Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Always Publishing

You are mine. Ediz. italiana

You are mine. Ediz. italiana

R. S. Grey

Libro: Libro in brossura

editore: Always Publishing

anno edizione: 2025

pagine: 280

Cara Chloe, Reggiti forte, perché questa sarà un’estate selvaggia. Ora starai pensando che la tua vita procede alla grande… sbagliato! La carriera da pasticciera che ami così tanto? Sta per andare in fumo. Il tuo ragazzo? Andato anche lui. Se solo l'amore fosse semplice! E se solo avessi aggiunto il tuo nome al contratto di affitto così da non trovarti improvvisamente senza amore, senza lavoro e senza un tetto! I tuoi piani per il futuro includevano tornare a vivere con i tuoi e dividere il letto con la tua nonna? No? Beh, allora mi spiace dirtelo... ma è davvero orribile come sembra. Ne hai abbastanza? Peccato. Allaccia le cinture: la situazione sta per peggiorare. Il tuo nuovo capo sarà Luke Allen, un giocatore di baseball professionista. Un tipo sexy, davvero parecchio, ma tu dovrai far finta di non accorgertene perché è un papà single, tu lavorerai come custode e chef nella sua villa negli Hamptons, e ti sembrerà sbagliato mangiartelo con gli occhi di fronte alla sua innocente figlioletta. Sfortunatamente, all’inizio Luke proverà a cacciarti da casa sua, ma poi anche a lui tu piacerai da morire. L'amore non corrisposto è una cosa, ma se vi prenderete una cotta reciproca e categoricamente proibita? L’attrazione tra voi sarà destinata a esplodere nel peggiore dei modi, ma cosa potrebbe andare mai storto? Buona fortuna con il tuo nuovo lavoro negli Hamptons, Chloe! Non rovinare tutto!
14,90

My dark Romeo. Ediz. italiana

My dark Romeo. Ediz. italiana

L. J. Shen, Huntington Parker S.

Libro: Libro in brossura

editore: Always Publishing

anno edizione: 2025

pagine: 392

La mia fiaba romantica è scritta in inchiostro nero come la pece. Un istante bellissimo, come quello di un bacio appassionato sotto le stelle durante il ballo delle debuttanti può segnare la condanna per una vita intera? Dallas Townsend, ricca ereditiera di una sonnolenta e bigotta cittadina della Georgia, non ha grandi aspirazioni se non assaggiare cibi gustosi, possedere tonnellate di libri e diventare, un giorno, mamma di una nidiata di bambini. Suo padre l'ha promessa in sposa al figlio di un magnate delle armi e lei ha accettato questo destino. Il bacio focoso e clandestino, rubato da un affascinante sconosciuto, doveva essere l'ultimo atto di ribellione prima di iniziare la sua nuova vita, ma Dallas non poteva sapere di essere finita in un gioco più grande di lei: è il piano di vendetta di Romeo Costa - un uomo misterioso, bellissimo e spietato, che ora pretende di sposarla per salvarla dallo scandalo, dopo aver compromesso la sua reputazione davanti all'intera città. Romeo, a differenza di quanto suggerisce il suo nome, non è spinto dal romanticismo quando prende in moglie Dallas, ma da un disegno appositamente congegnato per liberarsi, una volta per tutte, delle persone che gli hanno rovinato la vita e lo hanno trasformato in un individuo incapace di provare sentimenti. La sua giovane sposa è solo una pedina sulla sua scacchiera, e averla sottratta con l’inganno dalla sua vita solo per rinchiuderla nella sua dimora non genera in Romeo alcun rimorso. Ma Dallas non è un'ingenua Giulietta innamorata, condannata a un tragico destino. Lei ha tutta l’intenzione di riscriverlo… che Romeo lo voglia oppure no!
15,90

