Libri di Salvatore Fazio
L'isola dei ricordi
Salvatore Fazio
Libro: Libro in brossura
editore: Smasher
anno edizione: 2015
pagine: 254
In un futuro non molto lontano, Liberty City diventa lo scenario del più grande esperimento sulla razza umana. Gregory Neismith ha messo a punto un sistema per conservare i ricordi: lo uMemories. L'obiettivo è duplice: aiutare la gente a non dimenticare mai il proprio passato e sostenere il Governo nella prevenzione della criminalità. Le rassicurazioni: le menti e le anime delle persone non saranno in pericolo, nessuno potrà interferire con i ricordi e, infine, nessuno potrà cancellare quelli esistenti. Sarà vero? O è solo un'astuta manovra per controllare e manipolare le menti degli esseri umani? Julian non è affatto convinto. Sente che lui, la sua Hope, e il piccolo amico Nicola sono in pericolo. Cosa faresti, se solo tu potessi cambiare le cose?
Fino all'ultimo battito di cuore
Salvatore Fazio
Libro: Copertina morbida
editore: Smasher
anno edizione: 2014
pagine: 250
I rapporti d'amore nascono dalle emozioni e dai sentimenti. Spesso serve fermarsi, senza rincorrere affannosamente il nostro destino. Magari basta tracciare attraverso la scrittura le pieghe emozionali del nostro cuore e il destino si manifesta a noi, lì, nella sua bellezza, nella leggerezza di una donna e un uomo che semplicemente vogliono superare tutti gli ostacoli che incontrano. Tutto questo per amarsi, per non lasciare che la vita sia vana, per prendersi cura l'uno dell'altra... fino all'ultimo battito di cuore.
L'ombra di una stella
Ivonne Pagliari
Libro
editore: Aletti editore
anno edizione: 2021
pagine: 64
Prefazione di Salvatore Fazio.
Un angolo di vita
Salvatore Fazio
Libro
editore: Kimerik
anno edizione: 2010
pagine: 174
La vita tutta lavoro e casa sembra bastare al giovane protagonista di questo romanzo, ormai convinto del fatto che le donne, là fuori, siano tutte uguali e omologate. Dovrà ricredersi, però, quando sul suo cammino incrocia Marta, una giovane ragazza per la quale "Alex" capisce di provare qualcosa di speciale.