Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Paolo La Peruta

Certi legami

Certi legami

Paolo La Peruta

Libro

editore: Manni

anno edizione: 2019

pagine: 352

Certi legami possono salvare la vita, certi legami possono rovinarla. E questo, Pietro Sicuro, proprietario del Caffè Letterario di Lecce, il più improbabile dei detective per caso, lo sa bene. Invischiato in una pericolosa storia di vendetta che coinvolge e minaccia la sua famiglia, Pietro si muove per le strade del Salento tra spietati assassini e severi ispettori, problemi di cuore e di lavoro, attrici affascinanti e vicine impiccione, piatti di linguine alle vongole e birrette ghiacciate in riva al mare. La sua innata capacità di fare e dire la cosa sbagliata al momento sbagliato ci regala un'altra avventura densa di mistero, suspense e sorrisi.
17,00

Senza pace

Senza pace

Paolo La Peruta

Libro

editore: Manni

anno edizione: 2015

pagine: 240

Finisce sempre nei guai, Pietro Sicuro. E anche questa volta c'entra l'ispettore Pace che, da un letto d'ospedale, gli strappa una promessa. Sullo sfondo di un Salento freddo e piovigginoso, dove il mare è buono solo per il surf, Sicuro tenta di venire a capo di una vicenda che è un vero ginepraio, trovandosi ad affrontare la malavita organizzata, una fidanzata lontana e ambiziosa, un appetito insaziabile e i tentativi di tenerlo a bada, irrimediabilmente destinati al naufragio. La famiglia, gli amici, il lavoro nel suo Caffè Letterario e dosi massicce di ironia lo tengono a galla. Qui si ride, e non si scherza.
15,00

Per Giove! Mistero al caffè letterario

Per Giove! Mistero al caffè letterario

Paolo La Peruta

Libro

editore: Lupo

anno edizione: 2014

pagine: 260

La fugace apparizione della misteriosa Ilenia al Caffè Letterario intriga il titolare, Pietro, stuzzicandone la curiosità e la fantasia... se non fosse per il richiamo costante di Elisa, l'ex fidanzata. Ma - soprattutto - se non fosse che Ilenia gli dà buca all'appuntamento perché è stata assassinata. Sullo sfondo dell'animata vita notturna leccese scatta così un'indagine illegale non priva di rischi per Pietro e per il suo socio Sandro: un'indagine resa decisamente più difficile dall'isteria fuorviante dell'ispettore Pace, e che conduce il protagonista tra vicoli e masserie, fragili giovinezze in cerca di sé e vecchie cronache dai risvolti inquietanti.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.