Libri di Michele Franco
Progetto occhio di lince
Michele Franco
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2020
pagine: 138
Vengono ritrovati i corpi massacrati di diversi ricercatori per mano di un feroce serial killer. Sembrerebbero omicidi senza logica, ma al detective Jack Hunter la vicenda non quadra e, dopo l'uccisione di sua figlia, decide di investigare per dimostrare il contrario. Quando nel corso delle indagini si viene a sapere di esperimenti illegali effettuati su esseri umani e che tra le cavie vi è anche lo stesso assassino, inizia una lunga e pericolosa corsa contro il tempo per risolvere il mistero del "Progetto occhio di lince", prima che sia troppo tardi.
Il misterioso individuo in nero
Michele Franco
Libro: Libro in brossura
editore: Algra
anno edizione: 2018
pagine: 108
Una catena di efferati delitti terrorizza gli abitanti di una cittadina di mare. La polizia non riesce a trovare una spiegazione logica a tali crimini e ipotizza che sia opera di uno spietato serial killer ma, quando la serie di omicidi comincia ad andare oltre il paesino, una donna, affascinante ed enigmatica, incarica il detective Jack Selfieri di occuparsi dell’inchiesta. Nel corso delle indagini si viene a scoprire di un misterioso individuo in nero che appare poco prima di ogni assassinio per poi scomparire nel nulla...
L'artista della morte
Michele Franco
Libro: Libro in brossura
editore: Cavinato
anno edizione: 2017
pagine: 105
Un feroce serial killer cattura due ragazze per volta e, dopo averle narcotizzate, ne uccide una, mentre costringe l’altra a guardare e la rilascia al termine del massacro. Perché fa così? Perché, poi, rischiare così tanto? Durante il corso delle indagini Giacomo Ranieri, un abile commissario, con l’aiuto di Elena Monni, testimone del primo delitto, viene a scoprire che l’assassino non considera quelle uccisioni degli omicidi, ma materia per completare la sua ‘opera d’arte’ ed i testimoni suoi critici. Inizia così una corsa contro il tempo per scoprire l’identità ‘dell’artista della morte’ e fermarlo, prima che concluda il suo ‘capolavoro’.
K-35
Michele Franco
Libro: Copertina morbida
editore: Gruppo Albatros Il Filo
anno edizione: 2015
pagine: 80
Anno 1985. Nel laboratorio di ricerca della Ketirius il Dott. Andrew Barkin mette a punto un nuovo farmaco in grado di guarire i malati di cancro. Dapprima sperimentato solo sugli animali, il farmaco risulta assai efficace anche sugli uomini ma non c'è tempo per approfondire gli studi su eventuali suoi effetti collaterali perché il disastro nucleare di Chernobyl mette il mondo della scienza alle strette: c'è bisogno di una cura contro il dilagare dei tumori e il nuovo farmaco della Ketirius sembra essere l'unica via di salvezza... Una serie di violenti omicidi scuotono però l'opinione pubblica e gettano nel panico la popolazione: si intravede allora un sinistro legame tra la somministrazione del farmaco e le orribili creature assetate di sangue che seminano terrore: uomini e donne tramutati in mostri, forse sono proprio loro i pazienti di Barkin... Inizia così una corsa contro il tempo per dimostrare l'innocenza del dottore e fermare la minaccia mortale prima che sia troppo tardi.