio
L. Ron Hubbard
Audio: CD-Audio
etichetta: New Era Publications
anno edizione: 2009
Che cos'è la vita? Questa era la domanda fondamentale che L. Ron Hubbard si pose quando si accinse al compito di svelare l'enigma dell'esistenza umana. Dopo aver preso in esame tutti gli aspetti e gli elementi dell'esistenza, giunse ad una conclusione decisamente strabiliante che chiariva di colpo tutti i vari fenomeni della vita. La vita è un gioco. In questa conferenza, L. Ron Hubbard spiega perché sia più facile capire la vita paragonandola ad un gioco, dopodichè ne definisce sia i requisiti che le condizioni, mostrando come essa segua le regole di qualsiasi gioco. Infatti, indipendentemente dal gioco o dal luogo o dal modo in cui una persona fa i giochi dell'esistenza, e indipendentemente dal fatto che abbia acconsentito a giocare, le regole sono sempre le stesse. Grazie a tutto quello che descrive, Hubbard fornisce una comprensione del tutto nuova di tutto quello che costituisce il comportamento umano. Qui abbiamo dunque non solo la consapevolezza di fare e vincere un gioco scelto da noi, ma anche il modo di aiutare altri a fare un gioco migliore.
La speranza dell'uomo. Audiolibro. CD Audio
L. Ron Hubbard
Audio: CD-Audio
etichetta: New Era Publications
anno edizione: 2009
Dall'alba dei tempi, l'uomo ha nutrito la speranza di poter raggiungere una maggior libertà, ha sperato che la vita trascendesse il semplice tran tran quotidiano. Tale speranza, espressa dai più grandi leader religiosi nel corso dei secoli, ha ripetutamente rinnovato la sua forza di affrontare il futuro. Ma, in assenza di mezzi pratici in grado di tradurre la speranza in realtà, la meta di una libertà maggiore restava, se non per tutti almeno per molti, un sogno lontano e irraggiungibile. Con l'avvento del XX secolo, si ebbe l'avanzamento rapido e senza precedenti delle scienze fisiche che portò alla luce una gran quantità di nuovi dati sull'universo. Allo stesso tempo, tali scienze limitavano la propria ricerca al mondo materiale, ignorando, o persino negando, l'esistenza dell'anima umana. Questo era lo scenario della ricerca di Hubbard, durata un quarto di secolo, per risolvere l'enigma dell'uomo. Con prove dimostrabili, anziché pure e semplici convinzioni, Hubbard stabilì che esiste uno spirito immortale dotato di potere di sopravvivenza infinita: un'unità consapevole di essere consapevole che è l'individuo stesso. Tramite gli stessi metodi scientifici, scoprì di poter risalire alle tracce di tale unità consapevole di essere consapevole, una vita dopo l'altra. Tali scoperte rappresentarono il punto d'incontro tra scienza e religione, in cui la scienza forniva la tecnologia che scoprì per l'uomo l'anima che gli era stata a lungo negata. Nacque così la prima religione interamente pratica: Scientology.
Aumentare l'efficienza. Audiolibro. CD Audio
L. Ron Hubbard
Audio: CD-Audio
etichetta: New Era Publications
anno edizione: 2009
Il successo di un'organizzazione e, per la verità, della civiltà dipende dall'individuo. Le persone che realizzano di più con meno sforzo sono più volenterose, più capaci e, in effetti, più efficienti. Risentono meno del logorio emotivo e della tensione. Sono più adatte a prendere decisioni importanti. E l'aumento dell'efficienza nelle industrie arreca benefici all'intera società. Questo è l'argomento di questo volume in cui L. Ron Hubbard rivela scoperte che offrono un punto di vista del tutto nuovo sull'efficienza: non nel suo senso meccanico, ma in termini di pensiero, emozione e sforzo. Inoltre, ecco la spiegazione del motivo per cui l'approccio al pensiero è di somma importanza, dato che solo il pensiero è in grado di cambiare emozione e sforzo. Questa conferenza, quindi, contiene l'intero "segreto" dell'efficienza e i mezzi esatti per superare i capricci dell'emozione e lo sforzo del lavoro.

