Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Albeggi: Scratches

L'ora di tutti

L'ora di tutti

Alessandro Ogliani

Libro: Libro in brossura

editore: Albeggi

anno edizione: 2025

pagine: 128

La solitudine di un uomo, un orologio fuori dalla stazione, la passione per i vini. Un oste capace di ascoltare e ricordare nonostante il dolore. In una notte parigina il proprietario del locale e i clienti abituali de “Il Claire de Lune” vengono tenuti in ostaggio da un bandito che minaccia di uccidere solo uno tra loro. Si può fare a gara per essere il prescelto a morire? E per quale motivo? Una storia ambientata tra la capitale francese e il levante ligure che racconta la delicata profondità dell'essere umano.
15,00

Vann Nath. Un sopravvissuto all'inferno cambogiano

Vann Nath. Un sopravvissuto all'inferno cambogiano

Matteo Mastragostino, Paolo Castaldi

Libro: Libro rilegato

editore: Albeggi

anno edizione: 2025

pagine: 128

Salvatosi grazie al suo talento di pittore, Vann Nath è il più autorevole testimone della spietata ferocia del regime dei Khmer Rossi guidato dal Pol Pot che, ormai cinquant’anni fa, terrorizzò la Cambogia, sterminando senza pietà un quarto della popolazione. Arrestato con la falsa accusa di violazione del codice morale, Vann Nath venne trasferito nella terribile prigione S-21 e lì restò recluso per oltre un anno. Uno dei pochissimi sopravvissuti a quell’inferno, decise di dedicare il resto della sua vita alla testimonianza di quello che successe in quel tragico periodo. Con grande delicatezza Matteo Mastragostino e Paolo Castaldi hanno trasformato questa drammatica storia in una graphic novel intensa e coinvolgente.
25,00

La teoria del rinoceronte

La teoria del rinoceronte

Alessandro Spocci

Libro: Libro rilegato

editore: Albeggi

anno edizione: 2024

pagine: 256

Stefano è uno scrittore, con una bellissima moglie e una vita in bilico tra il successo e la depressione, sempre sul filo della trasgressione. Improvvisamente, la moglie viene trovata uccisa da un colpo di pistola. Non c'è l'arma ma c'è un possibile movente. È l'inizio della fine, lo sgretolarsi di ogni certezza, una caduta libera verso un baratro di sesso, alcool e violenza nel quale il protagonista, alla ricerca disperata di se stesso, trascinerà inesorabilmente gli altri personaggi e il lettore. Un romanzo noir della collana Scratches, libri che graffiano l'anima.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.