Ester
I paradisi dei beati. Terre mitologiche e spazi estatici
Ezio Albrile
Libro
editore: Ester
anno edizione: 2022
Ishtar la stella. La via della conoscenza e l'unione degli opposti nei sumeri e assiro-babilonesi
Pietro Mander
Libro
editore: Ester
anno edizione: 2022
Profezia e divinazione. Tra gli ebrei e altri semiti
Alfred Guillaume
Libro
editore: Ester
anno edizione: 2022
La ruota di Rhiannon. Epona-The wheel of Rhiannon. Epona
Sarah Perini, Marianna Bevilacqua, Katinka Soetens, Valentina Braghieri, Sabrina Miglia
Libro: Copertina morbida
editore: Ester
anno edizione: 2022
pagine: 280
Questo libro agenda ti permette di entrare in contatto con la simbologia associata all'energia della dea dell'amore, secondo gli insegnamenti connessi alla Dea Rhiannon nella tradizione Avaloniana sviluppata da Katinka Soetens. Con questo strumento potrai favorire le tue pratiche stagionali legate alla ruota dell'anno e ampliare gli strumenti di meditazione e visualizzazione. Il percorso "La via di Rhiannon", insegnata da Katinka Soetens è un'esperienza profondamente trasformativa, capace di indurre la guarire dalle nostre ferite più profonde e a ritrovare la pienezza e la gioia del rapporto con il nostro corpo, con i nostri sensi. E' essere sé stesse-i in linea con il proprio progetto dell'anima, per seguire il nostro istinto e la nostra intuizione.
La porta e il tabù, gli archetipi della luce e dell'ombra
Corinna Zaffarana
Libro: Libro in brossura
editore: Ester
anno edizione: 2022
pagine: 158
L'Iniziazione è l'atto mediante il quale un essere umano sancisce l'inizio di un percorso di consapevole incontro con se stesso; colui che l'ha compiuto incontrerà immancabilmente nella realtà profana la Ierofania degli Archetipi oltre il Confine. Incontrerà i Guardiani dei Confini, il Signore della Soglia e tutte le grandi Ombre del mondo della Follia e della Meraviglia: le conoscerà, le affronterà e le integrerà fino al raggiungimento di un'Armonia fra le tre dimensioni dello spazio e del tempo. Il cammino dell'Iniziazione è dunque il cammino dell'Eroe che si rende degno di spezzare consapevolmente il Limite per conoscere la vastità del mondo polisemico del Mito. L'Eroe scrive il proprio Mito e lo eterna.
Babele. Mont babel. Un reale incontro con gli alieni
Keith Henderson
Libro
editore: Ester
anno edizione: 2021
Il sole di porfirio. Opera politica e religiosa nella Roma imperiale del III secolo
Giuseppe Muscolino
Libro
editore: Ester
anno edizione: 2021
Selin. La Luna e il Re Cervo
Emiliana Brero
Libro
editore: Ester
anno edizione: 2021
pagine: 348
La torre di San Michele, semplice e potente, coronava la cima del colle sacro. L'erba ondeggiò non appena vi posò i piedi, e un canto le affiorò alla coscienza. “Benvenuta ad Avalon, benvenuta al passaggio stellare. C'è una porta in cima alla collina, dove vive l'angelo di Avalon...”. Il panorama era mozzafiato. Attraversò la porta di San Michele. Un'ondata di vento gelido la investì e Selin barcollò. “Michael, perché non mi fai passare?” Sollevò impetuosa le braccia in un gesto antico. L'Arco del Cielo, il simbolo di protezione dei gitani. La terra tremò sotto ai suoi piedi.

