Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di F. Ancarani

Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico

Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico

Alexander Chernev

Libro: Libro in brossura

editore: Pearson

anno edizione: 2014

pagine: 304

Un inquadramento chiaro e sintetico dei principali strumenti e processi decisionali coinvolti nella pianificazione e nel controllo delle attività di marketing, un manuale indispensabile per gli studenti che devono analizzare i casi di marketing in aula, per i manager; coinvolti nello sviluppo e nell'implementazione dei piani di marketing e per gli alti dirigenti, che potranno così apprezzare meglio l'analiticità e la misurabilità di una progettazione di marketing ad alto livello.
29,00

Business market management. Capire, creare, fornire valore

Business market management. Capire, creare, fornire valore

James C. Anderson, James A. Narus

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2005

pagine: 576

Nella realtà economica del nostro paese, i mercati business-to-business rappresentano il target primario, se non esclusivo, della stragrande maggioranza delle imprese. In tale ambito anche le aziende di dimensioni medio-piccole devono inevitabilmente fare proprio l'orientamento al cliente per poter resistere a una pressione competitiva spesso implacabile. Per questo servono strumenti e nozioni specifiche, adatte al particolare contesto, e non semplici adattamenti e trasposizioni di tecniche che derivano dal marketing dei mercati consumer. Il volume affronta le relazioni tra l'impresa e il mercato utilizzando il concetto chiave di valore per il cliente.
45,00

Il consumatore centauro. Ovvero il marketing della convergenza

Il consumatore centauro. Ovvero il marketing della convergenza

Jerry Wind, Vijay Mahajan

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 2002

pagine: 352

In questo libro gli autori evidenziano la natura di un consumatore 'ibrido' che interagisce offline e online, combinando i bisogni umani con le nuove rivoluzionarie tecnologie. Vengono analizzate in profondità le caratteristiche di queste nuove strategie di convergenza fra marketing offline e online, nonché le architetture organizzative necessarie per trattare con questi nuovi consumatori ibridi. L'opera rappresenta un'importante riformulazione dei princìpi basilari del marketing, al fine di adattarli al mondo in cui viviamo oggi, alle originali forme di competizione che caratterizzeranno le relazioni fra le imprese e alle strategie necessarie per raggiungere e conquistare il 'consumatore centauro'.
26,50

I processi di marketing

I processi di marketing

Libro: Copertina morbida

editore: EGEA

anno edizione: 1997

pagine: 268

23,24

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.