Libri di Ian Edginton
Iron Maiden. Legacy of the Beast. Volume Vol. 2
Llexi Leon, Ian Edginton
Libro: Libro rilegato
editore: Sprea Editori
anno edizione: 2023
pagine: 144
Dopo la conclusione shock del primo volume Iron Maiden The Legacy of the Beast, torna Eddie, l'incarnazione del libero arbitrio e della volontà di vivere, per confrontarsi di nuovo contro il male che vuole schiavizzare l'uomo. La mitologia creata dagli Iron Maiden, il più grande gruppo Heavy Metal della storia, ci porta con sé in un mondo dove bene e male si scontrano senza esclusione di colpi. In questa realtà i demoni sembrano essersi completamente impadroniti della Città della Notte, ma lo spirito ribelle di Eddie riuscirà a ribaltare le sorti di un destino apparentemente segnato.
Iron Maiden. Legacy of the Beast
Llexi Leon, Ian Edginton
Libro: Libro rilegato
editore: Sprea Editori
anno edizione: 2022
pagine: 144
Primo fumetto ispirato dal gruppo heavy metal più famoso al mondo, gli Iron Maiden, "Iron Maiden: The Legacy of The Beast" vede Eddie, il personaggio simbolo del gruppo, che incarna il libero arbitrio e il desiderio di indipendenza, lottare contro il demonio per annullare una cospirazione che cerca di eliminare la creatività dal mondo intero. Nel corso della storia appaiono riferimenti a tutta la lunghissima carriera dei Maiden, con richiami a canzoni e dischi classici del gruppo. Questa è la storia di un mondo che vuole ribellarsi al conformismo e alla piattezza, e si affida alla potenza dirompente di Eddie, simbolo del gruppo che incarna la musica più potente e scatenata di questi anni. Prefazione di Bruce Dickinson.
Aliens. Volume 12
Jay Stephens, Eduardo Risso, Ian Edginton, Phil Hester
Libro
editore: SaldaPress
anno edizione: 2018
pagine: 48
Aliens. Volume Vol. 16
Ian Edginton, Alex Maleev
Libro
editore: SaldaPress
anno edizione: 2018
pagine: 48
Zona calda. Hinterkind
Ian Edginton, Francesco Trifogli
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 144
Com'è accaduto che una terribile piaga abbia spazzato via quasi del tutto la razza umana? Scopritelo in un volume speciale dell'avvincente serie Vertigo scritta da Ian Edginton e illustrata da Francesco Trifogli. Inoltre nel presente vampiri, centauri, elfi e ogni creatura che vive nel nuovo mondo si prepara a una guerra totale.
Scritto con il sangue. Hinterkind
Ian Edginton, Francesco Trifogli
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 144
In un mondo in cui gli umani sono stati spazzati via e in cui centauri, elfi, nani e troll sono tornati a vivere sulla Terra è giunto il momento per la principessa Tersia di prendersi il potere. Ma la Nazione dei Vampiri non sta certo a guardare! Continua la nuova serie Vertigo scritta da Ian Edginton e illustrata dal nostro Francesco Trifogli.
Il risveglio del mondo. Hinterkind
Ian Edginton, Francesco Trifogli
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2015
pagine: 144
Cinquantasette anni dopo che un evento biologico ha spazzato via la razza umana, gli Hinterkind sono tornati. Arrivano dagli angoli più sperduti del mondo: centauri, elfi, nani, troll e altro ancore. Ma non sono creature delle fiabe. Sono di carne e ossa, e hanno un odio di lunga data verso l'umanità.
Lovecraft. Antologia. Volume Vol. 1
Howard P. Lovecraft, Ian Edginton
Libro: Libro in brossura
editore: Magic Press
anno edizione: 2013
pagine: 128
Per decenni i racconti di H.P. Lovecraft hanno affascinato e terrorizzato in egual misura i lettori di tutto il mondo. E la fama dei "Miti di Chtulhu" è cresciuta fino a diventare leggenda. In questa prima antologia, i migliori talenti del fumetto inglese si cimentano con i temi dell'ignoto, degli Antichi e della loro macabra minaccia. Primo volume di una collana interamente dedicata al visionario di Providence.
Antologia a fumetti
Edgar Allan Poe, Ian Edginton, Jamie Delano, John McCrea
Libro
editore: Magic Press
anno edizione: 2017
Uno studio in rosso. Una graphic novel di Sherlock Holmes
Arthur Conan Doyle, Ian Edginton, I. N. J. Culbard
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2011
pagine: 132
"C'è il filo rosso dell'omicidio ingarbugliato..." Il corpo di un uomo assassinato, senza alcuna traccia di violenza, viene trovato in una stanza macchiata di sangue. E con quel sangue è stato scritto un nome. Che, insieme a una fede nuziale, rappresenta l'indizio più significativo e, allo stesso tempo, oscuro... Da qui Sherlock Holmes parte per ricostruire una storia intricata, che spazia dai più miserabili quartieri di Londra allo sconfinato panorama americano. Un perfetto esempio del metodo scientifico applicato alle investigazioni criminali, ma anche un enigma apparentemente insolubile per il nuovo amico di Holmes, il dottor Watson. "... ed è nostro dovere districarlo!".
Il segno dei quattro. Una graphic novel di Sherlock Holmes
Arthur Conan Doyle, Ian Edginton, I. N. J. Culbard
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2011
pagine: 126
"In nome del cielo, cosa significa?" L'inspiegabile storia di Miss Mary Morstan riesce a commuovere il dottor Watson e a risvegliare l'interesse di Sherlock Holmes. Chi, se non il famoso consulente investigativo londinese, potrebbe risolvere i misteri celati dietro la scomparsa di un ufficiale dell'esercito di Sua Maestà, un uomo con una gamba sola, un complice scalzo, un tesoro scomparso e... il "'segno dei quattro"? "Significa assassinio!".