Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Michael Neill

Creare l'impossibile. 90 giorni per trasformare la tua idea da sogno in realtà

Creare l'impossibile. 90 giorni per trasformare la tua idea da sogno in realtà

Michael Neill

Libro: Libro in brossura

editore: Armenia

anno edizione: 2021

pagine: 304

Un corso pratico per affrontare e realizzare qualsiasi progetto ritenuto «impossibile». Un libro di self-help e coaching strutturato in una parte teorica, che spiega tra le varie cose il «coaching trasformativo» e una parte pratica strutturata in un capitolo per giorno (90 in totale). Un libro supportato da un corso on-line ora anche in italiano, gestito da coach professionisti, costituito da audio quotidiani, video settimanali, spazio online di supporto, e coaching calls di gruppo. Il libro uscirà in concomitanza con la creazione del sito di coaching dell’autore in Italia.
17,50

3 cose che possono cambiare il tuo destino oggi!

3 cose che possono cambiare il tuo destino oggi!

Paul McKenna, Michael Neill

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: ROI edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 170

“Perché non siamo più fantastici di così?” si chiedeva il famoso life coach Michael Neill, in un celebre discorso TEDx. Nella maggior parte dei casi sono le nostre convinzioni a trattenerci, i nostri traumi e meccanismi psicologici a limitarci. Paul McKenna, ipnoterapeuta ed esperto di psicologia, ha messo a punto un semplice percorso articolato in tre punti (cancellare il passato, sovraccaricare il presente e costruire il futuro) in grado di “riprogrammare” la mente, cambiando radicalmente la vita delle persone e mettendole in condizione di sviluppare a pieno il proprio potenziale. Grazie agli esercizi illustrati nei video complementari al libro, alle trance ipnotiche guidate e alla rivoluzionaria tecnica dell’Havening, sarete in grado di liberarvi dalle catene emotive dei traumi del vostro passato e di costruire al meglio il vostro futuro, vivendo più pienamente il momento presente.
16,00

La rivoluzione inside out. L'unica cosa che hai bisogno di sapere per cambiare la tua vita per sempre

La rivoluzione inside out. L'unica cosa che hai bisogno di sapere per cambiare la tua vita per sempre

Michael Neill

Libro: Libro in brossura

editore: Errekappa

anno edizione: 2015

pagine: 176

I principi che Michael presenta in questo libro offrono una spiegazione esaustiva e completa dell'esperienza umana e dei diversi stati emotivi esperiti in essa, e sono estremamente utili per chi li apprende. Questi principi non li potrai trovare da nessun altra parte, nella psicologia, nei media o nei libri di auto-aiuto. Di fatto, le uniche persone che insegnano questa filosofia l'hanno appresa dalla stessa fonte. Si tratta in poche parole di una nuova e illuminata comprensione di quale sia la fonte dell'esperienza umana e di come questa possa essere trasformata in meglio, senza necessità di tecniche, strategie o prescrizioni comportamentali. Basterebbe questo per motivare alla lettura del libro, anche se fosse scritto male, ma fortunatamente Michael è uno scrittore molto dotato. Scrive con un tono molto colloquiale e personale, si ha l'impressione di stare seduti nel suo soggiorno, mentre ti spiega le sue idee e racconta delle storie. E il mio consiglio è di leggere il libro con questo atteggiamento. Non sforzarti di comprendere tutto e subito. Ascolta quello che ha da dirti come ascolteresti un brano musicale, godendoti la melodia e lasciandotela scorrere addosso.
15,90

Supercoach. I 10 segreti che ti cambiano la vita

Supercoach. I 10 segreti che ti cambiano la vita

Michael Neill

Libro: Libro in brossura

editore: My Life

anno edizione: 2014

pagine: 249

"Da anni lavoro come professional success coach: vengo pagato per aiutare a realizzare i sogni della gente. Ho imparato non solo che esistono diverse tipologie di sogni, ma anche che ci sono tantissimi modi per trasformarli in realtà. Che tu voglia fare più soldi, avviare un'impresa, mettere su famiglia o salvare il mondo, ci sono buone possibilità che finora il tuo approccio sia stato fondamentalmente pratico, focalizzato su quello che vuoi e su quello che pensi di dover fare per ottenerlo. Se sei un pensatore progressista, probabilmente sei anche consapevole che una delle ragioni per cui vuoi determinate cose è la convinzione che in qualche modo rafforzeranno la tua sensazione di essere vivo. Ma forse avrai già capito che se vuoi davvero una vita più piacevole, raggiungere gli obiettivi non basta. Dovrai trovare anche un modo più piacevole per arrivare fin lì. Questo è un libro sulla realizzazione di sé dall'interno verso l'esterno. Quando impari a vivere dall'interno, lo stress e le preoccupazioni svaniscono. Non sempre gli eventi andranno come avresti sperato o pianificato, ma questo è un fatto della vita e non un problema da risolvere. Dal momento che vivi in uno stato d'essere pieno (di vita, gioia, amore e pace), 'cercare pienezza' all'esterno perde gran parte del suo interesse."
15,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.