Michelin Éditions
Amsterdam
Libro
editore: Michelin Éditions
anno edizione: 2003
pagine: 256
Una città unica, descritta in 256 pagine, con oltre 150 foto, numerose carte della città che evidenziano i bellissimi itinerari da percorrere in bicicletta, una ricca rubrica di Appunti per il Viaggio, con proposte per dormire, mangiare, trascorrere il tempo libero fra mercatini rionali, negozi di antiquariato, teatri, cinema, scoprire caratteristici pubs e i tipici bruine kroegs, i "caffè bruni", dove vivere il cuore di Amsterdam.
Bretagna
Libro
editore: Michelin Éditions
anno edizione: 2003
pagine: 384
Fra le più frequentate mete degli italiani, la regione della Bretagna emerge dalle 384 pagine della nostra guida con tutto il suo fascino selvaggio e misterioso. Oltre 300 itinerari per scoprire luoghi di antiche leggende, gli enigmatici dolmen e menhir, le ostriche di un mare orgoglioso da gustare con il tradizionale sidro. Più di 100 foto, oltre 80 cartine e piante di città e monumenti, consigli pratici sul soggiorno, gli sport, il calendario delle manifestazioni, gli orari di visita e tutto quanto occorre per programmare un viaggio indimenticabile.
Provenza
Libro
editore: Michelin Éditions
anno edizione: 2003
pagine: 344
Provenza. Una terra di forti contrasti, racchiusa fra il caldo Mediterraneo e le aspre grotte dell'Ardeche, impregnata di storia e profumata di lavanda, una terra che racconta di papi e trovatori, di chiese medievali e campi di bocce, dove il canto delle cicale cattura l'ispirazione di poeti e pittori. Un mare di informazioni nelle 344 pagine della nostra guida, con 3 carte generali che propongono sinteticamente le oltre 200 mete e itinerari descritti in guida e illustrati da centinaia di foto e disegni.
Austria
Libro
editore: Michelin Éditions
anno edizione: 2003
pagine: 456
La terra in cui l'armonia del paesaggio si esprime in musica invita a uno spettacolo continuo sullo sfondo delle Alpi: 456 pagine in cui viene raccontato come ghiacci e acqua hanno scolpito questa terra. Oltre 130 fotografie trattengono i colori dorati degli altari barocchi, 50 fra carte e piante aiuteranno ad orientarsi nella ricerca dei luoghi e degli itinerari selezionati.