Juniper Hill. Ediz. italiana

Juniper Hill. Ediz. italiana

Devney Perry

Libro: Libro in brossura

editore: Always Publishing

anno edizione: 2025

pagine: 288

Quando Memphis Ward arriva a Quincy, nel Montana, sta vivendo la quinta giornata peggiore della sua vita. Ha un disperato bisogno di una doccia, di un pasto, e di un po’ di tranquillità mentale perché ha appena preso la decisione più pazza della sua vita: con Drake, suo figlio neonato, si è trasferita dall’altra parte del paese. Per ricostruire una vita felice e mettere alle spalle il passato, del resto, ci vuole un pizzico di follia. Persino se garantire un futuro a suo figlio significa lasciare New York e la vita sfarzosa a cui era abituata per un lavoro da cameriera all’Eloise Inn, l’albergo della famiglia Eden, e vivere sopra un garage nei boschi di Juniper Hill. È lì che incontra l’uomo più bello su cui abbia mai posato gli occhi, Knox Eden. Chef talentuoso e padrone della casa che la ospiterà, con la mascella scolpita, le braccia tatuate e il fascino ruvido, è un uomo da sogno. Ma il giorno più brutto della sua vita in assoluto ha insegnato a Memphis una lezione: i sogni vanno messi da parte per vivere una vita decente. Anche un uomo come Knox. Knox Eden ama molte cose: il suo ristorante, la sua affiatata famiglia e la sua casa nei boschi, oasi personale di silenzio e relax. L’arrivo di una donna in lacrime, affascinante quanto sfinita, con un bambino che piange disperato, è una catastrofe. Anche se Knox vorrebbe riacquistare i suoi spazi, Memphis e il suo bambino possiedono una forza che lo attrae inesorabilmente e ben presto, apre loro le porte della sua casa, della sua cucina e del suo cuore. La nuova vita di Memphis a Quincy sembra sorriderle, grazie anche alla presenza amorevole di Knox, però le brutte giornate stanno per rincominciare. Il passato è tornato a perseguitarla e, forse, neanche Knox riuscirà a proteggerla.
15,90

Odio a prima vista

Odio a prima vista

Paola Chiozza

Libro: Libro in brossura

editore: Always Publishing

anno edizione: 2025

pagine: 360

A ventitré anni, Margaret Hale - ambientalista convinta che combatte il cambiamento climatico e lotta per i diritti degli animali - ha un futuro roseo. Nella sua amata e incontaminata Cornovaglia, sta per ottenere un tirocinio nell’azienda dei suoi sogni. Quindi… perché i suoi genitori vogliono rovinare tutto e trasferirsi al nord, nella metropoli più inquinata del paese?
Nella fuligginosa Milton, dove all'orizzonte al posto della brughiera si staglia il profilo delle acciaierie, la prima cosa che fa Margaret è farsi trascinare nella protesta ambientalista contro la Marlborough Mills, la principale acciaieria della zona… e proprio mentre brandisce un cartello che chiama "assassino" il CEO, lui le si presenta davanti su una Lamborghini rombante. Con il suo metro e novanta di completi eleganti, fascino diabolico e superbia, John Thornton è la personificazione del male: un ricco imprenditore trentunenne pronto a calpestare fiorellini, diritti umani e anni di battaglie ecologiste per il benessere della sua industria. In realtà, lui desidera onorare la memoria del padre mandando avanti un'azienda che dà lavoro a mezza città e quando, dopo l'ennesimo licenziamento, si ritrova senza un’assistente, l'unica opzione rimane proprio quell'ecologista irritante. Una ragazza stramba, che veste in modo orrendo, mangia cibi persino peggiori, e non abbassa mai lo sguardo durante le discussioni. Anzi, sembra non nutrire il minimo timore reverenziale nei suoi confronti. Opposti come il cielo e la terra, lontani come il nord e il sud, Margaret e John sono d’accordo su un’unica cosa: non troveranno mai un punto d’incontro. Ogni loro scambio accende una scintilla pronta a scatenare una guerra. Ma lavorare fianco a fianco significa anche scoprire l’altro senza filtri: quale storia nasconde l’arrogante imprenditore dietro agli occhi di ghiaccio che nessuna donna riesce a sciogliere? Che cosa succederebbe se l’inferno in cui credono di essere finiti John e Margaret da quando si sono incontrati fosse in realtà… il paradiso?
15,90

