Larus
Leggi il futuro con la vera smorfia
LOTTO
Libro: Copertina morbida
editore: Larus
anno edizione: 1970
pagine: 320
La Smorfia è un libro dei sogni per ricavare numeri da giocare al Lotto. La Smorfia è chiamata anche arte divinatoria. L'origine della parola Smorfia è collegata al nome di Morfeo, il dio del sonno della mitologia greca. La Smorfia è tradizionalmente legata alla città di Napoli che ha una lunga tradizione nel gioco del Lotto. Infatti in ogni Smorfia, una parola, un oggetto o una persona corrispondono a uno o più numeri grazie a una codifica ben precisa. Il libretto riporta l'indice alfabetico di tutte le voci della cabala.
Sogni + numeri = smorfia
LOTTO
Libro: Copertina morbida
editore: Larus
anno edizione: 1970
pagine: 255
La Smorfia è un libro dei sogni per ricavare numeri da giocare al Lotto. La Smorfia è chiamata anche arte divinatoria. L'origine della parola Smorfia è collegata al nome di Morfeo, il dio del sonno della mitologia greca. La Smorfia è tradizionalmente legata alla città di Napoli che ha una lunga tradizione nel gioco del Lotto. Infatti in ogni Smorfia, una parola, un oggetto o una persona corrispondono a uno o più numeri grazie a una codifica ben precisa. Il libretto riporta i 90 numeri figurati della smorfia con l'interpretazione aggiornata di più di ottomila sogni, completo dei corrispondenti numeri da giocare.
Il grande libro della smorfia
SMORFIA
Libro: Copertina morbida
editore: Larus
anno edizione: 1970
pagine: 608
La smorfia è un libro dei sogni per ricavare numeri da giocare al lotto. La smorfia è chiamata anche arte divinatoria. L'origine della parola smorfia è collegata al nome di Morfeo, il dio del sonno della mitologia greca. La smorfia è tradizionalmente legata alla città di Napoli che ha una lunga tradizione nel gioco del lotto. Infatti in ogni smorfia, una parola, un oggetto o una persona corrispondono a uno o più numeri grazie a una codifica ben precisa. Per esempio: giocare = 79, giocare al lotto = 33, giocare al calcio = 50, giocare a carte = 17, giocare a scacchi = 22. Una raccomandazione: annotare al risveglio i dettagli del vostro sogno in modo da trovare in questo libro la descrizione più vicina per avere più possibilità di giocare il numero fortunato.