Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Umberto Di Grazia

Il senso del sogno. Vademecum del viaggiatore onirico

Il senso del sogno. Vademecum del viaggiatore onirico

Umberto Di Grazia

Libro: Libro in brossura

editore: Spazio Interiore

anno edizione: 2020

pagine: 120

Il sogno è un varco per entrare in altri mondi e scoprire cose di sé che durante la veglia non riescono a emergere alla coscienza: padroneggiarne i segreti si rivela quindi uno strumento d’indagine interiore di inestimabile valore. In questa nuova edizione del libro, arricchita da appendici di approfondimento sui sogni premonitori e le OBE, Di Grazia offre al lettore i risultati delle sue ricerche e la sua profonda esperienza nell’arte di sognare, illustrandogli le tecniche utili per diventare un viaggiatore onirico e spiegandogli segreti e trappole nascosti nei sogni ricorrenti, nelle esperienze fuori dal corpo, nei sogni lucidi, nel rapporto con entità ed esseri incorporei. Lungi dall’abbandonarsi passivamente al sonno e così rinunciare al grande potenziale insito nei sogni, il ricercatore del profondo troverà tra queste pagine preziosi spunti teorici e pratici per i suoi viaggi onirici, in grado altresì di illuminare alcune zone d’ombra legate al rapporto tra i sogni, l’erotismo e la morte e dunque arricchire i risultati della propria ricerca interiore..
7,00

Viaggio nel tutto

Viaggio nel tutto

Umberto Di Grazia

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2011

pagine: 218

Le stupefacenti esperienze paranormali, i viaggi al di là del tempo e dello spazio, le precognizioni di un sensitivo che vive contemporaneamente in diverse dimensioni.
20,00

Io, loro e noi

Io, loro e noi

Mirella Vallotti

Libro: Libro in brossura

editore: Lux-Co Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 150

Il libro descrive l’esperienza di una bambina di 12 anni, che nel 1973 ebbe un primo contatto con un’astronave. Nel corso degli anni non racconta nulla, sia per paura di non essere capita, o giudicata non sana di mente. tenendo tutto dentro di se. Crescendo la sua curiosità aumenta e vuole darsi delle risposte, poiché i contatti anche se sporadici continuavano, non ha paura, ma vuole risposte e inizia ad interessarsi di tante teorie. Si addentra nella consapevolezza spirituale; è attratta da tutto ciò che è Energia, sente dentro di se di essere quì per uno scopo. Cresce e vive la sua vita nonostante che abbia affrontato seri problemi di salute e un matrimonio fallito, va avanti diventando una guerriera. Diventa una Master Reiki, continua nella sua crescita diventando una lettrice di Registri Akascici, parla e scrive il linguaggio Universale, utilizza il Pendolo e legge le Rune. Si definisce una sensitiva, conosce tante persone giuste al momento giusto, che l’aiutano nel suo risveglio. Prende coraggio e decide di raccontare tutto nel libro.
12,00

Il senso del sogno

Il senso del sogno

Umberto Di Grazia

Libro: Copertina morbida

editore: Spazio Interiore

anno edizione: 2014

pagine: 80

In questo libro, Umberto Di Grazia condivide con i lettori ricerche ed esperienze legate all'arte di sognare, illustrando le tecniche utili per diventare un viaggiatore onirico e spiegando segreti e trappole nascosti nei sogni ricorrenti, nelle esperienze fuori dal corpo, nei sogni lucidi, nel rapporto con entità ed esseri incorporei. Il ricercatore non può, infatti, abbandonarsi passivamente al sonno, non può sprofondare in un altro stato dimenticandosi chi è; al contrario, quando ci si addormenta si ha la possibilità di entrare in altri mondi e di scoprire molte cose di sé che durante la veglia non riescono a emergere alla coscienza. Di Grazia invita il lettore all'indagine personale, illuminando alcune zone d'ombra legate al rapporto trai sogni, l'erotismo e la morte.
5,00

La via solare della coscienza

La via solare della coscienza

Umberto Di Grazia

Libro

editore: Estro-Verso

anno edizione: 2010

pagine: 362

18,00

Le tre anime. Chi siamo... da dove veniamo... dove andiamo

Le tre anime. Chi siamo... da dove veniamo... dove andiamo

Stanislao Nievo, Umberto Di Grazia, Mario Bruschi

Libro

editore: Armando Editore

anno edizione: 2001

pagine: 176

Gli autori si interrogano sul grande mistero dell'esistenza ponendosi le eterne domande: chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo. Ognuno di loro risponde in rapporto alla propria visione del mondo, ai valori che la radicano, alla vita vissuta.
13,43

Tecniche dell'unione

Tecniche dell'unione

Umberto Di Grazia

Libro

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 1990

pagine: 184

12,91

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.