The right move. Conquista da campione

The right move. Conquista da campione

Liz Tomforde

Libro: Libro in brossura

editore: Always Publishing

anno edizione: 2025

Ryan vive di regole e disciplina. Indy vive di sogni ed emozioni. Fingersi una coppia? L’unica mossa giusta. Indigo Ivers, l'estroversa e romantica assistente di volo della squadra di hockey di Chicago, non se la passa bene: ha scoperto che il suo fidanzato l'ha tradita, è rimasta senza casa e vede allontanarsi il sogno di una famiglia tutta sua. Quando la sua migliore amica Stevie le propone di trasferirsi nella stanza degli ospiti del fratello, Indy però è titubante. Ryan è una superstar dell'NBA e il loro primo incontro è stato decisamente umiliante! Non è ciò che le serve per curare i sintomi del cuore infranto. Ryan Shay, miglior playmaker della lega di basket di tutto il Paese, è osannato da tutta la Città del Vento eppure inizia ad avvertire il peso di avere il destino della squadra dei Chicago Devils sulle spalle. Ormai, come un robot, si dedica solo e unicamente al basket, finendo per trascurare le amicizie e la vita privata e per mettere a rischio la sua posizione di capitano, perché il manager della squadra lo considera troppo distaccato per essere un buon leader. Come farà a mantenere la concentrazione con la coinquilina che ora sua sorella gli ha chiesto di ospitare? Indy Ivers piange in continuazione, è disordinata, e ama la compagnia quanto lui la solitudine. La soluzione? Per trarre il meglio dalla convivenza, Indy e Ryan decidono di fingere di essere fidanzati! Indy, sensibile e socievole, è la ragazza giusta per convincere il proprietario dei Devils che Ryan non è solo un automa solitario dedito al basket, mentre Ryan, con il suo carisma e il suo fascino, è la conquista perfetta che Indy può sbandierare in faccia al suo ex. Il problema? Fingere di avere una relazione si rivela troppo facile e diventa quasi impossibile distinguere la recita dalla realtà. Indy e Ryan, però, rimangono due opposti destinati ad attrarsi e respingersi contemporaneamente. Un campione come Ryan dovrà sfoderare tutte le sue armi per conquistare il vero amore.
16,90

Principessa di spine

Principessa di spine

L. J. Shen

Libro: Libro in brossura

editore: Always Publishing

anno edizione: 2025

pagine: 411

Una principessa di Hollywood determinata a distruggersi, una tenebrosa guardia del corpo pronta a tutto per salvarla. Figlia dell'ex presidente degli Stati Uniti d'America, Hallie Thorne vive una vita da principessa: una villa sulle colline di Hollywood, migliaia di follower sui social, feste esclusive... e stormi di paparazzi che la seguono ovunque. Quando una sua foto poco decorosa diventa virale, il padre di Hallie decide che alla frivola e irresponsabile figlia occorra una babysitter che la tenga in riga. E non è una dolce signora inglese dalla voce da usignolo, bensì un burbero muro di muscoli, autoritario e terribilmente sexy. Relegata l'infanzia traumatica in un angolo del suo cervello, Ransom Lockwood si è costruito una carriera di cui va fiero. Dopo anni trascorsi nell'agenzia di controspionaggio del governo, ora si dedica alla protezione di privati cittadini facoltosi. Occuparsi della sicurezza di una ragazzina viziata è per Ransom una sorta di inferno personale, ma non si rifiuta un incarico da parte di una famiglia potente come i Thorne. Di fronte a un uomo autoritario che le impone regole e divieti, e pensa il peggio di lei, Hallie cerca di farsi valere e mettergli i bastoni tra le ruote - però Ransom non è uno a cui fare i dispetti senza aspettarsi ritorsioni, che sfociano presto in una tensione e una chimica così densa da rischiare di incendiarsi ad ogni scintilla. Complice la convivenza forzata, le maschere che Ransom e Hallie indossano iniziano a crollare, rivelando le ferite di un passato che ha trasformato lui in un uomo spezzato e incapace di provare sentimenti e lei in una ragazza fragile, fraintesa persino dalla propria famiglia. E mentre Ransom lotta per non compromettersi infatuandosi di una cliente, Hallie inizia a spogliarsi delle sue paure e a permettere a quell'uomo impenetrabile di far breccia nel suo cuore. Ma traumi irrisolti, pericolo e violenza stanno per scatenarsi e abbattersi sulle loro vite… il turbine di emozioni che entrambi stanno provando reggerà alla forza di una nuova tempesta?
15,90

