Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

L'Età dell'Acquario

Io sono

Io sono

(conte di) Saint-Germain

Libro

editore: L'Età dell'Acquario

anno edizione: 1991

pagine: 128

5,16

Il regno degli dei

Il regno degli dei

Geoffrey Hodson

Libro

editore: L'Età dell'Acquario

anno edizione: 1984

pagine: 229

19,11

Il mondo dell'aura

Il mondo dell'aura

Luca Mameli, Luciano Linzatti

Libro

editore: L'Età dell'Acquario

anno edizione: 1981

pagine: 96

8,26

La felicità per voi, ora

La felicità per voi, ora

Joseph P. Way

Libro

editore: L'Età dell'Acquario

anno edizione: 1970

pagine: 96

5,16

Il Piccolo Principe

Antoine de Saint-Exupéry

Libro

editore: L'Età dell'Acquario

anno edizione: 2025

pagine: 136

Perché dal 1943 il mondo intero è stato affascinato da questo libro e ne ha fatto un bestseller internazionale? Senza dubbio perché non si limita a evocare temi eterni, ma fornisce risposte universali alle domande vitali che ci attraversano. Cosa nascondono le immagini della rosa, del deserto e del pozzo? Cosa sono in realtà la volpe, il pilota e il serpente? Cosa significa il mito del Piccolo Principe? Siamo senza dubbio di fronte a un ricco intreccio di simboli, che, come ogni studioso di esoterismo sa, trasmettono un insegnamento invisibile agli occhi. Questo racconto per lettori di tutte le età viene qui decifrato sulla base di una sapienza tradizionale che appartiene a tutte le epoche e a tutti i popoli. Età di lettura: da 8 anni.
8,00

Iniziazione alle rune. Teoria e pratica

Anne-Laure D'Apremont, Arnaud D'Apremont

Libro: Libro in brossura

editore: L'Età dell'Acquario

anno edizione: 2025

pagine: 224

Antica scrittura dell’Europa del Nord, le rune costituiscono uno dei più grandi alfabeti magici del mondo e insieme un affascinante sistema spirituale. Ma come giunsero agli uomini? Dove apparvero la prima volta? In quale contesto storico e mitologico? Anne-Laure e Arnaud d’Apremont si interrogano sulla trasmissione delle rune attraverso le epoche, sulla loro natura di sistema «pagano» nel cuore del cristianesimo (nell’architettura, nell’araldica, nell’arte ecc.), sulla loro dimensione magica e spirituale, ieri e oggi. Le rune sono una formidabile occasione di risveglio individuale, una chiave verso i misteri, e solo un’informazione corretta quale quella contenuta in questo volume è in grado di affrancarle da una leggenda troppo spesso negativa, nutrita di incomprensioni e falsificazioni.
21,00

Cromopuntura. Le frequenze dell'anima. Riflessioni sulla terapia con il colore secondo Peter Mandel

Vincenzo Primitivo

Libro: Libro in brossura

editore: L'Età dell'Acquario

anno edizione: 2025

pagine: 170

La cromopuntura, tecnica sviluppata in Germania dal ricercatore Peter Mandel, si fonda sull’idea che sotto forma di luce, e in particolare di colore, sia possibile veicolare non soltanto energia, ma soprattutto informazione. Per mezzo di speciali diffusori si concentrano fasci di luce colorata sui punti energetici del corpo, in corrispondenza dei meridiani dell’agopuntura, attivando processi di comunicazione a livello cellulare. La possibilità di associare un colore a ogni disturbo, rende questa tecnica estremamente versatile e adattabile alle diverse esigenze. Essa inoltre agisce a livello ancora più profondo, lavorando sulle cause emotive dei sintomi e donando un benessere generale che consente di affrontare la vita con più serenità.
16,00

Il colore dell'anima. La pittura intuitiva per un viaggio di evoluzione interiore

Marianne Cordier

Libro: Libro in brossura

editore: L'Età dell'Acquario

anno edizione: 2023

pagine: 240

Dipingere per capire sé stessi, individuando i nodi che gli incontri e gli eventi passati hanno prodotto nella nostra evoluzione personale, riconoscendo le varie componenti del nostro mondo interiore e lasciando finalmente andare tutto quello che ci tiene prigionieri nella gabbia della paura e della sofferenza. Questo è l’obiettivo della pittura intuitiva, una pratica che non si indirizza ai talenti del pennello, ma a chiunque sia interessato a lavorare su di sé. Nel "Colore dell’anima", Marianne Cordier dà molti consigli pratici, racconta come funzionano le sessioni di un ciclo di lezioni e come si può praticare in autonomia, parla delle problematiche esistenziali che i suoi «artisti» hanno scoperto e risolto. Se infatti è proprio un quadro quello che prende forma nel corso delle sedute, non è il «bello» dei libri di storia dell’arte il fine principale del lavoro. Non ci sono modelli cui attenersi né riconoscimenti da ottenere: le immagini e i colori saranno lo specchio dell’anima unica e irripetibile dell’autore, che piano piano comincerà a fiorire.
22,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.