Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Filomena Costa

Ventennio fascista. Quanto è bella la libertà
10,00

Diario di una poetessa da quattro soldi

Diario di una poetessa da quattro soldi

Filomena Costa

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 24

"Diario di una poetessa da quattro soldi" è una silloge di poesia, una raccolta poetica. Il titolo è uno slogan che ha l'obbietivo di lanciare un messaggio positivo: combattere la cattiveria umana, quella che fa sentire gli altri inferiori, proprio come se valessero quattro soldi.
6,00

Poesia è bellezza

Poesia è bellezza

Filomena Costa

Libro: Libro in brossura

editore: Apollo Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 69

8,50

Una parte di me

Una parte di me

Filomena Costa

Libro

editore: Falco Editore

anno edizione: 2014

pagine: 64

"Mi è sempre piaciuta l'idea di avere un diario come amico, la carta è paziente, mi sa capire. Scrivere mi emoziona. Vedo davanti a me il miracolo della vita, mi rendo conto, a volte, di occhi disperati e tristi che il genere umano trasmette alla mia sensibilità. Mi piacerebbe un giorno vedere un mondo a colori con i visi accesi e la cattiveria spenta. Non resisto di fronte alla falsità eppure ci convivo quotidianamente come se ormai fosse diventata parte del genere umano. C'è un dono che ho avuto dal cielo, dal cuore trasmetto le sensazioni alla penna. A volte, la penna scrive parole cariche di rabbia, a volte portatrici di felicità, ma c'è sempre dentro di me quella passione che non si spegnerà mai. Mi accorgo che viviamo tempi duri. Spesso, il rispetto è un valore che viene messo sotto i piedi e gli uomini diventano mostri di fronte ai più deboli. Non ho mai detto di essere perfetta, ma nemmeno gli altri lo sono. L'insicurezza è la mia peggiore nemica, mi rende distante dalle persone. In silenzio guardo la rovina dei sensi del genere umano. Cerco disperatamente una ragione, la sincerità, invece resto delusa perché tutto questo non si intravede nemmeno all'orizzonte."
7,00

La moglie del boss

La moglie del boss

Filomena Costa

Libro: Copertina morbida

editore: Falco Editore

anno edizione: 2013

pagine: 72

Anna impazziva per i bei vestiti, i gioielli, le borse e adorava uscire con le sue amiche a fare quattro chiacchiere. Il marito la viziava, le comprava tutto quello che voleva. Sembrava una regina e a lei questo non dispiaceva. Monica e Carmela andavano spesso a trovarla per un tè o una pizza fuori e si sentivano orgogliose di avere un'amica così ricca e rispettata. Probabilmente la invidiavano ma erano brave a nasconderlo. A volte, quando Anna, Monica e Carmela uscivano e andavano in qualche locale, Roberto le faceva seguire da qualcuno dei suoi uomini fin quando non tornavano a casa. Sua moglie Anna era molto bella perciò era tanto corteggiata, Roberto non voleva nemmeno che qualcuno osasse guardarla.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.