Juppiter Consulting Publishing Company
L'uso delle tabelle di controllo di Snellen secondo i metodi del sistema originario del dott. Bates
Libro
editore: Juppiter Consulting Publishing Company
anno edizione: 2010
pagine: 28
Vista perfetta senza occhiali. La cura della vista imperfetta mediante trattamento senza occhiali
William H. Bates
Libro: Copertina rigida
editore: Juppiter Consulting Publishing Company
anno edizione: 2008
pagine: 414
Questo è il libro originale del Dott. William H. Bates con il quale il grande oculista e maestro spirituale newyorchese offrí nel 1920 al mondo intero le sue scoperte sulla cura della vista mediante trattamento senza occhiali. Composto da ben trentatré capitoli, tutti essenziali, veniva pubblicizzato sui giornali dell'epoca con la seguente presentazione: «Vista perfetta senza occhiali». L'autore di questo libro presenta l'evidenza che tutti gli errori di rifrazione sono causati da sforzo e curati mediante riposo e rilassamento. Il metodo completo di trattamento viene descritto così chiaramente che il lettore può di solito scartare i suoi occhiali e migliorare la sua visione. La presente edizione italiana è fedele all'edizione americana ed è stata tradotta in modo scientifico e letterale per garantire il lettore contro ogni interpretazione arbitraria che potesse modificare il pensiero originario del fondatore del sistema di cura. In omaggio il fascicolo "Caratteri diamante e stampa microscopica", una copia della rivista trimestrale "Il falco per l'educazione alla vista perfetta" e il segnalibro della vista perfetta.
Usate i vostri occhi. La mente subconscia e la cura della vista
William B. McCracken
Libro: Libro in brossura
editore: Juppiter Consulting Publishing Company
anno edizione: 2008
pagine: 304
È il libro originale di William B. MacCracken, uno dei pochissimi medici contemporanei di W. H. Bates, l'oftalmologo scopritore della cura della vista, che hanno saputo portare avanti e applicare le sue scoperte. Una appassionata denuncia contro l'emergente commercialismo degli occhiali da vista e da sole che stava esplodendo negli anni Trenta in America e nel mondo, a discapito della salute e del benessere della popolazione ignara del metodo naturale per guarire la vista senza lenti correttive. Questo testo, nella seconda edizione completamente riveduta e corretta, sviluppa la pratica della cura della vista utilizzando un linguaggio diverso ma perfettamente congruente al metodo originale. L'editore ha aggiunto in coda al volume tutto il testo ristampato in caratteri piccoli e piccolissimi, per fornire il lettore di uno strumento per l'esercizio della vista perfetta. Inoltre, viene pubblicata, in italiano e in anastatica originale americana, una lettera che l'autore ha inviato nel febbraio del 1928 a Emily C. Lierman, l'assistente del dott. Bates, per raccontarle le sue prime esperienze di trattamento.
Il sistema di guarigione della dieta senza muco. Un corso completo per chi desidera imparare ad avere controllo della propria salute
Arnold Ehret
Libro
editore: Juppiter Consulting Publishing Company
anno edizione: 2007
pagine: 180
La natura dei cibi, in che modo e perché causino buona o cattiva salute, gli errori comunemente accettati come sacrosante verità e come ottenere una salute a livelli mai prima raggiunti: questi gli argomenti del testo, in cui ogni cosa è spiegata in maniera semplice ed intuitiva fornendo al lettore tutti gli strumenti per trovare la propria strada verso la salute mangiando in maniera corretta. Questa edizione italiana è completamente fedele alla originaria edizione americana del 1924, sia nel formato che nei caratteri tipografici.
Vista perfetta senza occhiali. La cura della vista imperfetta mediante trattamento senza occhiali
William H. Bates
Libro: Copertina morbida
editore: Juppiter Consulting Publishing Company
anno edizione: 2004
pagine: 410
In questo libro l'autore, conosciuto per la scoperta delle proprietà dell'estratto surrenale (commercializzato come adrenalina) così come per una vita di studi oftalmologici, presenta l'evidenza che mostra che la maggior parte delle accettate teorie sull'occhio sono sbagliate. Esso contiene: un riassunto di esperimenti animali e osservazioni cliniche che dimostrano che il cristallino non è un fattore nell'accomodazione, e che tutti gli errori di rifrazione sono funzionali e curabili; metodi di trattamento laddove tali guarigioni sono state effettuate in migliaia di casi. Il libro è scritto in un linguaggio adatto anche ai non addetti ai lavori.