Mile high. Sfiorando il cielo

Mile high. Sfiorando il cielo

Liz Tomforde

Libro: Libro in brossura

editore: Always Publishing

anno edizione: 2025

pagine: 464

Stevie non è mai stata la prima scelta di nessuno. Zanders non è mai stato amato senza condizioni. Un incontro ad alta quota, un'attrazione travolgente. Stevie giunge a Chicago con un nuovo lavoro che l'aspetta: sarà l'assistente di volo nelle trasferte della squadra di hockey della città. C’è una sola regola, non fraternizzare con i giocatori. Per Stevie non sarà affatto un problema seguirla, considerato come la sua relazione passata con un giocatore di basket abbia minato la sua autostima tanto da indurla a promettersi di non uscire mai più con un atleta. Peccato che, già durante il primo volo, la sua attenzione venga calamitata dal bad boy della squadra. Fisico imponente, tatuaggi sexy e una propensione per le risse in campo, Evan Zanders ha l'atteggiamento strafottente di chi sa di essere venerato a ogni passo. Poco importa che il suo personaggio sia solo una maschera costruita per affascinare tifosi e giornalisti, ormai la fama di Zee è nota per tutta Chicago. A Stevie basterà un breve scambio di battute durante il primo volo per mettere le cose in chiaro con lui e fargli abbassare la cresta. Zanders però non riesce a restare indifferente davanti all'assistente di volo tutta curve che non ha timore di rispondergli a tono. Ora le lunghe trasferte in aereo assumono tutto un altro sapore, quello della conquista. Stevie potrà anche aver giurato di dire addio agli atleti, ma Zanders è il difensore più tosto della lega ed è abituato a lottare per prendersi ciò che vuole. Sullo sfondo della Città del Vento, più Stevie e Zanders si conoscono e più si rendono conto di essere simili: se Stevie vuole solo essere la prima scelta di qualcuno, Zee desidera con tutte le sue forze essere amato sinceramente. È l’inizio di un amore travolgente che dovrà affrontare insicurezze personali, aspettative di tifosi e giornalisti, e che dovrà combattere per continuare a volare ad alta quota.
16,90

Beat. Ediz. italiana

Beat. Ediz. italiana

Kristen Callihan

Libro: Libro in brossura

editore: Always Publishing

anno edizione: 2025

pagine: 328

Kristen Callihan ci catapulta nel selvaggio universo del rock! C’è davvero solo un passo tra l’odio e l’amore? Brenna James lavora per i Kill John, il gruppo rock dal successo planetario, praticamente da sempre. Non è solo una PR, ma è colei che si prende cura dei ragazzi, che li protegge e ha sempre a cuore il loro benessere... anche se il prezzo è sacrificare il suo. Quando si accorge di sentirsi sola e di avere un bisogno estremo di vicinanza con qualcuno, la ragazza decide di cercarsi un uomo, senza per forza imbarcarsi in una relazione per cui non avrebbe il tempo. Peccato che a scoprire il suo progetto sia l'ultima persona che avrebbe mai scelto: Rye, il bassista dei Kill John, che la stuzzica in continuazione per il gusto di farla infuriare giornalmente e che lei cerca da sempre di ignorare. Allora perché lui sembra tanto disposto ad aiutarla? Fisico imponente e presenza scenica seducente, Rye all'interno della band gioca a interpretare il ruolo del mattacchione che non prende nulla sul serio, ma malgrado l'apparenza, sta attraversando una brutta crisi personale che lo spinge a farsi tante domande sul futuro. E poi c'è lei, Brenna. La bellissima, organizzata, combattiva Brenna, che lui adora punzecchiare in una serie infinita di botta e risposta che non riescono a celare l'attrazione che prova per lei. Quando Rye ascolta il momento di debolezza della ragazza, coglie subito l'occasione: può aiutarla a soddisfare il suo bisogno di intimità, perché è lo stesso vuoto che avverte lui. Un accordo segreto tra due persone che apparentemente si odiano e che lavorano insieme? Non può che finire male, soprattutto se i sentimenti ci metteranno lo zampino.
14,90

