Libri di Riccardo Telesca
TheInnerVision. Le carte del Folle Liberato
Carlotta Brucco, Riccardo Telesca
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: NeomEdizioni
anno edizione: 2021
Le carte del Folle Liberato usano il metodo simbolico per cercare di creare un ponte tra l’inconscio e il conscio in modo da aiutare a sciogliere le resistenze e i blocchi interiori. Questo permette di poter liberare le potenzialità latenti in ognuno e favorire un sempre più profondo contatto con il Sé.
Inside dream
Riccardo Telesca
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2020
pagine: 142
La nuova fisica ci svela i principi effettivi di come viene in essere la nostra vita. I complessi mente corpo e spirito funzionano con precisione nel formare la nostra evoluzione interiore e il loro fine è arricchirci di informazioni specifiche riguardo a noi stessi come universo. Il sogno rappresenta uno strumento molto importante per divenire consapevoli di tutto questo campo informativo. "Inside Dream" è una guida teorico/pratica per imparare ad usare il sogno come forma di conoscenza e creazione interiore.
TheInnerVision. La via del sé
Riccardo Telesca, Carlotta Brucco
Libro: Libro rilegato
editore: NeomEdizioni
anno edizione: 2019
pagine: 75
TheInnerVision è un metodo che riunifica un vasto campo multidisciplinare di conoscenze. In un periodo in cui sempre più informazioni vengono scoperte a conferma di conoscenze antiche, è strettamente necessario riuscire a distillare correttamente ciò che è utile per un corretto sviluppo del Sè in armonia con le leggi naturali. È rivolto a chiunque desideri decifrare i codici nascosti della propria vita atti alla realizzazione del Sé, cioè l’insieme di tutto ciò che siamo, Intelligenza Infinita, Dio, Creatore, Campo di punto Zero...
Lo spirito della fisica. Dialoghi sul momento presente
Carlotta Brucco, Riccardo Telesca
Libro: Copertina morbida
editore: Anima Edizioni
anno edizione: 2017
pagine: 112
"Lo spirito della fisica" è un libro che tocca profondamente e intimamente il lettore che si è posto delle domande sulla propria esistenza. E di sicuro anche un libro in grado di sgretolare le fondamenta di un'esistenza artificiale, se solo si ha il coraggio di aprire il cuore e di far entrare le parole che vibrano da un'eternità. Articolato sotto forma di dialogo, descrive un incontro, quello tra la fisica d'avanguardia e la spiritualità, con toni forti e decisi, ma allo stesso tempo gentili e seduttivi. L'abile scelta sulla terminologia, mette bene in evidenza come scienza e spiritualità, per descrivere il manifesto e il non manifesto, utilizzino da sempre linguaggi totalmente diversi, cosa questa che ha creato incomprensione e disinteresse reciproco. I tempi per un incontro sono ormai maturi e l'Amore unisce e di certo non separa. E l'amore che "insieme alla consapevolezza conduce allo spazio delle infinite possibilità. [...]. Quell'amore che ci serve non può essere legato al tempo e non è un pensiero; deve abbracciare l'adesso talmente a fondo, da lasciar sparire in esso la nostra falsa identità, l'Ego." L'amore è dunque una forza fisica e spirituale al contempo.
Reiterazione infinita
Riccardo Telesca
Libro: Copertina morbida
editore: Youcanprint
anno edizione: 2016
pagine: 146
La fisica nello studio della gravità e l'unificazione con l'elettromagnetismo ci consente di scoprire i segreti della mente. L'origine del pensiero, l'attenzione, l'illuminazione, la cognizione, l'ordine biologico, l'elettromagnetismo, la sincronicità, l'inconscio collettivo e molto altro ancora. Questi processi sono accomunati da un puro principio, questo principio è l'origine del fenomeno gravitativo/attrattivo. I modelli geometrici e il funzionamento della mente estesa sono spiegati in maniera semplice e naturale. Questa fisica ci mostra anche come lo spazio e il tempo siano il risultato di una geometria eterica dovuta alla torsione ad imbuto del collasso gravitazionale. Lo spazio tempo è la parte fisica dove l'esperienza si muove nello spazio e ha il tempo fisso, ed ha un reciproco di sistema detto tempo/spazio dove è possibile muoversi nel tempo essendo fissi nello spazio. La mente è parte integrante di queste complesse strutture geometriche di campo ed inizia a lavorare nell'unità quando giunge nel dominio del vuoto o singolarità. Queste informazioni ci consentono di capire il funzionamento delle principali funzioni mentali che guidano inconsciamente la vita. Reiterazione infinita è quel processo tramite cui un tornado essendo frattale è in grado di ripetere in maniera sempre più sincronizzata e coerente la sua azione compressiva, quindi evolvere infinitamente.
