Armenia: L'uomo e l'ignoto
Interpretare i segnali dall'aldilà. Riconoscere i messaggi di chi abbiamo perduto
Melissa St. Hilaire
Libro: Libro in brossura
editore: Armenia
anno edizione: 2025
pagine: 160
Impara a riconoscere i segnali degli spiriti che ti contattano. Esamina il mondo del paranormale per scoprire ben trenta modi in cui i defunti entrano in contatto con il mondo dei vivi. I segni del mondo degli spiriti sono ovunque: ciò significa che è possibile contattare i propri cari e gli animali domestici deceduti. Questa guida ti mostra come comunicare con l'aldilà imparando a decodificare i segni e i messaggi che arrivano da lassù. L'autrice illustra i passaggi essenziali per percepire e comprendere l'energia spirituale, stabilire una connessione con gli spiriti e mantenere aperto il canale per tutto il tempo desiderato.
Le prove scientifiche della vita dopo la morte
Grant Solomon, Jane Solomon
Libro: Libro in brossura
editore: Armenia
anno edizione: 2020
pagine: 320
All'inizio del 1993, quattro ricercatori nel campo della fisica diedero il via a una serie di esperimenti a Scole, un sonnacchioso villaggio inglese del Norfolk. Gli eventi che ne seguirono furono talmente sbalorditivi che autorevoli psicologi e astrofisici chiesero di poterli osservare, testare e registrare. Le persone che ebbero modo di assistere agli esperimenti si convinsero che forme di intelligenza incorporee inviavano loro messaggi dall'aldilà. Questo libro rivela i risultati di cinque anni di studi sulla vita dopo la morte e sui fenomeni paranormali. Il volume, inoltre, raccoglie la documentazione relativa all'esperimento di Scole.
La quinta dimensione
Bruce Goldberg
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 2011
pagine: 211
L'autore illustra tutti i segreti di una misteriosa dimensione, al di là dello spazio e del tempo. Il suo libro, frutto di estesi studi nel campo della regressione ipnotica e dei viaggi fuori dal corpo, spiega come liberarci dalle limitazioni spaziotemporali terrene e modificare il nostro futuro. Il che presuppone l'esistenza della "quinta dimensione", raggiungibile grazie a semplici esercizi della durata di pochi minuti, che tutti possono eseguire. Il libro spiega inoltre come: distinguere le esperienze fuori dal corpo dalle esperienze di premorte; incontrare le anime sul piano astrale; trasportare il proprio corpo in altre dimensioni; vedere nell'avvenire e incontrare viaggiatori provenienti dal futuro; comprendere il proprio karma con l'aiuto di maestri e guide spirituali.
Bambini che parlano con gli angeli
Lynne Gallagher
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 2011
pagine: 283
L'infanzia è spesso caratterizzata da fenomeni alquanto bizzarri: non è raro che i bambini sostengano di avere un amico immaginario e talora dimostrino di sapere cose che non dovrebbero o non potrebbero sapere. Forse per tutto questo esiste una spiegazione che non abbiamo ancora preso in considerazione. Il presente volume - già pubblicato con il titolo "Bambini psichici" -, attraverso le esperienze vissute da diversi testimoni in tutto il mondo, indaga sulle straordinarie capacità dei bambini di predire eventi - dalle maternità agli uragani - e di avvertire la presenza dei defunti e degli angeli, di cui captano messaggi. Leggendo queste pagine, apprenderemo a comunicare con i piccoli ancora nel grembo materno e a reagire adeguatamente alle esperienze psichiche dei bimbi.
Reincarnazione. 20 casi a sostegno
Ian Stevenson
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 2005
pagine: 506
Ian Stevenson, parapsicologo di fama internazionale, esamina l'ipotesi della sopravvivenza della personalità umana dopo la morte, presentando venti casi che sembrano suffragarla. I soggetti presi in esame sono in genere bambini o ragazzi che conservano precisi ricordi di un'esistenza precedente: se non si ammette l'idea della reincarnazione, ricordi di questo tipo (che si affievoliscono con il passare degli anni) rimangono inspiegabili. Il libro mette a disposizione del lettore tutto il materiale raccolto dall'autore nell'arco di molti anni di studio, dando vita a una suggestiva "geografia della reincarnazione, che va dall'India allo Sri Lanka, dal Brasile all'Alaska sud-orientale.
Dopo la morte prima della rinascita
Joel L. Whitton, Joe Fisher
Libro: Libro in brossura
editore: Armenia
anno edizione: 2005
pagine: 186
Joel L. Whitton, psichiatra e studioso della reincarnazione, si è dedicato per oltre tredici anni a un programma di ricerca sullo stato di esistenza conosciuto come "bardo", lo spazio temporale immediatamente successivo alla morte e che precede la rinascita e ha esaminato oltre trenta casi clinici alla luce degli insegnamenti di studiosi e maestri spirituali che si sono pronunciati su questo momento di passaggio. Le testimonianze raccolte nel presente volume - già pubblicato come "Vita tra le vite" - ottenute grazie alla regressione ipnotica, intendono dimostrare che scegliamo la nostra vita, scrivendo il copione karmico di ogni incarnazione proprio mentre siamo nel bardo.
