Libri di Emilio Morelli
Il mondo a pezzi
Emilio Morelli
Libro: Copertina morbida
editore: ALA Libri
anno edizione: 2016
pagine: 304
Un intreccio di vite, di storie e di incontri sullo sfondo dell'ultima guerra mondiale.
Il regime giuridico dello Svalbard e il nuovo diritto del mare
Emilio Morelli
Libro
editore: Giuffrè
anno edizione: 1988
pagine: XIV-382
Acemilla e la gemma Lucenzia
Emilio Morelli
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2022
pagine: 94
"Acemilla e la gemma Lucenzia" è la storia di una principessa costretta a fuggire, ancora in fasce, dal suo regno. Grazie alla coraggiosa nutrice Gaia e all'aiuto dei folletti, troverà rifugio nella contea di Terra Felix dove crescerà serena, ma appena adolescente scoprirà la verità sulle sue origini e, decisa a riscattare il destino di Averalia, si metterà in viaggio per tornare a casa e sconfiggere il tiranno e la strega Odilia. In questa sua grande e imprevedibile avventura, dove non mancheranno prove difficili, la principessa Acemilla potrà contare sull'aiuto di Gaia, i folletti Gast e Dely e il prezioso dono di Dustor, la gemma Lucenzia. Una fiaba avvincente, magica e piena di poesia che trasmette un'importante morale volta al riconoscimento di virtù come la lealtà, il coraggio, il senso dell'amicizia, il potere dei sogni e la fede in se stessi e nelle proprie ricchezze interiori.
L'illusione di Geova l'altra faccia del male
Emilio Morelli
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2012
pagine: 318
La drammatica esperienza di un testimone di Geova, anziano di congregazione, che lo ha portato ad analizzare la sua fede alla luce della verità biblica. Come può una persona che ha impiegato il meglio della sua vita ad una religione nella piena ed assoluta convinzione che fosse l'unica vera e approvata da Dio, ricredersi? La storia di un predicatore testimone di Geova che dopo aver insegnato a decine di migliaia di persone la "verità" dispensata dalla sua organizzazione religiosa, trova la pura verità biblica che smaschera false profezie e dottrine apostate del movimento settario di cui fa parte.
Piccolino e l'orco Geova
Emilio Morelli
Libro: Copertina morbida
editore: Youcanprint
anno edizione: 2011
pagine: 46
Nel Regno di Mezzo nasce un bellissimo bimbo con splendidi ricci biondi. Piccolino, il bimbo della profezia nato con il sacro segno del Signore Buono, è rapito ancora in fasce da Ludasso e portato nel paese degli orchi. Invece, nel Regno di Sotto, nelle viscere del vulcano di Fuocovivo, è salvato dalla Geenna o Pozzo delle Anime Perse il piccolo Geova, figlio di un orchessa e Orima, il malvagio principe della Torre di Guardia. Piccolino come salverà il suo paese e quello degli orchi? Come proteggerà i suoi cari dal malvagio orco Geova e dal suo controllo mentale?