Edizioni Gabriele - La Parola
La via del Cristo che conduce al regno della pace
Gabriele
Libro: Libro rilegato
editore: Edizioni Gabriele - La Parola
anno edizione: 2023
pagine: 48
E’ possibile costruire qui sulla Terra il Regno della Pace di Gesù Cristo di cui parlava Isaia migliaia di anni fa? Proprio nella nostra epoca, in cui Dio sembra essere lontano o imprigionato in concetti religiosi, e sempre più guerre e sofferenze affliggono questo mondo, il libro "La Via del Cristo che conduce al Regno della Pace" ci invita a riflettere su Chi è Dio e come opera, a lasciarci alle spalle il mondo con le sue crudeltà per seguire la chiamata del Cristo: “Percorri la Via del Cristo che ti indica passo per passo la Legge di Dio, la Patria eterna: Dio in te, Dio in noi; la Via dell’amore per Dio e per il prossimo. Ogni lotta, come ogni atteggiamento violento e prepotente, nelle sensazioni, nei pensieri e nei nostri comportamenti si basa sul bisogno di prevaricare della persona che si sente importante, sicura di se stessa e superiore agli altri. Questo contribuisce alla pace nelle nostre famiglie, sul posto di lavoro, con la natura e gli animali? Un libro che ci accompagna sulla via con il Cristo verso una vita appagata in Dio.
Questa è la mia parola. Alfa e Omega. Il Vangelo di Gesù. La rivelazione del Cristo conosciuta ormai dai veri cristiani in tutto il mondo
Gabriele
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni Gabriele - La Parola
anno edizione: 2023
pagine: 1120
Un libro affascinante che racconta l’infanzia, la vita e l’opera di Gesù, il Cristo, in modo totalmente nuovo, libero da tradizioni, dogmi o concetti di fede prestabiliti. La verità sulla Sua vita e sul Suo operato, con molti aspetti che non sono stati riportati nei vangeli tradizionali: in merito alla guarigione, al rapporto con gli animali e la natura, alla vita dopo la morte, all‘uguaglianza tra l‘uomo e la donna, alla pace, al futuro dell’umanità... Gesù di Nazareth non ha fondato una chiesa esteriore, ma ha insegnato che Dio è in noi e possiamo trovarLo senza bisogno di intermediari. Con il Suo Discorso della Montagna ci ha portato regole di vita semplici e valide in ogni tempo che possono rappresentare la via di uscita dalla situazione in cui ci troviamo oggi - verso un mondo migliore, di pace e di rispetto reciproco, non solo tra gli uomini, ma anche nel rapporto con gli animali, con la natura e con la Madre Terra.
Sii silenzioso. Dio dimora in te. La calma interiore è equilibrio
Gabriele
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni Gabriele - La Parola
anno edizione: 2023
pagine: 96
Aforismi che ci aiutano a divenire consapevoli che non possiamo trovare Dio in edifici di pietra o nell’esteriore, ma dentro di noi, nel profondo della nostra anima, dove ognuno può sperimentarLo. Proprio nei nostri tempi, in cui siamo costantemente assillati da tante cose esteriori e presi dallo stress, può essere un aiuto prezioso trovare un momento di calma per entrare dentro di noi e rendersi conto della grande forza, del grande Amore, che dimora in noi. Dio è il silenzio ed è solo nel silenzio, nella calma, che possiamo sentirLo vicino e compiere i passi verso di Lui.
La vera scuola è la vita. Volume Vol. 1
Gabriele
Libro: Libro rilegato
editore: Edizioni Gabriele - La Parola
anno edizione: 2022
pagine: 184
La vera scuola è la vita, cosa significa? Ogni giorno è prezioso per imparare, per crescere interiormente, per migliorare noi stessi e dare un contributo attivo per raggiungere e mantenere pace e unità con il nostro prossimo, con la natura e gli animali su tutta la Terra. Un libro con tanti aiuti pratici per scoprire il senso della nostra esistenza, per comprendere che Dio ci è vicino, ogni attimo – in ognuno di noi; con indicazioni che riguardano tutti noi e ci accompagnano nella vita quotidiana, come per esempio: “Mantieni la calma interiore in ogni situazione”, “Cos’è la vera libertà?”, “Conoscere il linguaggio della nostra anima attraverso i sentimenti e i nostri stati d’animo”, “Impara a vivere con la natura e gli animali e imparerai a comprendere meglio te stesso e il tuo prossimo”, “Reincarnazione e rinascita nello Spirito”, “La legge della rispondenza” e altri temi basilari. Sono insegnamenti dati da Gabriele, la profetessa e messaggera di Dio per la nostra epoca, che riprendono il vero insegnamento del Cristo, di Gesù di Nazareth.
La via interiore verso la coscienza cosmica. I livelli basilari: ordine, volontà, sapienza, serietà
Gabriele
Libro: Libro rilegato
editore: Edizioni Gabriele - La Parola
anno edizione: 2022
pagine: 946
Come possiamo giungere alla coscienza cosmica, a Dio in noi? Nel Suo Discorso della Montagna, Gesù di Nazareth ha portato all’umanità i Suoi insegnamenti di pace dell’amore per Dio e per il prossimo, i princìpi su cui orientarsi per la Via Interiore che conduce a Dio in noi. E oggi, all’inizio dell’Epoca Nuova, dell’Era messianica e sophianica, tramite Gabriele, la profetessa e messaggera di Dio per la nostra epoca, ci viene insegnata la Via Interiore in ogni dettaglio, passo per passo, livello dopo livello: Ordine, Volontà, Sapienza e Serietà.
La tua vita nell'aldiquà è la tua vita nell'aldilà
Gabriele
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni Gabriele - La Parola
anno edizione: 2022
pagine: 130
Un libro che contiene spiegazioni sull’aldiquà e sull’aldilà, sulla nascita sulla terra e sulla morte, sulla fase di vita e di morte dell’uomo. Gabriele spiega che la nostra anima è immortale e noi siamo sempre gli stessi, sia di qua che di là. Con la morte la nostra anima non diviene né più oscura, né più luminosa. La vita continua e noi rimaniamo gli stessi; le sfere dell’aldilà sono per l’anima una “realtà”, così come la materia, la terra, lo è per l’uomo. Con le nostre sensazioni, pensieri, parole e azioni ci creiamo noi stessi il mondo in cui vivremo nell’aldilà.
Il mondo maschile - ieri e oggi. Le tre caratteristiche del Dio Padre-Madre e la capitolazione del Satanista
Gabriele
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni Gabriele - La Parola
anno edizione: 2022
pagine: 86
Questo libro di Gabriele, la profetessa e messaggera del Regno Eterno, dà una visione globale molto ampia che arriva fino agli inizi della caduta, descrivendo la lotta contro il Regno di Dio. Si tratta della lotta degli esseri della caduta che fino a oggi continuano a operare in questo mondo secondo il loro principio “separa, lega e domina”. Ma questo sistema della caduta sta volgendo alla fine… Quali conseguenze hanno tutti questi eventi per la nostra vita sulla Terra?