Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Giuseppe Marchese

Mind in motion. Dove la mente muove, il successo segue

Mind in motion. Dove la mente muove, il successo segue

Giuseppe Marchese

Libro: Libro in brossura

editore: bookabook

anno edizione: 2025

pagine: 79

La vita ci pone costantemente di fronte a prove inaspettate, ma ciò che conta davvero è il modo in cui scegliamo di affrontarle. Superare un ostacolo significa trasformare momenti difficili in opportunità di evoluzione e di crescita. Quando riusciamo ad avere il controllo sulla nostra mente, diventiamo i creatori della realtà che ci circonda, trasformando sogni in obiettivi concreti e aspirazioni in verità tangibili. “Mind in Motion” è un viaggio alla scoperta del potere che risiede nel pensiero consapevole, un invito ad abbracciare il cambiamento e a riscoprire la forza che giace dentro di noi.
14,00

Sul filo del destino. Il predestinato

Sul filo del destino. Il predestinato

Giuseppe Marchese

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2018

pagine: 78

Mio zio Giuseppe Lagonegro era una persona schiva con una preparazione a dir poco stupefacente per la materia che esercitava, una memoria storica per più di un secolo di avvenimenti e personaggi che si sono susseguiti nella città di Potenza, capoluogo della regione Basilicata-Lucania e che hanno dato lustro ad una città per molto tempo dimenticata forse perché del Sud o perché non era in tempi passati molto conosciuta. Ecco di seguito il racconto su di una persona straordinaria nel suo genere. Gli avvenimenti sono realmente accaduti e i fatti descritti richiamano ancora una volta l'attenzione sul voler considerare come lo scorrere della vita non muta il destino secondo la nostra volontà, per cui le cose non sempre vanno come si temono, né come si vogliono.
12,00

Quelli del mulino del Don

Quelli del mulino del Don

Giuseppe Marchese

Libro

editore: Gruppo Edicom

anno edizione: 1998

pagine: 244

14,98

La danza della libellula

La danza della libellula

Giuseppe Marchese, Elga Moretto

Libro: Libro in brossura

editore: Temperino Rosso

anno edizione: 2015

pagine: 144

Questa storia narra di una bambina chiamata Nadine, che con fede sincera si affida segretamente a Madre Natura. La fanciulla sin da tenera età scopre di avere predilezione per la danza, che col passare degli anni si tramuta in vera e propria vocazione. Nonostante i desideri di Nadine vengano ostacolati continuamente dalle avversità della vita, un giorno fortunatamente conosce la Libellula Jolie, che l'aiuta a realizzare magicamente il sospirato sogno. La danza è nobile arte, forma d'espressione innata nell'uomo, impulso alla vita e all'unione; è potere magico, forza del volere, sogno che alimenta la speranza, tra quotidiane avversità; è porta misteriosa per accedere con aggraziata eleganza e coinvolgimento dei sensi, al profondo di noi stessi. Età di lettura: da 12 anni.
15,00

Memorie nel tempo

Memorie nel tempo

Giuseppe Marchese, Elga Moretto

Libro

editore: Aletti editore

anno edizione: 2009

pagine: 56

12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.