Biblios
La slitta nel bosco di seta
Edoardo Flaccomio
Libro
editore: Biblios
anno edizione: 2021
pagine: 250
Una slitta che si avventura sui pendii del sapere per raggiungere le vette della conoscenza, fino ad incontrare la Testa Parlante ed accogliere chi riconosce quelle Leggi Universali di antica memoria. Un romanzo saggio, storia di vita e di spiritualità. Qui gli accadimenti rendono facilmente indagabile il mistero divino, in grado di mostrarci la sorgente che tutto contempla: l’Amore universale che come un ologramma risplende nell’amore fra un uomo e una donna. Un romanzosaggio per un pubblico alla ricerca dell’animo.
La finestra sul destino. Il romanzo che sussurra alla vita...
Edoardo Flaccomio
Libro: Libro in brossura
editore: Biblios
anno edizione: 2021
pagine: 232
Librosaggio testa e croce
Edoardo Flaccomio
Libro
editore: Biblios
anno edizione: 2021
pagine: 216
Un lavoro importante, parla di un'anima che diventa grande, descrive le tappe di un'evoluzione e in ogni punto dona un'indicazione. La direzione è quella del Creato con le regole che Lui ha dato. Le Leggi del Modello Assoluto qui son descritte come strumento d'aiuto, un libro che sa enucleare il sapere che non è solo da raccontare, ma entra prepotentemente negli accadimenti di vita della gente; usa un codice particolare dato dal numero e dalla lettera che bisogna analizzare perché possano rivelare di ognuno l'obiettivo spirituale; è della nascita il momento insieme al nome proprio che va in abbinamento, dove è facile scoprire gli arcani che indicano il fluire, con leggi universali di memorie legate agli ancestrali. I simboli raccontano gli aggiornamenti che sono archetipi dei cambiamenti, sotto gli occhi vanno a chiarire la meraviglia che è facile intuire: la realtà è sincronica beltà.
Novelle brevi di Sicilia
Andrea Giostra
Libro: Libro in brossura
editore: Biblios
anno edizione: 2020
pagine: 89
Da un'avversità nasce un'opportunità. Venti storie di vita dei naviganti in rete
Edoardo Flaccomio, Flaviana Fusi
Libro: Libro in brossura
editore: Biblios
anno edizione: 2020
pagine: 326
Io donna medicina
Antonietta Iasiello
Libro: Libro in brossura
editore: Biblios
anno edizione: 2022
pagine: 170
IO Donna-Medicina è un saggio alla riscoperta del senso che si cela dietro ogni malattia. Non basta curare il sintomo, occorre scoprire dove l'animo del malato ha sofferto e soffre ancora, è necessario che la persona affronti se stessa e ciò che l'ha condotta ad ammalarsi. Se prende coscienza dei dolori esistenziali incamerati nel corso del tempo e dei sogni nel cassetto mai realizzati, la guarigione diviene possibile. In vero, per ottenere una guarigione profonda, occorre un cambiamento di coscienza. Il medico, il vero Medico, in tutto ciò, è solo una guida, un faro che illumina il percorso da seguire e non soltanto un professionista che assegna medicine.