Lupetti
L'ascesa irresistibile del dottor Vasari
Gianni Cottardo
Libro
editore: Lupetti
anno edizione: 1999
pagine: 206
L'ufficio stampa. Chi, come, dove, quando, perché
Mauro De Vincentiis
Libro
editore: Lupetti
anno edizione: 1999
pagine: 200
Il design e gli show room. Design, distribuzione e consumo. Atti del 3º Convegno
Libro
editore: Lupetti
anno edizione: 1999
pagine: 94
Il libro, che è il risultato di un dibattito tra specialisti e imprenditori sul mercato del Mobile di Design e sulla distribuzione del 2000, affronta i temi come la progettazione di un negozio di design e l'ottenimento di una propria identità di marca.
Cercare un segno. Creatività e comunicazione: la sintesi come metodologia
Gianni Aimar
Libro
editore: Lupetti
anno edizione: 1999
pagine: 160
In questo libro l'autore racconta come i linguaggi fotografico, grafico, pittorico possano essere trasformati in altri soggetti, in altre immagini di sintesi e mostra come, partendo dal fantastico di fotografie o quadri, sia possibile un percorso creativo che ci conduce via via alla sintesi di quella immagine, per evidenziarne tutta la sua forza comunicativa.
Manuale di sopravvivenza nelle organizzazioni. Il manifesto del taoismo aziendale e manageriale
Vahn Rhopa
Libro
editore: Lupetti
anno edizione: 1999
pagine: 196
La televisione via Internet una nuova frontiera. Il Webcasting per il broadcasting
Dom Serafini
Libro
editore: Lupetti
anno edizione: 1999
pagine: 76
A seguito della prepotente affermazione di Internet anche la Web tv si è precocemente sviluppata e la tv tradizionale, inviata via Internet, sarà presto sui nostri schermi. Il libro approfondisce le ricerche di mercato, gli studi demografici, la programmazione e le tecniche di trasmissione. ma tratta anche della convergenza multimediale, della globalizazione e della frammentazione dell'utenza televisiva causata dalla tecnologia digitale. Vi sono capitoli sulla protezione dei diritti d'autore, sulle leggi, sulla regolamentazione e sulla pubblicità per il webcasting. Si ripercorre anche la storia di Internet e del web. L'autore fornisce spiegazioni su cosa è la Rete, come funziona e su che cosa si basa.

