Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Carlo Terriaca

Quanta bellezza. Mamme e papà di figlie lesbiche e figli gay si raccontano

Quanta bellezza. Mamme e papà di figlie lesbiche e figli gay si raccontano

Roberto Baiocco, Carlo Terriaca

Libro: Libro in brossura

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2019

pagine: 252

Che cosa vuol dire coming out? Come reagiscono i genitori al coming out? In che modo i genitori possono contribuire alla promozione del benessere della propria figlia o del proprio figlio? Sono alcune delle domande alle quali risponde questo libro attraverso le testimonianze di genitori di ragazze lesbiche e ragazzi gay. Ciò che emerge dalla lettura delle storie di vita è l'importanza di poter condividere le proprie emozioni ed esperienze. Il confronto con altri genitori in uno spazio di ascolto non giudicante permette non solo di superare le proprie paure e difficoltà ma soprattutto di rinascere come genitori. Prefazioni di Emma Baumgartner, Fiorenzo Gimelli e Roberta Mesiti.
25,00

Il segreto di Ms Andrews

Il segreto di Ms Andrews

Carlo Terriaca

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 100

Patrizia è una giovane pediatra alle prese con le difficoltà della vita di oggi, tra il lavoro e le sue responsabilità familiari. Una circostanza casuale la porta ad intraprendere un viaggio nel passato di sua madre e ad ascoltare diverse testimonianze, fino alla scoperta di una grande verità.
10,00

Due giornate di maggio

Due giornate di maggio

Carlo Terriaca

Libro: Libro rilegato

editore: Progetto Cultura

anno edizione: 2011

pagine: 96

12,00

Poche storie

Poche storie

Carlo Terriaca

Libro: Libro in brossura

editore: Progetto Cultura

anno edizione: 2009

pagine: 107

Il libro di Carlo Terriaca - come scrive Sandro Piluso nella sua prefazione è un collage di storie: piccole vicende, tasselli di un unico mosaico, alle volte semplici istantanee scattate per immortalare un accadimento, magari una scena di vita o un ricordo da estrarre dal cassetto della memoria. L'autore, come se fosse un fotografo, esplora la realtà alla ricerca dell'istante decisivo. Un attimo può diventare l'espediente per svelare addirittura chi ha commesso un omicidio.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.