Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Arpeggio Libero: Necatrix

La mano del destino

La mano del destino

Davide Minotti

Libro: Copertina morbida

editore: Arpeggio Libero

anno edizione: 2014

pagine: 320

Parma: la moglie di Davide Paci, un ex militare, viene uccisa durante una rapina in gioielleria. Davide, distrutto dal dolore, si isola dal resto del mondo e pensa solo ed esclusivamente a come ottenere giustizia. Meditando addirittura di uccidere il colpevole con le proprie mani, desiste solo perchè sa che, solamente la polizia lo può catturare. Il commissario Cesare Ferri, infatti, il giorno successivo al funerale della vittima, arresta il colpevole. Per Davide l'incubo sembrerebbe essere terminato, ma proprio ora che il colpevole sta per marcire in cella, il desiderio di ucciderlo cresce a dismisura e il destino, questa volta, sembrerebbe essere dalla sua parte...
18,00

L'amore, quando uccide. Crimen

L'amore, quando uccide. Crimen

Laura Roggero

Libro: Copertina morbida

editore: Arpeggio Libero

anno edizione: 2014

pagine: 184

Un gruppo di amiche parte per una crociera indetta dal club di appassionate di uncinetto, assolutamente ignare del fatto che quella che dovrebbe essere una vacanza rilassante si trasformerà, invece, in una "crociera con delitto". Fra cadaveri, colpi di scena, romanticismo e risate, conoscerete gli esordi di una coppia di investigatori d'eccezione: Pilar Ribera e Xavier Torres.
14,00

La provincia del diavolo

La provincia del diavolo

Antonio Valenzi

Libro: Copertina morbida

editore: Arpeggio Libero

anno edizione: 2013

pagine: 296

Alessandro Vescovi è un giovane giornalista per un settimanale locale della provincia di Roma. Alla ricerca dello scoop che gli farebbe fare carriera (almeno così crede) si imbatte in alcuni scavi lungo la Statale 155 che la Guardia di Finanza sta conducendo nel massimo riserbo. Prova a scalfire il muro di segretezza che li avvolge, ma senza risultati. Almeno fin quando in una borgata poco distante scoppia una feroce crisi idrica. È l'inizio di un viaggio nel tempo, nella storia segreta di quel lembo di provincia italiana, da cui affiorano sempre più visibili i gangli che la legano -nascostamente e sotto traccia- a quell'Italia dei misteri in cui Servizi deviati, autorità ecclesiastiche e Poteri Occulti si sono mossi con sfacciata disinvoltura. Tra attentati, personaggi ambigui e omicidi, Vescovi si perderà nel labirinto della memoria fino ad arrivare alla ricostruzione del quadro.
16,00

La marcia delle anime

La marcia delle anime

Katiuscia Ciancio

Libro: Copertina morbida

editore: Arpeggio Libero

anno edizione: 2013

pagine: 304

Un thriller psicologico dal tema delicato; ambientato a Christian Lake, tranquilla e ridente cittadina americana. Alice aveva solo quattro anni quando scomparve nel nulla, candida come la neve nei primi giorni della merla e di lei si perse ogni traccia tranne che per unico indizio: un indovinello su di un foglietto lasciato dai rapitori recante la firma "Alice".
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.