Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

DZ Edizioni

Il gigante del cielo. I figli della cenere. Volume Vol. 3

Il gigante del cielo. I figli della cenere. Volume Vol. 3

Francesca Bertuca

Libro: Libro in brossura

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2023

Con la presa della Corazza, l’esercito dei Van de Lias ha conquistato i Tre Regni ed esteso il suo dominio. Ora, l’unica speranza di salvezza per i Richter è racchiusa nella Direttiva: un vascello speciale in viaggio verso la base segreta del leggendario Wilhelm. E mentre in America i Richter fanno di tutto per difendere la Causa, nei Tre Regni Lilienne sarà costretta ad affrontare i suoi demoni, cercando di scoprire non solo chi era sua madre, ma anche e soprattutto chi è lei.
14,90

Due passi all'inferno

Due passi all'inferno

Filippo Mammoli

Libro: Libro in brossura

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 278

Ventiquattro ore. È il tempo che viene concesso in un oscuro messaggio composto da due terzine dantesche e recapitato via email all'ispettore Carletti e alla biologa Marino per salvare una vita umana. Il tutto mentre su Firenze si abbatte un furioso temporale che sembra rievocare i fantasmi dell'alluvione avvenuta cinquant'anni prima. La coppia improvvisata si trova così a fare i conti con indovinelli ed enigmi che riguardano l'Inferno di Dante e la storia della città con i suoi monumenti, mentre un uomo nudo e legato su una sedia in un seminterrato, in costante pericolo di morte, viene assalito da flashback del suo passato. Cosa unisce il Sommo Poeta con il prigioniero che rischia la vita e perché il regista occulto di questo gioco pianificato in ogni dettaglio ha scelto proprio Carletti e la Marino? Tra litigi e colpi di genio dei due protagonisti, la ricerca esplora i luoghi di Dante e i locali storici di Firenze, fino al contrappasso finale che lascerà un segno indelebile su ciascuno degli attori di questa commedia.
14,90

L'ultima reliquia

L'ultima reliquia

Miriam Palombi

Libro: Libro in brossura

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 333

«Anno Domini 1203...» Enrique Maria de Castillo, prete spagnolo richiamato a Roma a causa delle sue intemperanze, si imbatte in un libello che narra le gesta del conte Bonifacio, nobile cavaliere giunto in Terrasanta al seguito della Quarta crociata. Pagina dopo pagina, Enrique inizia a sospettare che il resoconto che sta leggendo non sia un'opera di fantasia, ma una storia vera. Tra documenti antichi e vestigia di una Roma esoterica e misteriosa, Enrique seguirà le orme di Bonifacio alla scoperta di un segreto colmo di religiosità e potere immenso, in grado di riscrivere la storia. Ben presto, con l'accadere di strani eventi, si accorgerà che è impossibile tornare indietro, soprattutto perché qualcosa di innaturale sembra perseguitarlo.
14,90

Cronaca dei giorni d'acciaio

Cronaca dei giorni d'acciaio

Elia Pasolini

Libro: Libro in brossura

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 418

Il potere è un gioco pericoloso. Soprattutto nel Regno di Stehir, dove nemmeno la regina osa opporsi alla Corporazione degli Stregoni. Lo sa bene Alister Basker, che in passato ha subìto lo strapotere degli stregoni. Per questo, quando viene convocato dal loro capo per risolvere un mistero, non può immaginare che un oscuro Maestro e i suoi discepoli abbiano nel frattempo dichiarato guerra alla Corporazione e alla Corona. Grazie alla Tecnetica, la scienza proibita che unisce incantesimi e tecnologia, il Maestro vuole prendere il controllo di tutto il Regno. Per fermarlo Alister dovrà indagare per conto dei suoi vecchi nemici, accompagnato da un elfo apprendista stregone: Jòsian Penn, figlio fedele della Corporazione, invischiato nelle trame del complotto e attratto da una strega rinnegata che lo spingerà a mettere in discussione anche le idee più radicate. Quando la sfida del Maestro illumina le ombre del potere, arriva il momento in cui crolla ogni sicurezza. il tempo di conciliare gli opposti. Il tempo della Tecnetica.
14,90

