Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Loredana Spano

Storie e destini intrecciati

Storie e destini intrecciati

Loredana Spanò

Libro: Copertina morbida

editore: Mario Vallone

anno edizione: 2021

pagine: 60

"Nel corso della mia esperienza di vita, avendo conosciuto e incontrato molta gente e avendo, di conseguenza, fatto le mie esperienze, mi sono resa conto che le storie e le vite delle persone si incrociano e si ripetono in molte sfaccettature. Una storia che mi colpì fu quella di Matteo e della sua bambina Laura, la quale nacque da una relazione extraconiugale. Questo breve romanzo è incentrato sulla storia di questi due protagonisti: entrambi avranno una vita complicata".
10,00

Marina racconta

Marina racconta

Loredana Spano

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2020

pagine: 280

Una città, una vita con tanti ricordi, riflessioni, inquietudini raccontati e vissuti con gli occhi e con il cuore da una straordinaria e normalissima torinese D.O.C. Marina è un personaggio di fantasia, che coniuga cultura, amore per la sua città, fashion e moda. Una signora "anta o diversamente giovane", carismatica, anticonformista, moderna, che non teme e accetta serenamente lo scorrere del tempo e i segni che indelebilmente ed inevitabilmente lascia sul suo viso e sul suo corpo. Dove in ogni solco o capello ingrigito, si possono leggere le emozioni, le gioie, i dolori di una vita vissuta appieno, e nel frattempo la grinta, la curiosità e la voglia di apprendere cose nuove, di intraprendere innovative sfide dettate dai nuovi orizzonti, per sentirsi sempre giovane e rampante. Ecco questa è Marina. Una signora dei tempi contemporanei, che ancora vuole esserci e stupire, vuole imparare e guardare sempre avanti, ma soprattutto vuole ancora stupirsi e divertirsi!
16,00

Marina racconta

Marina racconta

Loredana Spano

Libro: Copertina morbida

editore: EBS Print

anno edizione: 2020

pagine: 282

«Una città, una vita con tanti ricordi, riflessioni, inquietudini raccontati e vissuti con gli occhi e con il cuore da una straordinaria e normalissima torinese D.O.C. Marina è un personaggio di fantasia, che coniuga cultura, amore per la sua città, design e moda. Una signora "anta o diversamente giovane", carismatica, anticonformista, moderna, che non teme e accetta serenamente lo scorrere del tempo e i segni che inevitabilmente lascia sul suo viso e sul suo corpo. Dove in ogni capello ingrigito si possono leggere le emozioni, le gioie, i dolori di una vita vissuta appieno, e la grinta, la curiosità e la voglia di intraprendere innovative sfide dettate dai nuovi orizzonti per sentirsi sempre giovane e rampante. Un libro semplice, che nasce da Instagram grazie "alle Amiche di Marina", con i riflettori accesi sulla quotidianità di questa donna non più giovanissima ordinaria, straordinaria al tempo stesso.»
20,00

La ragnatela

Loredana Spanò

Libro: Libro in brossura

editore: Mario Vallone

anno edizione: 2023

pagine: 78

Mi chiamo Loredana Spanò, vivo a Varese e ho 52 anni. Sono sposata e mamma di tre figli. Questo opuscolo è il mio secondo lavoro di scrittura. Con questo libro voglio raccontarvi la storia di due ragazzi che s’innamorano, progettando il loro sogno… ignari di ciò che la vita ha riservato…
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.