Cattedrale
Sulle ali delle memoria. Ricette tradizionali ebraiche
Frida Di Segni Russi
Libro
editore: Cattedrale
anno edizione: 2008
pagine: 94
Sui libri. Discorso sui libri di Fuente Vaqueros
Federico García Lorca
Libro: Libro in brossura
editore: Cattedrale
anno edizione: 2008
pagine: 95
Nel 1986 è stato pubblicato in Soagna per la prima volta il "Discorso al paese di fuente Vaqueros". Il discorso proviene dall'Archivio García Lorca e contiene il testo che il poeta lessea voce alta, proprio davanti ai propri cittadini, in occasione dell'inaugurazione della biblioteca comunale.
Poesia e spiritualità. Volume Vol. 1
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Cattedrale
anno edizione: 2008
Cinquant'anni attorno all'arte. Dalla A alla Z
Armando Ginesi
Libro
editore: Cattedrale
anno edizione: 2008
pagine: 232
Due e 10. Ottantanove storie amorose molto brevi
Lu Ragos
Libro: Copertina morbida
editore: Cattedrale
anno edizione: 2008
pagine: 127
Il popolo di Beppe Grillo
FRANCESCO ORAZI, Marco Socci
Libro: Copertina morbida
editore: Cattedrale
anno edizione: 2008
pagine: 143
"Qualche volta, l'idea di svolgere una ricerca nasce da fatti contingenti e non prevedibili. Cosi è andata nel nostro caso. Dopo il VDay dell'8 settembre 2007, anche l'Italia televisiva ha scoperto l'esistenza del popolo di Beppe Grillo; trecento-mila persone in piazza a Bologna e mezzo milione di firme raccolte per l'iniziativa di legge popolare contro l'eleggibilità in Parlamento di candidati condannati in via definitiva, il tutto nel breve volgere di una giornata. Davvero un esordio niente male che ha trasformato il fenomeno di Grillo e dei meetup in un nuovo attore politico sulla scena nazionale." (dall'Introduzione).
Coralina. La vita è arte. L'arte e vita. Ediz. italiana e inglese
Libro: Copertina morbida
editore: Cattedrale
anno edizione: 2011
pagine: 175
Coralina Cataldi-Tassoni (attrice, pittrice, cantautrice e scrittrice) è la protagonista di questo libro. Il giovane giornalista Filippo Brunamonti, ha raccolto interviste e saggi redatti da registi, artisti, scrittori e critici (Dario Argento, Lamberto Bava, Mariano Baino, Mick Garris, Irene Miracle, Claudio Simonetti, Tim Lucas, Luca Barnabé e molti altri) che testimoniano straordinaria ammirazione e rispetto per un'artista di fama internazionale che ha fan in tutto il mondo. L'opera, nelle parole del curatore, è un autentico atto d'amore nei confronti di Coralina Cataldi-Tassoni, nata e residente a Manhattan, e vissuta per molti anni a Roma. In un gioioso gioco di specchi tra grandi maestri del cinema che ricordano, parlano e innamorano, prendono vita le riproduzioni a colori dei dipinti di Coralina e le storiche foto di scena, che conducono per mano il lettore sino ad un'intervista all'artista.

