Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Mirko Pallera

Il manuale ninja del web marketing

Il manuale ninja del web marketing

Libro: Libro rilegato

editore: Flacowski

anno edizione: 2020

pagine: 576

Scritto da 16 docenti Ninja e curato da Mirko Pallera (fondatore e AD di Ninja Marketing). I temi sono trattati in modo approfondito e specifico per rispondere alle esigenze del lettore: l'obiettivo del libro non è fornire una infarinatura ma dare strumenti da applicare subito nella pratica. Gli argomenti trattati: Filippo Giotto - Il team che fa vincere le sfide; Veronica Gentili - I social media per fare community; Giovanna Montera - Le digital PR che influenzano i mercati; Marco Magnaghi - Il media plan per spendere bene; Fabio Di Gaetano - La SEO che ti fa scalare i motori; Jacopo Pasquini - La UX che rende tutto piacevole; Nazzareno Gorni - L’email marketing che apre le porte; Adele Savarese - Il contenuto che contagia; Andrea Fontana - Lo storytelling che ti fa raccontare; Sergio Spaccavento - Il copywriting che buca lo schermo; Edoardo Scognamiglio -I video che ti rendono visibile; Giuliano Ambrosio - I Digital Tool che devi conoscere; Luca Barboni - Il Growth Hacking che ti fa crescere; Pietro Bonomo - L’e-commerce che fa vendere; Damiano Ferraioli - L’Automation che fa il lavoro sporco; Mirko Pallera - Errori da evitare prima del lancio.
33,00

Web marketing manager & digital strategist. La bibbia delle nuove professioni web

Web marketing manager & digital strategist. La bibbia delle nuove professioni web

Mariano Diotto

Libro: Libro in brossura

editore: Flaccovio Dario

anno edizione: 2017

pagine: 270

Circa 10 anni fa il mondo del lavoro è stato invaso da una nuova epidemia che colpiva tutti i responsabili marketing e creativi delle aziende. L'epidemia si chiamava: web marketing manager! Qualsiasi preparazione precedente veniva cancellata per esaltare questo nuovo approccio. Tutti diventavano magicamente esperti e si vendevano come guru, specialist, fondatori di metodi innovativi. Ma le competenze e le qualità richieste dove venivano apprese? Il fai da te del web marketing è iniziato così: selvaggiamente. Ancor oggi viviamo di questo pressappochismo che porta le aziende a non fidarsi più dei professionisti del settore e a diffidare degli esperti last minute. Questo è il primo manuale italiano, scritto da docenti universitari che sono anche professionisti del mondo web, che delinea le competenze e le professionalità richieste alle figure di web marketing manager & digitai strategist. L'esperienza e l'alta preparazione dell'autore e dei contributori, l'assiduo contatto con le grandi aziende italiane hanno portato alla nascita di questa bibbia delle nuove professioni web. Nel volume troverai tutte le competenze e abilità richieste a queste figure professionali, e le modalità di formazione e di conoscenze necessarie per specializzarsi in questo settore e ottenere successo.
29,00

Marketing non-convenzionale. Viral, guerrilla, tribal, societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno

Marketing non-convenzionale. Viral, guerrilla, tribal, societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno

Bernard Cova, Alex Giordano, Mirko Pallera

Libro: Copertina morbida

editore: Il Sole 24 Ore

anno edizione: 2019

pagine: 284

Questo libro illustra con taglio critico le principali tecniche del marketing non-convenzionale (virale, stealth, ambush, ambient) e codifica in 10 punti strategici il passaggio dal "vecchio" al "nuovo" marketing. Un manuale completo sugli stili del nuovo marketing, adottato da molti atenei italiani e dalle migliori business school. Contiene il glossario con oltre 100 termini del nuovo marketing.
29,00

Create! Progettare idee contagiose (e rendere il mondo migliore)

Create! Progettare idee contagiose (e rendere il mondo migliore)

Mirko Pallera

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2012

pagine: 259

Cosa accomuna le leggende urbane, le storie mitologiche e i video da milioni di click su YouTube? Qual è il segreto per trasformare una semplice idea in un successo straordinario? Sebbene "farlo virale" sia oggi l'ambizione di tutti i creativi e i professionisti del marketing, nessuno finora è riuscito a trovare un metodo per fare di un'intuizione un'idea contagiosa. "Sesso, gattini e cose assurde" non sono più sufficienti per attrarre i potenziali clienti. Per progettare marche e idee vincenti come quelle di T-Mobile, Nike e Apple, è necessario andare più in profondità, comprendere le dinamiche della comunità digitale e le sfumature dell'animo umano. Mirko Pallera, pioniere del Web marketing, si è messo alla ricerca del "santo graal" della comunicazione: l'ingrediente segreto per creare campagne in grado di stimolare cascate di condivisioni sui social network. Ne è nata una formula chiara, utile e semplice, che potrai applicare per progettare il viral-dna di un'idea e ottenere il massimo dagli investimenti utilizzando appieno l'enorme potenziale dei social media.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.