Libri di Elisa Gastaldon
Pelle d’acqua
Elisa Gastaldon
Libro
editore: Sonitus
anno edizione: 2025
pagine: 96
La nostra pelle immersa nella pelle d’acqua che dona senso al nostro nuotare la vita. Il Mare è un compagno di vita e di vite, testimone, osservatore, spettatore di umanità e disumanità. Confessore fedele, amante e complice di amore, odio e follie. Catalizzatore di speranze, attore vivo, gigante spietato. Un Dio a cui rivolgersi per pregare, in cui avere fede per vivere, a cui donare sé stessi per cercare la pace. Fonte di vita e potente creatore di morte, difficile non amarlo, un errore non temerlo. Una pelle d’acqua, la sua che unisce tante e tante pelli, che racconta di tante e tante pelli. La nostra anima di pelle non resiste al suo fascino e insieme nuotiamo la vita, con lui.
Le dita del vento
Elisa Gastaldon
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Epigraphia
anno edizione: 2021
pagine: 82
Viaggio al regno Natale. Operina per coro di voci bianche, flauto e pianoforte
Elisa Gastaldon, Andrea Basevi, Tullio Visioli
Libro: Libro in brossura
editore: Sillabe
anno edizione: 2020
pagine: 40
Divertente storia natalizia che ci porta nel fantastico Regno Natale dove incontreremo il suo Re e tutte le speciali famiglie che lo abitano. Un viaggio ricco di sorprese e incontri inaspettati che faranno riscoprire i valori del Natale che sta arrivando. La prima e unica Operina di Natale scritta dai migliori esperti del settore. Testi della musicista e autrice Elisa Gastaldon, musiche scritte a quattro mani da Andrea Basevi e Tullio Visioli, compositori specialisti nell'intero panorama nazionale del repertorio per la didattica corale. Età di lettura: da 8 anni.
Lei e i pianeti segreti
Elisa Gastaldon
Libro
editore: Aletti editore
anno edizione: 2017
pagine: 80
Emozioni ed esperienze di ogni giorno, o di un giorno, che riempiono le ore, i silenzi, i sospiri di vite diverse. È una Lei che vive in tante Lei, in ogni Lei, anche se spesso crede di essere sola, la sola e da sola. Basta esplorare anche solo un po' il suo universo e si scopre, spesso con stupore, che i pianeti che Lei sorvola e percorre sono gli stessi su cui molte altre Lei hanno lasciato tracce di emozioni forti, in segreto.