Thunder. La potenza dell'amore

Thunder. La potenza dell'amore

Paola Chiozza

Libro: Libro in brossura

editore: Always Publishing

anno edizione: 2024

pagine: 464

Vanessa Fisher è la donna del momento: giovane, determinata e inarrestabile, è l’unica Team Principal donna a gestire una scuderia di Formula 1. Nel mondo del motorsport, quasi del tutto dominato dagli uomini, Vanessa ha segnato la differenza: ha portato la Quantuum F1 Team a diventare una delle migliori scuderie in pista, al punto da preoccupare gli avversari e minare il dominio del campione del mondo in carica, Leroy. Ambrose Leroy ha dedicato tutta la sua vita alla Formula 1 e dopo anni di sacrifici, il campione monegasco può godersi ogni successo: il secondo titolo mondiale, una famiglia che lo supporta e lo ama, decine di ragazze che cadono ai suoi piedi e che lui non pensa affatto di rifiutare. Ma c’è un vuoto nella sua esistenza e porta il nome della sua ex migliore amica: Vanessa. Ambrose e Vanessa si sono conosciuti quando erano solo due ragazzini, e si sono promessi di esserci sempre l’uno per l’altra… finché qualcosa non ha distrutto la loro amicizia fino a portarli a odiarsi. Anche se adesso sono nemici, lavorano per due scuderie rivali e non fanno altro che cercare di annientarsi a vicenda, rimane un filo sottile a legarli in maniera indissolubile, persino con l'intero universo contro di loro. Quando le prestazioni del campione del mondo iniziano a peggiorare, quel legame torna a intrecciarsi più stretto che mai. Per evitare il disastro per la sua carriera, infatti, ad Ambrose viene in mente un’unica alternativa, una che potrebbe essere ancora più pericolosa delle sue gare a folle velocità: chiedere l'aiuto della sua ex amica. In una corsa senza esclusione di colpi, l’unica certezza è che non sarà più possibile dominare il peso dei ricordi, l’attrazione mai sopita, la passione per la Formula 1 e la velocità dell’amore. Vanessa e Ambrose saranno costretti a tirare fuori tutto quello che hanno cercato di nascondere per anni. E a trasformarlo, finalmente, in realtà.
15,90

Il lord di Londra

Il lord di Londra

Louise Bay

Libro: Libro in brossura

editore: Always Publishing

anno edizione: 2024

pagine: 296

Darcy Westbury crede nell'amore. Che si tratti di suo fratello, della splendida tenuta di famiglia o del paesino bucolico di Woolton, Darcy si spende con devozione verso ciò che le dona un senso di casa e appartenenza. Quando si imbatte nel suo nuovo vicino ai confini della tenuta, sporca di fango e appena caduta da cavallo, Darcy non immagina che esista anche un’attrazione immediata per qualcuno, simile ad un colpo di fulmine. Logan Steele è bello, ricco, con un titolo nobiliare e un notevole fiuto per gli affari, e sembra colpito da Darcy tanto quanto lei è rimasta ipnotizzata dal suo sguardo penetrante e dalla mascella affilata. Scoprire che Logan è sbarcato a Woolton solo per reimpossessarsi della vecchia tenuta di famiglia e trasformarla in un club esclusivo per ricchi londinesi, però, fa crollare tutto il suo fascino. Darcy tiene troppo a preservare l'autenticità e l’orgoglio di Woolton, nonché il suo, per rischiare che un aziendalista milionario lo distrugga. Logan Steele non crede nell'amore. Dopo anni passati a forgiare il suo impero da zero per dimostrare il proprio valore, ora i suoi piani sono ben chiari: ha deciso di acquistare la casa d'infanzia della propria nonna ed espandere in quel favoloso angolo di Inghilterra i suoi affari. Scontrarsi con le rimostranze di un'appassionata e orgogliosa cavallerizza è un intoppo inaspettato, ma Logan è avvezzo alle sfide, soprattutto se coinvolgono una donna intrigante. Più i due rivali si conoscono, più i pregiudizi di Darcy nei confronti di quell’imprenditore senza remore si sciolgono come neve al sole, lasciando il posto al desiderio di comprenderlo e scoprirlo in tutte le sue sfaccettature. Ma mettere da parte l’orgoglio basterà a Darcy per convincere Logan che l’amore esiste? Un Orgoglio e Pregiudizio moderno, tra scintille, rivalità e romanticismo.
14,90

