Libri di Daniele Barilla
Epigrammi sulle arti figurative (1556)
Fausto Sabeo
Libro: Libro rilegato
editore: Universitalia
anno edizione: 2019
pagine: 91
Elektra. Una storia complicata
Daniele Barilla
Libro: Copertina morbida
editore: Youcanprint
anno edizione: 2017
pagine: 122
Questa è la storia di una normale ragazza di New York a cui in poco tempo e vari avvenimenti gli si stravolge completamente la vita: una storia complicata, per l'appunto.
Siamo gente che sta male. Alla scoperta del calcio a San Marino
Fabio Belli, Marco Piccinelli, Daniele Barillà, Antonio Fraioli
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2017
I campioni del mondo che sfidano una banda di volenterosi, entusiasti, onesti dilettanti. Nel calcio di oggi queste favole sono possibili, è successo nel novembre del 2016 e succederà ancora, se realtà come quelle del calcio sammarinese saranno tutelate e protette da chi governa il calcio. Un viaggio in una delle più piccole realtà del football mondiale, tra storia, umorismo, pioggia e vento ed un amore sconfinato per il calcio.
Machine Gum
Daniele Barillà
Libro: Libro in brossura
editore: Robin Edizioni
anno edizione: 2014
pagine: 163
La vita del giovane Danto Kevlar, neo-laureato in piena crisi esistenziale, è lanciata verso una spirale di eventi casuali a cui non riesce a dare senso. Non trovando un impiego relativo al suo percorso di studi, salta da un lavoro all'altro collezionando pessime esperienze e ritrovandosi in situazioni surreali. Un romanzo strutturato su due linee temporali. Il presente, narrato dal protagonista in prima persona. Il futuro, raccontato paradossalmente al passato remoto da un narratore onnisciente. La stessa persona vista in due momenti diversi della sua vita. Due personaggi uguali ma allo stesso tempo molto differenti. Un giovane problematico, insicuro e deluso che nel giro di un decennio si è trasformato in un personaggio ricco e spietato, capace di uccidere a sangue freddo e senza provare il minimo rimorso. Quali eventi della sua vita lo hanno trasformato così radicalmente? Ma soprattutto che cos'è una "Machine Gum"?