Violated souls

Violated souls

Kyra Synd

Libro: Libro in brossura

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 316

Lui è diventato un fighter professionista. Ma la relazione con la sorellastra lo riporta in Italia. Travolto da un passato criminale, potrà scegliere l'amore? Simone sta sprofondando nel suo peggior incubo. Dopo essersi costruito una nuova vita a Las Vegas con Sonia e come fighter di MMA, tornare in Italia per il funerale del patrigno lo trascina in un passato di rabbia e spietata violenza. Ha sempre cercato di proteggere la sorella dai propri demoni, fino a quando il boss della zona, nonché suo mentore, bussa alla porta e gli offre una nuova ragazza come regalo di bentornato. Lottando per tenere fuori dai traffici illegali la donna che ama, Simone torna a vestire i panni del Randagio, la faccia criminale grazie alla quale era sopravvissuto per molti anni. Ma quando perde il controllo e il piacere per la violenza senza regole esplode, teme che per lui e Sonia il tempo stia per finire. Quando le loro mani saranno sporche di sangue, Simone riuscirà a salvare il suo unico amore?
14,90

La danza dei ragni

La danza dei ragni

Luigi Carrozzo

Libro: Libro in brossura

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 247

Arianna è terrorizzata, non capisce che cosa stia accadendo: perché non riconosce i volti delle persone, anche quelle a lei più care? Perché le sembra che si trasformino in qualcosa di alieno e mostruoso? Mentre è in cerca di risposte, si trova d'improvviso sballottata avanti e indietro nel tempo. Comincia così a rivivere attimi dell'infanzia, i primi giorni da sposa, riprova le contrastanti emozioni di un disastroso viaggio in Corsica, scorge perfino cosa l'attende nel suo futuro più lontano. Non riesce a darsi una spiegazione, ma una cosa è certa: dalla sua memoria mancano alcuni tasselli, frammenti di vita che le sono del tutto oscuri. Solo ritrovandoli, solo facendo luce su quelle parti potrà comprendere appieno il senso di ciò che sta accadendo. Arianna dovrà quindi addentrarsi nella sua psiche e, una volta scovata la vera radice del male, sarà costretta a fronteggiare l'orrore.
14,90

I quattro regni

I quattro regni

Pietro Davide Tulipano

Libro: Libro in brossura

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 363

Sono passati secoli dalla Guerra Nefasta che sconvolse la terra di Elearos. Da allora, la pace è rimasta intatta grazie a un delicato equilibrio. L'improvviso riarmo degli orchi, umiliati da antichi trattati, sembra però rimettere in discussione l'assetto dei quattro regni. Di fronte a una minaccia crescente, il re degli uomini e i suoi alleati devono quindi decidere come reagire. All'oscuro di tutto, il giovane contadino Deltan viene coinvolto, suo malgrado, negli eventi che si stanno verificando. Inizia così una corsa contro il tempo, un'avventura in cui Deltan e i suoi compagni dovranno confrontarsi con una serie di pericoli e avversità che affondano le radici nella complessa e tumultuosa storia dei quattro regni. Un viaggio che permetterà al giovane di esplorare il mondo e di scoprire le tante sfumature della verità, una missione che lo costringerà non solo a mettersi alla prova, ma anche a scegliere che tipo di uomo diventare.
14,90

L'ombra del pentacolare. Il sommo incantatore

L'ombra del pentacolare. Il sommo incantatore

Francesco Zamboni

Libro: Libro in brossura

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 501

Dopo il cataclisma di Heim, la stretta dell’Arcimago sul Nidlunorè giunta fino alle porte della capitale. Joras, leader degli incantatori, è costretto sulla difensiva e deve gestire anche gli attriti interni alla città causati dalla convivenza forzata con gli elementali sopravvissuti. Nello stesso momento, in un paese ai margini del Nidlunor, un mago vestito di blu prosegue la sua caccia alle misteriose pietre di Trad. L’avanzata dell’Arcimago sembra inarrestabile, alimentata dalla tenebra degli Eternali. La lotta contro il tempo per salvare Nidlun è iniziata. Con L’Ombra del Pentacolare si chiude la trilogia fantasy de Il Sommo Incantatore in un susseguirsi di azione e colpi di scena, calati in un romanzo che parla ai giovani (ma non solo) di amicizia, lealtà e sacrificio.
14,90