House of time. Ediz. italiana

House of time. Ediz. italiana

Naike Ror

Libro: Libro in brossura

editore: Always Publishing

anno edizione: 2024

pagine: 584

Attraente, autoritario, imperscrutabile: Tyson Rogers è il professore di letteratura più corteggiato di Yale. Ex presidente degli American’s Creed, nutre una passione smisurata per Shakespeare, considera alla stregua di fratelli i suoi migliori amici e nasconde dietro un sarcasmo tagliente un passato che ha finto di seppellire anni prima, quando ha lasciato l’Inghilterra alla volta del Connecticut. Solare, istintiva, idealista: Cloè Wilson è una matricola all’università di Yale. È appassionata dei grandi classici della letteratura, ma l’obiettivo per cui vuole a tutti i costi essere ammessa a uno dei corsi del professor Rogers è ben diverso. Non è sua intenzione sedurlo, non è sua intenzione farsi ammaliare dalle sue poetiche citazioni dell’Otello, Cloè vuole arrivare a guadagnarsi la fiducia del professore per poter mettere sotto scacco Cruz Sanders, uno dei migliori amici di Tyson Rogers. Anche se Tyson non si lascia impressionare da scialbi tentativi di flirt da parte delle studentesse né tollera chiunque metta in dubbio la sua autorità, Cloè riesce a farsi notare per le sue opinioni decise e le repliche al vetriolo. È l’inizio di un trimestre di continui scontri, provocazioni e, soprattutto, ossessioni, perché un docente e una studentessa non dovrebbero condividere nulla al di fuori delle mura del dipartimento. Quando il piano di Cloè e di sua sorella Essie verrà a galla, tutte le carte in tavola saranno scoperte e anche tra Cloè e Tyson inizierà una nuova partita, nella quale la vicinanza è proibita e la lontananza inaccettabile, nella quale le certezze verranno stravolte e le promesse messe a dura prova. Solo il tempo potrà essere l’alleato di Tyson e Cloè, sempre che si affideranno totalmente al suo potere. Il professore più corteggiato di Yale e una matricola con un piano segreto. Un amore che sfida ogni regola, persino la più severa, quella del tempo.
16,90

Scandalized. Ediz. italiana

Scandalized. Ediz. italiana

Ivy Owens

Libro: Libro in brossura

editore: Always Publishing

anno edizione: 2024

Imbattersi per caso nella star più amata della Corea e cominciare a uscire con lui? Un sogno... che porta dritto allo scandalo! La giornalista investigativa Georgia Ross è sull'orlo di una crisi di nervi: dopo due settimane di fuoco a Londra, trascorse a visionare filmati di un nightclub e a intervistare potenziali vittime, Georgia è bloccata nell'aeroporto di Seattle, senza possibilità di trovare un albergo in cui poter dormire. Per cui, incrociare lo sguardo di un volto familiare sembra allo stesso tempo una benedizione e una disgrazia: Alec Kim, il fratello maggiore della sua amica d'infanzia - bello, umile e galante - compare proprio davanti a lei, a sorriderle con calore e affetto malgrado il suo aspetto sconvolto dalla stanchezza. Alec è pronto a offrirle un appoggio per la notte e conversare con lui è incredibilmente semplice. Georgia non riesce a nascondere l'attrazione sempre più potente che scorre tra loro e concludere la notte a letto insieme si rivela essere liberatorio e gratificante, tutto ciò che Gigi non pensava più di poter provare. Ma, una volta arrivati in California, la ragazza capisce come mai l'aspetto di Alec le era sembrato sin da subito familiare… e il loro passato comune non è l'unica ragione. Si dà il caso che Alec sia diventato una celebrità idolatrata in Corea del Sud e poi una star della TV internazionale, con orde di fan pronte ad attenderlo a Los Angeles. Anche dopo questa rivelazione, Gigi non è pronta a rinunciare ad Alec ma insieme devono affrontare una nuova realtà: un presente fatto di attimi rubati, notti infuocate e momenti da ricordare, però che minaccia di condurli al centro di uno scandalo internazionale, così distruttivo da mettere a rischio le loro carriere. Una delle autrici del duo Christina Lauren firma la perfetta rom-com hollywoodiana con protagonista una star coreana!
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.