Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Ylenia Fabbio

Tutte le ragioni del mondo

Tutte le ragioni del mondo

Ylenia Fabbio

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2020

pagine: 182

Il sessantenne Maurizio, un uomo dal cuore buono, vive solo nel suo piccolo appartamento, con alle spalle un bagaglio di vita, colmo di esperienze e ricordi, che rievoca continuamente durante il suo cammino. Trova in Cristina e Raffaele, vicini di casa, dei veri amici, con i quali instaura un rapporto sincero e profondo, lasciando un segno nella loro vita e in quella della figlia. La storia di Maurizio è la storia di tutti noi, di quanto i rapporti umani possano insegnarci, e di come la vita stessa possa essere fragile, come una farfalla, e a volte a solo un battito d'ali dalla morte.
14,00

I nostri giorni insieme

I nostri giorni insieme

Ylenia Fabbio

Libro: Libro in brossura

editore: Augh!

anno edizione: 2017

pagine: 88

Veronica è una ragazza timida e dal carattere docile, ha sofferto per la rottura di una relazione importante e vuole ritrovare il suo equilibrio interiore. Complici la giovane età, la bellezza e la sensibilità, attira l’attenzione di Alex, un ragazzo affascinante che la travolge sentimentalmente. Tuttavia la delusione è di nuovo dietro l’angolo perché Alex non ricambia la passione. Le ferite di Veronica si riaprono dolorosamente, ma il destino le ha riservato ancora una chance per credere tenacemente alla forza dell’amore. Scoprirà infatti che niente è mai uguale a come lo si era lasciato e sorprendentemente una gioia del passato tornerà a consolidarsi nel suo cuore, ormai libero e consapevole.
12,00

Il segreto celato dietro le mani

Il segreto celato dietro le mani

Ylenia Fabbio, Roberta Ferreri

Libro: Copertina morbida

editore: Lettere Animate

anno edizione: 2016

pagine: 84

Luana e Massimo stanno trascorrendo la luna di miele nella meravigliosa Venezia. Il loro sogno d'amore svanisce improvvisamente quando, la prima notte di nozze, Luana scompare misteriosamente dalla suite dell'hotel. Una serie di avvenimenti e strane coincidenze avvicinerà sempre più l'uomo alla verità, catapultandolo in una realtà a lui estranea fino a quel momento. Riuscirà Massimo, con l'aiuto del suocero e del suo amico Emiliano, a scoprire cosa ne è stato di Luana? E quale sarà il prezzo della verità?
8,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.