Alacrán: I misteri
Un bacio da amico
Juan Madrid
Libro: Libro in brossura
editore: Alacrán
anno edizione: 2008
pagine: 164
Quando era un pugile, Antonio Carpintero si faceva chiamare Toni Romano. II nome d'arte gli è rimasto addosso, anche se Toni ha lasciato il ring e tira a campare sulle strade di Madrid recuperando crediti e ragazzine scappate di casa. Ma un giorno un vecchio amico gli propone un lavoro facile, pagato e sporco. Toni è inciampato in una brutta storia e per uscirne non bastano i pugni. Servono anche le pistole.
Whiskey sour
J. A. Konrath
Libro: Libro in brossura
editore: Alacrán
anno edizione: 2008
pagine: 311
In vent'anni di carriera, la tenente Jacqueline "Jack" Daniels ha catturato molti assassini, ma questa è la prima volta che è un assassino a voler catturare lei: un serial killer l'ha appena messa in cima alla sua lista. Tuttavia la bella e dura detective del Chicago PD, coadiuvata dal collega Herb, dall'ex detenuto Phin e dall'ambiguo investigatore Harry, è pronta a raccogliere la sfida. All'ultimo sangue.
The ax. Cacciatore di teste
Donald E. Westlake
Libro: Libro in brossura
editore: Alacrán
anno edizione: 2008
pagine: 320
Dopo venticinque anni di lavoro nella stessa ditta, Burke Devore, onesto borghese con famiglia, perde il posto, rischia il divorzio e si trova a ripartire da zero. C'è una sola opportunità di essere assunto da un'altra compagnia, ma troppi candidati potrebbero superarlo. Non gli resta che un'unica, spietata soluzione; restare l'unico candidato superstite.
Progetto Lovelace. Una missione per Nightshade
Andrea Carlo Cappi
Libro: Libro in brossura
editore: Alacrán
anno edizione: 2008
pagine: 334
19 marzo 2003: a poche ore dall'inizio della seconda Guerra del Golfo, a Barcellona scatta un'operazione internazionale per catturare un cittadino russo sospettato di rifornire di armi il terrorismo. La missione tocca alla spagnola Mercy Contreras, agente a contratto della CIA con il nome in codice "Nightshade", che qualcuno considera una pedina sacrificabile. Perché il vero obiettivo dell'operazione è coprire un segreto che potrebbe condizionare le elezioni americane del 2008 e la futura politica estera degli USA, un segreto che risale ai pionieri dell'informatica e ai giorni oscuri dell'Olocausto.
Sweetie
Raymond Benson
Libro
editore: Alacrán
anno edizione: 2007
pagine: 352
Anni fa la pornostar Lucy Luv scomparve misteriosamente all'apice del suo successo. Oggi Diane Boston, quarantenne divorziata, è una madre esemplare e una stimata insegnante a Lincoln Grove, Illinois. Ma quando qualcuno nota la sua incredibile somiglianza con Lucy Luv, a Diane non resta che una via d'uscita: partire per Los Angeles con una Colt 45 e una borsa piena di diamanti, per fare i conti con i molti segreti del suo passato.
Nessuno corre per sempre. Parker
Richard Stark
Libro
editore: Alacrán
anno edizione: 2007
pagine: 272
Quando una grossa banca ne acquisisce una più piccola, la chiama "fusione". Quando i contanti della banca più piccola vengono trasferiti in quella più grossa in piena notte a bordo di quattro furgoni blindati, Parker la chiama "occasione". Ma il genio della rapina sa che, in un mestiere come il suo, la prima regola è non fidarsi di nessuno. Specie se in gioco ci sono una moglie vendicativa, una brillante poliziotta e un cacciatore di taglie troppo curioso.
Midnight Pass. Lew Fonesca
Stuart M. Kaminsky
Libro
editore: Alacrán
anno edizione: 2007
pagine: 288
Sempre più bravo nel risolvere i problemi degli altri invece dei propri, pur non essendo un detective Lew Fonesca si è ormai specializzato nel rintracciare persone scomparse. Ma questa volta si trova coinvolto in un intrigo dalle pericolose implicazioni politiche e cercare di risolvere il mistero di Midnight Pass potrebbe porre termine al suo inferno privato... in modo definitivo.
Alba di sangue. Diabolik
Andrea Carlo Cappi
Libro: Libro in brossura
editore: Alacrán
anno edizione: 2007
pagine: 511
Ristabilitisi a Clerville, Diabolik ed Eva Kant riprendono la loro sfida con l'ispettore Ginko. Ma i servizi segreti tendono una trappola ai due inafferrabili criminali. Eva viene catturata e Diabolik è costretto a cedere a un ricatto, in cambiò della vita della sua compagna. Dovrà realizzare un furto impossibile sull'isola di Jornada, sfidandone da solo l'intero esercito. Un'impresa drammatica che potrebbe segnare per sempre la fine di Diabolik ed Eva.
Cattive intenzioni
Stuart M. Kaminsky
Libro: Libro in brossura
editore: Alacrán
anno edizione: 2007
pagine: 301
Dopo la morte della moglie, Lew Fonesca lascia il suo impiego nella Procura Distrettuale di Chicago, e si trasferisce a Sarasota, Florida. Qui trova lavoro come ufficiale giudiziario e come risolutore di problemi altrui. La ricerca di una donna scomparsa lo porta sulle tracce di una ragazzina costretta dal padre alla prostituzione e a svelare i segreti inconfessabili di una città per bene. "Cattive intenzioni" è il primo romanzo di una nuova serie dello scrittore americano.
Doppio gioco. James Bond 007
Raymond Benson
Libro: Libro in brossura
editore: Alacrán
anno edizione: 2007
pagine: 300
Un brutale omicidio a Londra, un attentato nel Mediterraneo, lo stato d'emergenza a Gibilterra. Il servizio segreto non ha dubbi: 007 fa il doppio gioco. Disertore, assetato di vendetta, l'agente con licenza di uccidere diviene l'ignara pedina di un diabolico piano di Le Gérant. Da Tangeri a Casablanca, da Marbella alla plaza de toros di Màlaga, James Bond corre verso un appuntamento con il destino e con un'affascinante assassina. Ma riuscirà a salvarsi dai suoi nemici, dai colleghi e... da se stesso?
Diabolik. La lunga notte
Andrea Carlo Cappi
Libro: Libro in brossura
editore: Alacrán
anno edizione: 2006
pagine: 368
Il mitico personaggio delle sorelle Giussani è protagonista di una vicenda mai letta a fumetti, un singolare esperimento letterario. Diabolik, accompagnato da Eva Kant, viaggia da Clerville fino all'Estremo Oriente sulle tracce di cinque preziosi talismani di giada cui ha dato la caccia fin dal principio della sua carriera criminale. Ma i talismani sono ambiti anche dalle Triadi dell'esotica città di Gau Long e da un misterioso personaggio che sembra conoscere ciò che nemmeno Diabolik sa del proprio passato... Il romanzo è stato pubblicato in edizione precedente da Sonzogno.
Il banchiere
Pedro Casals
Libro: Libro in brossura
editore: Alacrán
anno edizione: 2006
pagine: 256
Il banchiere Luis Muns è vittima di un complotto che potrebbe trascinarlo alla rovina. E dalla scalata all'omicidio il passo è breve. Tocca all'avvocato Lic Salinas prendere le redini del caso, a costo di finire nel mirino di un killer.