Fractal heart. La simmetria di campo
Riccardo Telesca
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2015
pagine: 196
Un'evoluzione molto avanzata si sta rivelando nel DNA, questa richiede d'imparare a pilotare il proprio campo. La chiave per aprire il proprio campo è nascosta nella sezione aurea, così imparare le distanze della sezione aurea è la disciplina dell'evoluzione e della stabilità della vita di ognuno. La fisica spiega che la vibrazione è tutto ciò che c'è, una nuova fisica che si basa sui punti di campo come mattone fondamentale. Tali punti pulsano secondo le geometrie platoniche, così una matrice dodecaedrica di campo è sempre più vicina ad essere vista come la fonte della vita. Imparare a comprimere le informazioni in una matrice geometrica significa aumentare la densità di campo e la vibrazione. Così la compressione delle informazioni diventa fondamentale per l'evoluzione del sistema uomo. Iniziare a correlare il campo/mente con quello del cuore è la chiave per annidarsi nella sezione aurea.
Scienze eteriche
Riccardo Telesca
Libro: Libro in brossura
editore: Aracne
anno edizione: 2014
pagine: 160
La diatriba del passato tra Einstein e Tesla sull'esistenza dell'etere è leggendaria; i fisici tuttavia intendevano quel mezzo, poi negato, attraverso il quale avrebbero dovuto propagarsi le onde elettromagnetiche. Tesla, pensando all'etere, lo vedeva come quella sostanza che non aveva nulla a che fare con il campo elettromagnetico e con le sue equazioni di Maxwell, bensì con un campo completamente diverso, formato dal "vuoto quantistico". Ad oggi scoperte importanti dimostrano che tale etere esiste e che ha delle leggi precise di comportamento sulle quali è possibile formare un modello nuovo ed unificato, che comprenda anche l'uomo come coscienza. "Scienze eteriche" è una piccola introduzione a ciò che comporta una tale scoperta, nei campi giornalieri, sociali e naturali. Per rendere di facile lettura e fruizione il materiale è stato snellito da tutte le equazioni dietro alle scoperte, così che tutti possano capire intuitivamente i concetti.
L'autismo nell'era del cambiamento
Riccardo Telesca
Libro: Libro in brossura
editore: Sacco
anno edizione: 2014
pagine: 132
"L'autismo nell'era del cambiamento" presenta una raccolta di dati scientifici e teorie innovative che portano una visione nuova dell'uomo e dei fenomeni che riguardano la coscienza e la mente. Da questa ricerca emerge chiaro che le componenti e i fattori che portano alla presenza di determinati comportamenti sono frutto di varianti diverse che coinvolgono tutto l'ambiente e non sono solo da attribuire a disfunzioni meccaniche o fisiologiche del corpo. La ricerca sui campi e le attuali conquiste della scienza mostrano che le strutture misteriose della coscienza hanno un interazione con i campi elettromagnetici e le variazioni naturali di tali campi interagiscono con il DNA. Questo rende quanto mai urgente un ampliamento del metodo di valutazione e di comportamento verso tale disturbo.
Strutture armoniche e tecnologie naturali
Riccardo Telesca
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2015
pagine: 256
La natura si muove e si organizza seguendo una vera e propria tecnologia che si basa sulle strutture armoniche costruite nei campi e nelle vibrazioni d'onda che questi campi percorrono, oggi sappiamo che la fonte della vita è un campo dodecaedrico che è parte dei sottili meccanismi di cui la creazione si serve per creare qualsiasi cosa. L'universo viene sempre più visto come una sostanza unica a diverse densità e le scoperte scientifiche ora sono in grado di dimostrarlo, questo consente di dare una spiegazione al funzionamento naturale del Sole della Terra e di gettare luce su tutte quelle teorie riguardanti il pianeta che erano appese o incomplete. La gravità in fondo non è mai stata dettagliatamente spiegata dalla fisica, in questo libro se ne avrà una spiegazione completa e semplice. Inoltre sarà spiegata perché il sistema solare va in contro a cambiamenti di densità e come questo influisca sulla vita e le attività di tutti i pianeti collegati nelle loro funzioni ed interazione da una tecnologia naturale che ne detta tempi ritmi ed equilibri.

