Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Luigi Siri

In hoc signo vinces

In hoc signo vinces

Luigi Siri

Libro: Libro rilegato

editore: Eidon Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 92

"(...) Ho parlato di Dio intendendo, con Sant'Agostino, che: "Dio è tutto in tutti". Questo che ho scritto, più che un romanzo, più che uno "studio", più che una ricerca, è una "curiosità", è una storia di formazione che va letta interamente, specialmente nelle note e negli approfondimenti. E volendo va riletta, riletta ancora, anche discussa e commentata nei nostri pensieri, per lasciarla lavorare liberamente nel profondo della nostra anima". (Luigi Siri)
11,00

Filippo

Filippo

Luigi Siri

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2012

pagine: 78

Francia, fine XIX Secolo, il giovane operaio Filippo grazie all'amico Marcello scopre l'importanza di conoscere. E grazie a molte letture comincia a interrogarsi sull'essenza della vita. Proprio questo desiderio di conoscere lo conduce a un viaggio fisico e morale alla ricerca di luoghi spirituali della Francia. Si imbatte in Helena e insieme affrontano le parole celate del Vangelo, le verità del Graal, i misteri di Rennes le Chateau e dei santi. Un romanzo che, grazie all'abilità e alla profonda conoscenza dell'autore, ci pone molti interrogativi e ci spinge verso una intensa riflessione sulla conoscenza senza mai cadere nella banale ricerca di verità improponibili o di falsi misteri.
12,90

La via del calvario e l'albero della vita

La via del calvario e l'albero della vita

Luigi Siri

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni del Faro

anno edizione: 2012

pagine: 117

Oggi l'uomo è spaesato, abbandonato al proprio egoismo, rinchiuso nei propri limiti e incapace di ricordare e di trovare la propria forza divina. Oggi prevale l'aridità delle coscienze, le ombre si allungano sulla terra e con esse il Regno della Morte. Ma Malkhut, cioè la volontà dell'uomo, deve sapersi riscattare da questa oscurità. Vorrei che fosse chiaro che non ci stiamo raccontando una favoletta, né stiamo cercando alibi o giustificazioni per arida letteratura. Questa è una ricerca e uno stimolo perché l'Uomo non si può fermare, più precisamente è il divenire della Vita che non si può fermare. Non possiamo più aspettare che qualcuno ci serva la Verità su un piatto d'argento, dobbiamo cercare di trovarcela da soli.
12,00

La ricerca del Graal. Guiliano l'Apostata e i templari

La ricerca del Graal. Guiliano l'Apostata e i templari

Luigi Siri

Libro: Libro in brossura

editore: Elysium

anno edizione: 2010

pagine: 109

15,00

Divenire

Divenire

Lucio G. Arboretti, Valerio Ivo Montanaro, Luigi Siri

Libro

editore: Elysium

anno edizione: 2001

pagine: 129

7,75

Echi

Echi

Luigi Siri

Libro

editore: L'Autore Libri Firenze

anno edizione: 1999

pagine: 112

8,78

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.