Nessun domani

Nessun domani

Giulia K. Monroe

Libro: Libro in brossura

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 416

Mentre corre a perdifiato, cercando di evitare rami e mostri cannibali che si nascondono tra alberi e oscurità, Michela non può fare a meno di chiedersi se, dopotutto, quella non sia la fine che merita: venire catturata e uccisa dall’uomo che ha amato non in una, ma in ben due vite. Due vite. Perché è così che bisogna considerare la propria esistenza, ora. C’era una vita prima dell’apocalisse e una dopo, quando il mondo ha cominciato ad andare a rotoli e il virus ha contagiato la stragrande maggioranza delle persone, tramutandole in creature con un unico istinto: mangiare gli umani ancora vivi. Due vite, per lei. Due vite per Michela, così stupida da amare Iader in entrambe.
14,90

Il nano e lo stregone. Carhas Ithil. Volume Vol. 3

Il nano e lo stregone. Carhas Ithil. Volume Vol. 3

Annalisa Ghilarducci

Libro: Libro in brossura

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 320

La guerra divampa per terra e per mare, mentre il cielo si accende del fuoco della Torre di Guardia che chiama a raccolta l'Antica Alleanza. Al termine di una fuga attraverso la foresta, tra grotte che custodiscono antichi segreti e villaggi ridotti in cenere, Valiah e Dworf dovranno affrontare la più dura delle prove tra le mura di una città cinta d'assedio, sull'orlo della distruzione. Mentre i popoli si radunano per l'ultimo scontro, Maestro Ardarhan è pronto a spalancare il Portale Dimensionale, dal quale giunse in un tempo remoto, e tornare così in possesso di tutto il suo potere. Prima, però, dovrà strappare la sua spada dalle mani dell'antica avversaria Viviah e piegare — o distruggere — l'ultimo della sua stirpe: Alyahdir di Carhas Ithil. In un rincorrersi di eventi e rivelazioni, tra riconciliazioni e tradimenti, il destino che sembrava già scritto confonde ancora una volta le sue carte, in una partita tra Bene e Male il cui esito appare tutt'altro che scontato.
14,90

End of the road bar. Ediz. italiana

End of the road bar. Ediz. italiana

Daniele Batella

Libro: Libro in brossura

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 448

All’End of the Road non si arriva per caso. È uno strano luogo, un vecchio bar nascosto nel vicolo di una metropoli, a metà strada tra una bettola e la sala di un cinema. È un locale d’altri tempi, lontano dalla frenesia delle notti di baldoria della città. Ma l’End of the Road ha anche un’anima. È questa l’unica certezza che colpisce i sette avventori che ci arrivano per caso, in una sera di aprile, condotti là da un curioso scherzo del fato. Penny, l’algida e imperscrutabile cameriera, li accoglie e serve loro da bere. Ma sarà il pretesto di una violenta tempesta a far avvicinare i sette l’uno all’altro, a sciogliere imbarazzi e timori prima, e a condurli in un viaggio lungo il viale dei ricordi poi. Uno a uno cominceranno a raccontare la loro esistenza, fatta di amori, gioie, dolori, segreti mai confessati e peccati indicibili. Sette vite si snodano nel flusso dirompente della memoria, svelando poco a poco le trame di un sorprendente destino.
14,90

Provincia bastarda

Provincia bastarda

Giorgio Borroni

Libro: Libro in brossura

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 440

Che c’è di peggio per un chitarrista che farsi distruggere lo strumento, essere scaricato dalla band della quale è il fondatore e scoprire che la sua ragazza lo tradisce? Probabilmente finire nelle grinfie di una famiglia di bifolchi fuori di testa nei meandri della Maremma toscana. Ed è proprio quanto accade al timido e imbranato Nico Nebbia, che si ritrova di punto in bianco a imparare che nella vita non basta saper suonare la chitarra, ma bisogna anche saper fare i conti col proprio passato. Anche se è oscuro e doloroso. In un vortice di tensione e in un crescendo di adrenalina, Nico dovrà dissotterrare i fantasmi sepolti nel proprio passato e ricordare che cosa è accaduto al campo scout cui aveva preso parte quando era solo un ragazzino. Duelli mortali con motociclisti colossi, preti folli, riti ancestrali e scene splatter da film slasher vi accompagneranno con una colonna sonora rigorosamente “pesante” in un viaggio nella provincia più misteriosa.
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.