Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Mattia Mamù Murgia

Parole, soltanto parole?!

Parole, soltanto parole?!

Mattia Mamù Murgia

Libro: Libro in brossura

editore: Pluriversum Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 120

Alla sua seconda silloge poetica, Mamù, più propenso rispetto ai tempi dell’uscita del primo libro a presentarsi come Mattia, o Matti, o Matt, o Mat, prosegue la sua sperimentazione tra parole ed emozioni, cercando di cogliere dietro ogni più piccolo avvenimento il grande significato nascosto. Ci sarà riuscito? O è solo l’ennesimo passaggio di una spirale in continua crescita? Con una tempesta di Parole Mamù prova a dare una risposta ma le parole non sono poi altro che... un trampolino!
16,00

Giovani parole d'amore e d'accordo

Giovani parole d'amore e d'accordo

Mattia Mamù Murgia

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 124

Un'insieme di parole che volteggiano danzano nell'aria, sino a colpire inaspettatamente il lettore. La vicenda di un ragazzo come tanti che "scioglie in canto" ciò che gli passa per il cuore e per la testa. Un inno alla vita, al viverla sino in fondo. Una riflessione sugli aspetti più o meno importanti di essa. Ciò che ogni ragazzo vuole dir ma spesso non riesce. È uno scherzo, un prendersi il meno seriamente possibile. L'affacciarsi di un uomo, di un ragazzo, di un giovane alla vita. Questa non è una raccolta di poesie. È una raccolta di pezzi di vita. Come il viandante che passeggia per la strada raccoglie da essa tutto ciò che in essa trova di prezioso per il suo viaggio.
12,00

Strani inutili buffi drammi

Strani inutili buffi drammi

Mattia Mamù Murgia

Libro: Libro in brossura

editore: LFA Publisher

anno edizione: 2019

pagine: 68

Tutti sognano. Chi l’amore e l’amicizia, chi una carriera, chi semplicemente una vita migliore. E tutti hanno dei rimpianti, in ogni aspetto della vita. Tutti in un modo o nell’altro vorremmo cercare di “vivere” ma magari riusciamo solo a “sopravvivere”, illudendoci e crogiolandoci in speranze e aspettative che finiscono invece col lasciarci l’amaro in bocca. Questa raccolta di poesie cerca di dare uno sguardo sulla realtà quotidiana dell’individuo, fatta di amore, di amicizia, di sogni, di progetti, di gloria ma anche di solitudine, angoscia, tristezza e smarrimento, di piccoli gesti quotidiani e l’autore dal canto suo, un po’ con enfasi, un po’ con ironia e sarcasmo si prefigge di usare un linguaggio a tratti schietto, a tratti misterioso, a tratti melanconico e passionale.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.