Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Letizia Titolo

Le favole di nonna Letizia

Le favole di nonna Letizia

Letizia Titolo

Libro: Libro in brossura

editore: BooksprintEdizioni

anno edizione: 2020

pagine: 118

Le favole di nonna Letizia presentano i problemi sociali nella forma più vera, illustrando ciò che spaventa, come una risorsa alla quale attingere e comprendere il vero significato della vita... Età di lettura: da 5 anni.
16,90

Coppie che scoppiano…? Niente è come sembra

Coppie che scoppiano…? Niente è come sembra

Letizia Titolo

Libro: Libro in brossura

editore: BooksprintEdizioni

anno edizione: 2020

pagine: 156

"Coppie che scoppiano associato alla fisica quantistica potrebbe sembrare inappropriato, invece proprio nell’invisibile ho trovato le risposte alle mie domande sul perché delle separazioni. Non è stato facile, ho trascorso ore, giorni, mesi e anni a studiare, meditare e analizzare il succo delle esperienze alla luce delle scoperte di altri ricercatori, filosofi, guide spirituali di cerchi medianici e scienziati, soprattutto del ’900, con la voglia di riuscire a spiegare a me stessa e agli altri perché la vita è fatta proprio così. Qualche anno fa ho scoperto nel pensiero di Socrate e Platone riguardo alla famiglia l’unica soluzione da adottare per uscire dal caos attuale. Non c’è medicina che possa risolvere i nostri problemi di coppia, ma, quando ci sono, bisogna saperli affrontare con coraggio e determinazione. Il saggio è ricco di esempi, alcuni elementari altri più impegnativi, che vogliono invitare, oltre che alla lettura, allo studio per riflettere sul modo in cui cambiare in meglio la nostra vita e, automaticamente, anche quella del partner o dei figli, prestando attenzione al modo di pensare, in quanto il pensiero è energia e, informato con coerenza, si materializza."
16,90

Le favole di nonna Letizia

Le favole di nonna Letizia

Letizia Titolo

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2018

pagine: 114

Con un linguaggio semplice e accessibile anche ai più piccoli si trattano argomenti seri in modo leggero, in perfetta linea con il metodo dell'insegnamento attraverso il gioco. L'amore accompagna le cinque favole e non lascia spazio alla rabbia e alla violenza. Mamma e papà si separano, ma la molla dell'amore ci tiene uniti, suggerisce un modo semplice per parlarne ai bambini. L'amore sconfigge la tristezza di Gianni, mette in evidenza l'importanza del dialogo tra genitori e figli. Sirio, il missionario extraterrestre, è uno dei tanti modi per spiegare il fenomeno bullismo partendo dai bambini. Il pulcino nero, giudicato additato e schernito, riesce a superare tutti gli ostacoli guadagnando la stima e il rispetto di tutti. Elisa fa pace con le verdure, vuole aiutare i bambini ad apprezzare la sana alimentazione, con parole e illustrazioni semplici e divertenti. Età di lettura: da 5 anni.
20,00

All'inferno ho scoperto il paradiso

All'inferno ho scoperto il paradiso

Letizia Titolo

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2018

"'Chi vi parla attraverso la scrittura, ha vissuto gran parte della sua vita all'inferno, ma ha lottato con le unghie e con i denti per uscirne. Come ha fatto? Scavando ovunque, senza sosta, anche di fronte a continue delusioni, con le gambe rotte, le dita sanguinanti e il cuore a pezzi. Ha iniziato a scavare perché cercava un colpevole, invece ha trovato il paradiso'. Questo libro vuole arrivare al cuore di chi soffre, per consegnare un messaggio di speranza. La vita non è un castigo per chi patisce nella sofferenza, né un privilegio per chi vive nell’agiatezza. È una continua ricerca verso l’evoluzione dello spirito che, attraverso le esperienze terrene, progredisce verso la sua meta. Dedico questo libro ai pionieri della libertà, a chi ha rotto le catene, ha chi sanguina per le ferite inflitte dai guardiani delle prigioni (regole, usanze, imposizioni) alle vittime di violenze, ma anche a chi si nasconde dietro i muri dell’omertà, a chi ha paura di prendere posizione, agli egoisti, ai cechi, ai muti e sordi." (L'autrice)
17,00

Dipendenze...? Niente è come sembra

Dipendenze...? Niente è come sembra

Letizia Titolo

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2018

pagine: 172

"Questo libro non è utile alle persone a uno stadio di dipendenza avanzato, soprattutto quando questi modificano la chimica cerebrale (per esempio le droghe), i quali dovranno rivolgersi quanto prima ai medici competenti. È invece utile a chi vuole indagare su qualcosa di nuovo che potrebbe spiegare l'origine delle dipendenze e scoprire le potenzialità che ognuno di noi ha. Il libro ha il solo scopo di divulgare esperienze vissute, intuizioni e teorie personali raccolte dopo anni di ricerche. Ho indagato in testi scientifici, ho letto di grandi maestri e ricercatori del passato e presente che, per passione o lavoro, hanno fatto scoperte, dalle quali ho tratto la mia verità e vorrei condividerla con voi. Questo libro per me è stato un viaggio negli abissi delle problematiche quotidiane alla ricerca dei perché. Si accenna ad alcune teorie della scienza moderna come primo approccio a tematiche apparentemente difficili e inafferrabili che, a mio avviso, hanno uno stretto legame con la nostra vita e in questo caso con ogni tipo di dipendenza. Chi volesse approfondire la fisica quantistica troverà nel libro alcuni dei tanti nomi di scienziati e ricercatori che la sostengono." (L'autrice)
13,00

All'inferno ho scoperto il paradiso

All'inferno ho scoperto il paradiso

Letizia Titolo

Libro

editore: Kimerik

anno edizione: 2015

pagine: 276

"Chi vi parla attraverso la scrittura, ha vissuto gran parte della sua vita all'inferno, ma ha lottato con le unghie e con i denti per uscirne. Come ha fatto? Scavando ovunque, senza sosta, anche di fronte a continue delusioni, con le gambe rotte, le dita sanguinanti e il cuore a pezzi. Ha iniziato a scavare perché cercava un colpevole, invece ha trovato il paradiso".
15,30

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.