Le prove scientifiche della vita dopo la morte
Grant Solomon, Jane Solomon
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 2001
pagine: 316
All'inizio del 1993, quattro ricercatori nel campo della fisica diedero il via a una serie di esperimenti a Scole, una cittadina inglese. Gli eventi che in seguito ebbero luogo furono talmente sbalorditivi che autorevoli psicologi e astrofisici chiesero di poterli osservare, testare e registrare. Le persone che ebbero modo di assistere agli esperimenti si convinsero che forme incorporee di intelligenza inviavano loro messaggi dall'aldilà. Questo libro rivela i risultati di cinque anni di studi sulla vita dopo la morte e sui fenomeni paranormali e raccoglie la documentazione relativa all'esperimento Scole.
Manuale di pulizia energetica e spirituale. Protezione da energie e vibrazioni negative
Draja Mickaharic
Libro: Libro in brossura
editore: Armenia
anno edizione: 2020
pagine: 151
Tutti, una volta o l'altra, abbiamo incontrato un individuo che appare circondato da negatività, o abbiamo visitato un luogo che sembra emettere «vibrazioni negative». Pulizia energetica e spirituale significa rimuovere queste vibrazioni negative. L'autrice offre soluzioni semplici ed efficaci, acquisite da diversi gruppi etnici e legate a rituali di purificazione, mostrandoci come: Usare incenso e fiori per decontaminare l'aria dopo i rituali; Proteggersi dall'energia negativa durante il sonno; Eliminare le vibrazioni dell'inquilino precedente dalla nuova abitazione; Usare bagni di pulizia per ottenere fortuna, amore e introiti finanziari; Selezionare un praticante spirituale; Contrastare il malocchio.
Simbologia e metodo della libera muratoria. I segreti di un ordine iniziatico formato da uomini e donne in cerca di spiritualità e di valori umanistici
Alain Roussel
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 2019
pagine: 190
Il presente volume presenta al lettore alcuni aspetti dello studio del simbolismo e della metodologia implementata dai liberi muratori all'interno delle loro Logge. La Libera Muratoria trasmette ai suoi seguaci l'arte di decodificare i simboli che ha aggregato alla sua particolare tradizione. Simboli che possono essere ricevuti in modi diversi: ogni libero muratore, contemplandoli, esprime un punto di vista che è solo suo ed è la sua parte di verità. Questo modo di pensare e lavorare aiuta a respingere tutte le forme di settarismo. La Libera Muratoria si dà anche il dovere imperativo di estendere a tutta l'umanità i legami fraterni che uniscono i suol seguaci su tutta la superficie del globo.
Universo consapevole. Il viaggio di un neurochirurgo nel cuore della consapevolezza
Eben Alexander
Libro: Libro in brossura
editore: Armenia
anno edizione: 2019
pagine: 333
Nel 2008, il dottor Eben Alexander fu colpito da una forma devastante di meningite batterica, e cadde in coma per una settimana. Era quasi certamente una condanna a morte, eppure sopravvisse riportando con sé una storia sbalorditiva. Durante il coma, si ritrovò immerso nei regni più profondi della coscienza e arrivò a comprendere profonde verità sull'universo in cui viviamo. Ciò che apprese cambiò tutto ciò che sapeva sul cervello, la mente e la coscienza e lo spinse a porsi una domanda che turbava l'intera comunità scientifica: come spiegare le origini della coscienza se non è un sottoprodotto del cervello? In definitiva, l'esperienza diretta è la chiave per capire che siamo tutti legati alla forza vincolante dell'amore incondizionato e al suo illimitato potere di guarire.
Reincarnazione. 20 casi a sostegno
Ian Stevenson
Libro: Libro in brossura
editore: Armenia
anno edizione: 2017
pagine: 512
Ian Stevenson esamina l'ipotesi della sopravvivenza della personalità umana dopo la morte, presentando venti casi che sembrano suffragarla. soggetti presi in esame sono in genere bambini o ragazzi che conservano precisi ricordi di un'esistenza precedente: se non si ammette l'idea della reincarnazione, ricordi di questo tipo (che si affievoliscono con il passare degli anni) rimangono inspiegabili. libro mette a disposizione del lettore tutto il materiale raccolto dall'autore nell'arco di molti anni di studio, dando vita a una suggestiva «geografia della reincarnazione», che va dall'India allo Sri Lanka, dal Brasile all'Alaska sud-orientale.